Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chiamarlo cornuto

33 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Anche mio marito ha degli orgasmi incredibili quando i maschi maturi lo chiamano cornuto mentre mi prendono. Va letteralmente in estasi, dice che è un misto di umiliazione per la sottomissione al maschio ma anche di eccitazione nel vedermi posseduta in modo cosi deciso e autoritario.

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da MaturiRC,
A te eccita sentire il tuo bull che lo chiama cornuto
Mi eccita la sua eccitazione. Non so se sono riuscita a farmi capire

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Anche il mio si eccita quando lo chiamo Cornuto, e l'eccitazione mentale è molto bella e di conseguenza eccita anche me

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2013 -
Da bull A me eccita fa morire quando la lei chiama cornuto il marito che ci sta guardando,,, 🔝

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2017 -
situazione che trovo molto eccitante e appagante quando vi è un'intesa fortissima fra tutte le parti

7 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.10.2018 -
anche mio marito gli piace che il bull lo chiami cornuto...ma adora ancora di più quando glielo dico io

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Noi2tuttoinsieme,
Una sensazione indescrivibile....l'apoteosi dell'eccitamento
assolutamente vero

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da sposifelici,
Non l'ho mai fatto ... però nel leggervi mi fate venire voglia di osare
e’ decisamente coinvolgente ed eccitante!

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 29.06.2013 -
se mi dal del cornuto nel momento opportuno (che non sia necessariamente mentre 👉👌) con la giusta convizione non chè persuasione è fantastico

7 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Sia lei che i bulls mi apostrofano diverse volte, anche con gesti chiari... Non solo durante l'atto.

7 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Sono Viviana (trav). Pamela (donna) e il suo bull spesso mi hanno apostrofata con vari termini, guardarli scopare e sentire dalle loro bocche la parola "cornuta" e magari "cornuta frocia" mi manda in estasi...

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 17.10.2011 -
Quotato da vivianaepamela,
Sono Viviana (trav). Pamela (donna) e il suo bull spesso mi hanno apostrofata con vari termini, guardarli scopare e sentire dalle loro bocche la parola "cornuta" e magari "cornuta frocia" mi manda in estasi... [...]
siete il top...la parte celebrale in questi contesti...cosi come in tanti altri è fondamentale...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Ladycharlotte,
Mia moglie mentre la scopo me lo dice sapendo che mi eccita e gli do colpi sempre più forti poi mi fa il segno delle corne e mi fa ricordare che in passato me le ha messe realmente con il mio consenso. [...]
con una cavalla così te le metterei anche io le corna gran bella gnocca

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Ladycharlotte,
Mia moglie mentre la scopo me lo dice sapendo che mi eccita e gli do colpi sempre più forti poi mi fa il segno delle corne e mi fa ricordare che in passato me le ha messe realmente con il mio consenso. [...]
con una cavalla così te le metterei anche io le corna gran bella gnocca
Quotato da LaCavalla,
Anche mio marito ha degli orgasmi incredibili quando i maschi maturi lo chiamano cornuto mentre mi prendono. Va letteralmente in estasi, dice che è un misto di umiliazione per la sottomissione al maschio ma anche di eccitazione nel vedermi posseduta [...]
gran bella cavalla

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Adoro chiamare cornuto il cuck, perché eccita tutti e tre

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da coppiaivell,
Quotato da Antani1984,
Adoro chiamare cornuto il cuck, perché eccita tutti e tre
si confermo da cuckold ... molto eccitante
Buongustaio!

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Da bull possedere la sua lei d avanti ai suoi occhi ed inveire contro di lui non ha prezzi... È tutto un coinvolgimento mentale da tutte e tre le parti..

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Credo sia una delle parole che sintetizza il 90% dell'intrigo del gioco... Diciamo che è la base di questo mondo, ovvio alcuni vogliono sentirselo dire altri solo l'idea.
Rilancio dicendo che però alcuni mariti vogliono essere complici di un singolo e quindi non solo cornuti ma si vogliono sentire bull in coppia..magari a quelli piacerebbe di più essere chiamati stalloni

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da vercelli83,
Credo sia una delle parole che sintetizza il 90% dell'intrigo del gioco... Diciamo che è la base di questo mondo, ovvio alcuni vogliono sentirselo dire altri solo l'idea.
Rilancio dicendo che però alcuni mariti vogliono essere com [...]
Non sarei intervenuto per non rovinare la festa ma...
Una volta che rilanciamo facciamolo bene , la maggior parte delle coppie gioca in quattro, alcuni anche in tre con un uomo o una donna !
Di questi alcuni sono cuck e magari al lui lo puoi chiamare cornuto che gli fa piacere ,ma sono una minoranza della minoranza delle coppie che giocano
Alla maggior parte dei lui di coppia se li chiami cornuti ti trovi fuori la porta in 10 secondi 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da vercelli83,
Rilancio dicendo che però alcuni mariti vogliono essere com [...]
Non sarei intervenuto per non rovinare la festa ma...
Una volta che rilanciamo facciamolo bene , la maggior parte delle coppie gioca in quattro, alcuni anche in tre con un uomo o una donna !
Di questi alcuni sono cuck e magari al lui lo puoi chiamare cornuto che gli fa piacere ,ma sono una minoranza della minoranza delle coppie che giocano
Alla maggior parte dei lui di coppia se li chiami cornuti ti trovi fuori la porta in 10 secondi 😄
Dalla finestra, tesorino! 😋
Pallina