7 anni fa
Anche mio marito ha degli orgasmi incredibili quando i maschi maturi lo chiamano cornuto mentre mi prendono. Va letteralmente in estasi, dice che è un misto di umiliazione per la sottomissione al maschio ma anche di eccitazione nel vedermi posseduta in modo cosi deciso e autoritario.
7 anni fa
Mi eccita la sua eccitazione. Non so se sono riuscita a farmi capireQuotato da MaturiRC,A te eccita sentire il tuo bull che lo chiama cornuto
7 anni fa
Anche il mio si eccita quando lo chiamo Cornuto, e l'eccitazione mentale è molto bella e di conseguenza eccita anche me
7 anni fa
Da bull A me eccita fa morire quando la lei chiama cornuto il marito che ci sta guardando,,, 🔝
7 anni fa
situazione che trovo molto eccitante e appagante quando vi è un'intesa fortissima fra tutte le parti
7 anni fa
anche mio marito gli piace che il bull lo chiami cornuto...ma adora ancora di più quando glielo dico io
7 anni fa
assolutamente veroQuotato da Noi2tuttoinsieme,Una sensazione indescrivibile....l'apoteosi dell'eccitamento
7 anni fa
e’ decisamente coinvolgente ed eccitante!Quotato da sposifelici,Non l'ho mai fatto ... però nel leggervi mi fate venire voglia di osare
7 anni fa
se mi dal del cornuto nel momento opportuno (che non sia necessariamente mentre 👉👌) con la giusta convizione non chè persuasione è fantastico
7 anni fa
Sia lei che i bulls mi apostrofano diverse volte, anche con gesti chiari... Non solo durante l'atto.
7 anni fa
Sono Viviana (trav). Pamela (donna)
e il suo bull spesso mi hanno apostrofata con vari termini, guardarli scopare e sentire dalle loro bocche la parola "cornuta" e magari "cornuta frocia" mi manda in estasi...
7 anni fa
siete il top...la parte celebrale in questi contesti...cosi come in tanti altri è fondamentale...Quotato da vivianaepamela,
7 anni fa
con una cavalla così te le metterei anche io le corna gran bella gnoccaQuotato da Ladycharlotte,Mia moglie mentre la scopo me lo dice sapendo che mi eccita e gli do colpi sempre più forti poi mi fa il segno delle corne e mi fa ricordare che in passato me le ha messe realmente con il mio consenso. [...]
7 anni fa
con una cavalla così te le metterei anche io le corna gran bella gnoccaQuotato da Ladycharlotte,Mia moglie mentre la scopo me lo dice sapendo che mi eccita e gli do colpi sempre più forti poi mi fa il segno delle corne e mi fa ricordare che in passato me le ha messe realmente con il mio consenso. [...]
gran bella cavallaQuotato da LaCavalla,Anche mio marito ha degli orgasmi incredibili quando i maschi maturi lo chiamano cornuto mentre mi prendono. Va letteralmente in estasi, dice che è un misto di umiliazione per la sottomissione al maschio ma anche di eccitazione nel vedermi posseduta [...]
7 anni fa
Adoro chiamare cornuto il cuck, perché eccita tutti e tre
7 anni fa
Buongustaio!Quotato da coppiaivell,si confermo da cuckold ... molto eccitanteQuotato da Antani1984,Adoro chiamare cornuto il cuck, perché eccita tutti e tre
7 anni fa
Da bull possedere la sua lei d avanti ai suoi occhi ed inveire contro di lui non ha prezzi... È tutto un coinvolgimento mentale da tutte e tre le parti..
6 anni fa
Credo sia una delle parole che sintetizza il 90% dell'intrigo del gioco... Diciamo che è la base di questo mondo, ovvio alcuni vogliono sentirselo dire altri solo l'idea.
Rilancio dicendo che però alcuni mariti vogliono essere complici di un singolo e quindi non solo cornuti ma si vogliono sentire bull in coppia..magari a quelli piacerebbe di più essere chiamati stalloni
Rilancio dicendo che però alcuni mariti vogliono essere complici di un singolo e quindi non solo cornuti ma si vogliono sentire bull in coppia..magari a quelli piacerebbe di più essere chiamati stalloni
6 anni fa
Non sarei intervenuto per non rovinare la festa ma...Quotato da vercelli83,Credo sia una delle parole che sintetizza il 90% dell'intrigo del gioco... Diciamo che è la base di questo mondo, ovvio alcuni vogliono sentirselo dire altri solo l'idea.
Rilancio dicendo che però alcuni mariti vogliono essere com [...]
Una volta che rilanciamo facciamolo bene , la maggior parte delle coppie gioca in quattro, alcuni anche in tre con un uomo o una donna !
Di questi alcuni sono cuck e magari al lui lo puoi chiamare cornuto che gli fa piacere ,ma sono una minoranza della minoranza delle coppie che giocano
Alla maggior parte dei lui di coppia se li chiami cornuti ti trovi fuori la porta in 10 secondi 😄
6 anni fa
Dalla finestra, tesorino! 😋Quotato da mishaemasha,Non sarei intervenuto per non rovinare la festa ma...Quotato da vercelli83,Credo sia una delle parole che sintetizza il 90% dell'intrigo del gioco... Diciamo che è la base di questo mondo, ovvio alcuni vogliono sentirselo dire altri solo l'idea.
Rilancio dicendo che però alcuni mariti vogliono essere com [...]
Una volta che rilanciamo facciamolo bene , la maggior parte delle coppie gioca in quattro, alcuni anche in tre con un uomo o una donna !
Di questi alcuni sono cuck e magari al lui lo puoi chiamare cornuto che gli fa piacere ,ma sono una minoranza della minoranza delle coppie che giocano
Alla maggior parte dei lui di coppia se li chiami cornuti ti trovi fuori la porta in 10 secondi 😄
Pallina