Tutti i Post di redzone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redzone
» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
7 anni fasiete il top...la parte celebrale in questi contesti...cosi come in tanti altri è fondamentale...Quotato da vivianaepamela,Sono Viviana (trav). Pamela (donna) [img] [/img] e il suo bull spesso mi hanno apostrofata con vari termini, guardarli scopare e sentire dalle loro bocche la parola "cornuta" e magari "cornuta frocia" mi manda in estasi... [...]
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni faio credo che il rispetto sia il primo biglietto da visita che uno debba mostrare...sempre se lo ha....certo che se una coppia scrive no singoli e ti visualizza spesso...magari un saluto posso anche mandarlo...molte come ripeto hanno feed da singoli...anche se scrivono che non ne vogliono...credo che essere rispettosi ed educati non'è mai una cattiva cosa...Quotato da Andreafitness,non dirmi che tu qualche volta vedi una bella moglie e non fai il tentativo anche se non cercano singoli!!! Beato te!!!!!!!! E poi come le coppie non vogliono singoli e poi ci contattano non vedo perché noi non possiamo fare il contrario!!!!!Quotato da redzone,è sempre un problema di educazione...io non contatto chi scrive no singoli...purtroppo gli ignoranti ci sono ovunque..anche nella vostra categoria comunque...ma ripeto la coerenza è poca...basterebbe dire i singol gli scegliamo noi...chi è intelligente capisce.....e di orribili non ci son o solo i singol comunque....ma tanto son chiacchiere da bar queste...Quotato da BLACKADDICTED,Questa cosa è stata spiegata più volte in altri thread. Noi per esempio non giochiamo MAI con i singoli ma ci sono coppie che ci giocano ma NON DESIDERANO ESSERE CONTATTATE da un branco di singoli orribili ( che intasano la posta se non si scrive “no singoli”)...Quotato da redzone,se la dobbiamo dire tutta comunque ci sono coppie che scrivono no singol e poi hanno feed solo da singoli....ci vorrebbe un pò di coerenza da parte di tutti...a mio modesto parere
Un po’ come con il call center.... Quindi per privacy quelle coppie potranno ora evitare feed da parte dei singoli per non essere “presi di mira” dai soliti affamati di “figa”. Meglio così...
8 anni faè sempre un problema di educazione...io non contatto chi scrive no singoli...purtroppo gli ignoranti ci sono ovunque..anche nella vostra categoria comunque...ma ripeto la coerenza è poca...basterebbe dire i singol gli scegliamo noi...chi è intelligente capisce.....e di orribili non ci son o solo i singol comunque....ma tanto son chiacchiere da bar queste...Quotato da BLACKADDICTED,Questa cosa è stata spiegata più volte in altri thread. Noi per esempio non giochiamo MAI con i singoli ma ci sono coppie che ci giocano ma NON DESIDERANO ESSERE CONTATTATE da un branco di singoli orribili ( che intasano la posta se non si scrive “no singoli”)...Quotato da redzone,se la dobbiamo dire tutta comunque ci sono coppie che scrivono no singol e poi hanno feed solo da singoli....ci vorrebbe un pò di coerenza da parte di tutti...a mio modesto parere
Un po’ come con il call center.... Quindi per privacy quelle coppie potranno ora evitare feed da parte dei singoli per non essere “presi di mira” dai soliti affamati di “figa”. Meglio così...
8 anni fa.....Quotato da new_cplusa,stiamo dicendo la stessa cosa .Quotato da redzone,la vera trasgressione per me è quella in primis mentale...dopo..come dite voi si puo anche andare a finire in camera da letto....ma dopo.... tutto parte dalla testa...altrimenti il tutto si riduce ad altro che nulla ha a che vedere con la trasgressioneQuotato da new_cplusa,la trasgressione non è entrare in camera spogliarsi e scopare .no quello è istinto animaletto la trasgressione e andare a cena con una coppia e durante la cena corteggiare le lei e lasciarsi toccare per poi finire in camera a scopare e se meglio ancora in stanze separate .per noi quella è la trasgressioneQuotato da redzone,di coppie mercenarie e false credo ce ne siano tante..io se una coppia scrive non singoli non gli scrivo...ma resta il fatto che c'è poca coerenza da parte di molte persone...e anche poca serietà...la parola trasgressione è abusata da tanti...ma credo pochi ne conoscono il vero significato...Quotato da new_cplusa,quelle sono coppie mercenarie a mio modo di vedereQuotato da redzone,se la dobbiamo dire tutta comunque ci sono coppie che scrivono no singol e poi hanno feed solo da singoli....ci vorrebbe un pò di coerenza da parte di tutti...a mio modesto parere
8 anni fala vera trasgressione per me è quella in primis mentale...dopo..come dite voi si puo anche andare a finire in camera da letto....ma dopo.... tutto parte dalla testa...altrimenti il tutto si riduce ad altro che nulla ha a che vedere con la trasgressioneQuotato da new_cplusa,la trasgressione non è entrare in camera spogliarsi e scopare .no quello è istinto animaletto la trasgressione e andare a cena con una coppia e durante la cena corteggiare le lei e lasciarsi toccare per poi finire in camera a scopare e se meglio ancora in stanze separate .per noi quella è la trasgressioneQuotato da redzone,di coppie mercenarie e false credo ce ne siano tante..io se una coppia scrive non singoli non gli scrivo...ma resta il fatto che c'è poca coerenza da parte di molte persone...e anche poca serietà...la parola trasgressione è abusata da tanti...ma credo pochi ne conoscono il vero significato...Quotato da new_cplusa,quelle sono coppie mercenarie a mio modo di vedereQuotato da redzone,se la dobbiamo dire tutta comunque ci sono coppie che scrivono no singol e poi hanno feed solo da singoli....ci vorrebbe un pò di coerenza da parte di tutti...a mio modesto parere
8 anni fadi coppie mercenarie e false credo ce ne siano tante..io se una coppia scrive non singoli non gli scrivo...ma resta il fatto che c'è poca coerenza da parte di molte persone...e anche poca serietà...la parola trasgressione è abusata da tanti...ma credo pochi ne conoscono il vero significato...Quotato da new_cplusa,quelle sono coppie mercenarie a mio modo di vedereQuotato da redzone,se la dobbiamo dire tutta comunque ci sono coppie che scrivono no singol e poi hanno feed solo da singoli....ci vorrebbe un pò di coerenza da parte di tutti...a mio modesto parere
8 anni fa
se la dobbiamo dire tutta comunque ci sono coppie che scrivono no singol e poi hanno feed solo da singoli....ci vorrebbe un pò di coerenza da parte di tutti...a mio modesto parere
8 anni fa
credo che bisognerebbe trovare un modo per far sapere se qualcuno è scorretto...o peggio ancora stolkerizza ecc...ne va del bene di tutti...
8 anni faQuotato da hotginger,Una curiosità volevamo sapere se la redazione sta facendo pulizia eliminando tutti i feedback presenti nei vari profili rilasciati in passato e privi del requisito fondamentale della reciprocità o se la cosa si limita solo ai nuovi feedback ??? 🙂 v [...]
8 anni famerci....misteroepassione....ma credo che sia questa la triste verità..purtroppo... 😒Quotato da MisteroePassione,Quotato da redzone,il vero problema è che c'è tanta gente poco affidabile e curiosa e pettegola che con la vera trasgressione ha poco a che fare...questo è uno splendido gioco con le sue regole...ma ahimè...in pochi le conoscono davvero...ecco perchè succede t [...]
![]()
8 anni fa
il vero problema è che c'è tanta gente poco affidabile e curiosa e pettegola che con la vera trasgressione ha poco a che fare...questo è uno splendido gioco con le sue regole...ma ahimè...in pochi le conoscono davvero...ecco perchè succede tutto ciò...
8 anni fa
comunque non'è neanche corretto a mio modesto parere che se qualcuno riceve dei feed positivi e l'utente cambia profilo a causa di gente scorretta questo automaticamente sparisce...una traccia dovrebbe rimanere...
8 anni fa
tutti sono danneggiati con "questi" sistemi mi sà....purtroppo...
8 anni fa
Questo nuovo modo non mi sembra molto positivo...sicuramente prima era meglio ma nemmeno tanto buono a me è capitato di aver messo e ricevuto feed positivi a gente che poi ha cambiato profilo a causa di gente poco corretta e cosi sono andati persi e di certo non sono il tipo che va a elemosinare...per riaverli...ma i modi per migliorare ci sarebbero...se si vuole

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti