Tutti i Post di lullapop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lullapop
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
Avete rotto il cazzo! 5 a 0. 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
Sono scambisti e libertini tutti coloro che in coppia scambiano i proprio pertner. Lui/lei - Lei/Lui , che, sia soft o completo è scambio!
Tutte le altre forme di attività sessuali sono altro. ( che cazzo ne so ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Tutte le altre forme di attività sessuali sono altro. ( che cazzo ne so ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Io te lo farei pure ma so già che dirai di no perché hai paura di innamorarti.Quotato da lullapop,Quando avrete finito con questo 3D , esigo un rapporto " orale " 😮 su quello che è successo! 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄
Per Te lascierò mia moglie perchè ho capito di essere uomosensuale... ( Fine OT ) 😳 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
Quando avrete finito con questo 3D , esigo un rapporto " orale " 😮 su quello che è successo! 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno scampisti! 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno, sapete come si chiama la musica di sottofondo dei balletti su tik tok che fa :
pa pa parapapa pa pa parapara pa .... 😮 😳 😄
pa pa parapapa pa pa parapara pa .... 😮 😳 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Vorrei un amaro micidiale Giuliani... 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
Isso, essa e ‘o malamente, 😮 😳 😄 la sceneggiata napoletana! 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno faQuotato da Indivisibili,si abbiamo avuto un diverbio sull'argomento ricerca della bellezza estetica nelle coppie, dove hai sparato a zero sul fatto che tu non guardi affatto l'estetica ma vai oltre...Poi, stranamente,Quotato da Coppiavikaa,
Lasciali godere di questa cosa .
Con loro per chi non lo sapesse , abbiamo avuto un diverbio sul discorso bellezza.( Non entro nel merito)
Da allora anche se vengo champagne diranno che è fragolino
Io invece resto realista.
Invisibili sono una coppia scambista..
Semmai hanno un loro pensiero in merito al 3d lo accolgo con interesse.
Poi se il loro piacere è solo inveire contro di me...va bene uguale.
Non è che non si dorme la notte.
ti sei contraddetto da solo invitandoci ad una festa privata, invito che abbiamo decisamente declinato, solo perché, come tu stesso hai affermato, avevi visto delle belle foto (ESTETICA) sulla nostra pagina. Quindi a te non interessa affatto il lato estetico ma poi, stranamente, sei attratto dalle coppie dove le lei dalle foto sono belle ESTETICAMENTE. Conclusione, ti sei da solo dimostrato ipocrita e pertanto, penso che lo stesso tu stia facendo qui con l'argomento che stai trattando. Anzi ti dirò di più, la vedo solo uno sfogo squisitamente personale per il tuo vissuto in questo mondo.... Modificato dall'autore il 28-08-2024 10:51:01
Oramai è inutile piangere sul latte macchiato. 😮 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno faQuotato da Coppiavikaa,Quotato da Indivisibili,ha già risposto Parthenope-Ulisse per me.
Lasciali godere di questa cosa .
Con loro per chi non lo sapesse , abbiamo avuto un diverbio sul discorso bellezza.( Non entro nel merito)
Da allora anche se vengo champagne diranno che è fragolino
Io invece resto realista.
Invisibili sono una coppia scambista..
Semmai hanno un loro pensiero in merito al 3d lo accolgo con interesse.
Poi se il loro piacere è solo inveire contro di me...va bene uguale.
Non è che non si dorme la notte.
Forza , tirati su, non ti scoreggiare... 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno faQuotato da Coppiavikaa,Quotato da marla7081,🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Dai non smettete ...... sto morendo davvero ......
Purtroppo a volte nella vita questi contraddittori andrebbero sostenuti da prove.
Essendo che si è in un forum e si esce fuori da questi schemi non posso.
Ma nel reale...tengo tutto e siccome è un periodo che proprio non ci fa stare sereni...sono molto pronto a mettere tutto in piazza.
Ma no qui.
Tutto qui...quindi ...la metà di alcune persone era distruggere il topic..
Bene ci sono riusciti complimenti.
Non so cosa portano a casa..
Probabilmente niente..ma sono abituati a quel niente evidentemente
Sono tutti coagulati contro di te. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
Sfidatevi a colpi di minchia/figa e smettetela di litigare... 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
"Scambiate " insulti in un sito di scambisti, evoluzione 5.0 ... 😄 😄 😄 Bravi! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Bungiorno crastuni !!! 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
Non siete tutti d'accordo, qualcuno di voi ha espresso delle dissenterie... 😮 😮 😎 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Cari uomini, mezz'uomini, ominicchi e quaquaraquà, anche voi avete il clitoride, si trova in culo.Se permettete:
# andateafarveloficcare'do'culu. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
# andateafarveloficcare'do'culu. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Minchia, veru è! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
Fatela finita, SCAMBIATEVI un segno di pace. Amen. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
Ridi, ridi che la mamma ha fatto la " gnocca" 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
https://www.youtube.com/watch?v=Ddr6Q3H7gnA



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



