1 anno fa
A casa mia dopo 15 anni di matrimonio si scopa molto poco e da voi?
1 anno fa
Io non la scopo più mi piace soltanto essere io ad essere scopato
1 anno fa
Ahahah... io non scopo mia moglie da piu di tre anni, in realtà è stata lei a non volere più, ma come si potrà immaginare a me va bene così: preferisco decisamente essere io quella che viene scopata! 😄 😄 😄
1 anno fa
Io Max una volta a settimana per il resto devo arrangiarmi….
1 anno fa
Questo è un dato certo! Almeno per la mia 🙂Quotato da SexygameAR,Io molto poco però lei credo scopi ancora...
1 anno fa
Io sposato da 15 anni...pochissimo forse una volta ogni 2 mesi circa 😳
1 anno fa
Un paio di volte al mese, ma sono più di 40 anni che stiamo insieme. 🙂
1 anno fa
Pochissimo 4/5 volte l’anno
Ma va bene così
Ma va bene così
1 anno fa
Io nulla da più di 3 anni
1 anno fa
Anche io la scopo pochissimo e a volte non me lo fa drizzare nemmeno perchè non riesce ad essere più sexy. Ma se almeno scopassi con i maschietti o con le trav......invece poi scatta la paura di essere beccati in flagranza e quindi niente....rimane una passione tutta mia. Ma quanto mi piacerebbe metterlo dietro ad un uomo o ad una trav
1 anno fa
Da parecchio che godo di più con i maschiQuotato da Sono70,Io scopo con mia moglie poco una due volte al mese pero' la mia media e' due volte alla settimana perche ' scopo con altre due donne e con un uomo e devo dire che ultimamente godo di piu' con il maschietto ummmmmm [...]
1 anno fa
Sono d' accordo con voi👍Quotato da Lavacca,Immagino anche io spompino il cazzo e vedo che piace molto
1 anno fa
Io non scopo mia moglie da almeno 20 anni è diventata frigida.
1 anno fa
Sia per riduzione delle voglie che per problemi legati alla secchezza vaginale, quelle pochissime volte che lo facciamo è poco soddisfacente per me e una bella sofferenza per lei.
Oltretutto, da qualche anno il rapporto si limita alla sola penetrazione mentre mi piacerebbe almeno fare i 69.
Ovviamente ho dovuto trovare alternative facendo da solo o con compagni con cui ho provato anche a prenderlo divertendomi molto ma prestando sempre attenzione alla sicurezza.
Oltretutto, da qualche anno il rapporto si limita alla sola penetrazione mentre mi piacerebbe almeno fare i 69.
Ovviamente ho dovuto trovare alternative facendo da solo o con compagni con cui ho provato anche a prenderlo divertendomi molto ma prestando sempre attenzione alla sicurezza.
1 anno fa
Volete non scopare più ... ⛔Sposatevi 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 08-06-2025 19:37:11
1 anno fa
Porcellino, che stai facendo qui? 😄Quotato da Timidodelicato,Volete non scopare più ... ⛔Sposatevi 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 08-06-2025 19:37:11
1 anno fa
Do ' un po' di lezione a sti' giovani...🤣🤣🤣🤣🤣😎Quotato da Superpinball,Porcellino, che stai facendo qui? 😄Quotato da Timidodelicato,Volete non scopare più ... ⛔Sposatevi 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 08-06-2025 19:37:11
1 anno fa
Fino a ottant'anni ... Sessualmente parlando , siamo tutti giovani 😇Quotato da Ciao19,Ormai nn piu
1 anno fa
A me continua a piacere la fica anche se preferisco il cazzo. Con mia moglie e da anni che non si fa più.