Tutti i Post di lullapop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lullapop
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno scambisti -non scambisti e facce di minkia. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Avete tradito questa estate? Racconta la tua esperienza.
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Olivermellors,In effetti una donna che non si sistema il pelo prima delle vacanze al mare è poco credibile, ma anche il genere fantasy ha un suo perché.
"Il genere fantasy"... e poi lo stronzo sono io !!!! Grande ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Quotato da lullapop,Il costume era così piccolo che si vedevano i peli pubblici. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Che dire.... sempre sagace ! 😄 😄 😄 😄
Adesso però speriamo arrivino nuove storie, come quella della scrivania, così imparerò qualcosa sull'approccio.Modificato dall'autore il 26-08-2024 17:07:17
Tra noi è scattato subito un certo lifting.... 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Avete tradito questa estate? Racconta la tua esperienza.
1 anno fa
Il costume era così piccolo che si vedevano i peli pubblici. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9MWfXXwk/cFdqBW.gif[/img][/url]
» Nell'argomento: Avete tradito questa estate? Racconta la tua esperienza.
1 anno fa
@cpcuriosait : Qualora ci incontrassimo sappiate che siamo coppia sordo/muta. Scusate non non ve l'abbiamo detto nei messaggi privati. 😮 😎 😳 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
We Are the Champions. 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Paolo Belli. 😄 😄
Modificato dall'autore il 26-08-2024 15:35:25
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Il bar del porto ha riaperto... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno faQuotato da Coppia4050,Quotato da lullapop,
Che ci vai a fare in bagno dopo aver scopato, per caso ti lavi l'uccello nel lavandino? 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄
Lullapop è esattamente l’esempio pratico dei nuovi frequentatori da privé traslato nei frequentatori di siti scambisti. 🙂
Spiacenti , 😄 😄 non siamo nella categoria coppia da privè. ( senza offesa per nessuno ) 😎 😮 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno faQuotato da stephanie69,mai andato in camera d albergo,neanche se invitato,ma perchè....perchè sei obbligato a fare sesso per tutto il tempo con quelli che ti ritrovi,non hai possibilità di cambio, invece in un club,puoi scopare con una coppia,e poi vai in bagno,ed al ritorno puoi fare sesso con un altra,diciamo che se un singolo è prestante, in un club fà indigestione,certo se non gli tira,starà solo a guardare 😄Quotato da couplemagic_2016,ecco perché ingresso per coppie , tesseramento pari a 240 euro l'anno ,per i singoli 800 euro l'anno.Cosi ci pensi 2 volte per tesserarti e risparmi nell'andare in una camera d'albergo almeno 70 euro a trombata
Che ci vai a fare in bagno dopo aver scopato, per caso ti lavi l'uccello nel lavandino? 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Quotato da stephanie69,Lo scoglio più duro,non sono i soldi per entrare,per quelli che non ci vanno,ma dare i documenti.
500 euro per avere foto dei piedi? Hai il nik di costuti? Gli devo parlare. 😮 😮 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
Però, queste coppie che si fanno pagare 100 euro non sono mercenarie, direi che sono morti di fame! 😎 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
State calmi porca miseria, siete appena tornati dalle ferie e siete già stressati? Se cominciate così a Natale non ci arrivate.
AMMAZZATEVI!!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
AMMAZZATEVI!!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno polentoni. Per piacere, lasciate libera la spiaggia e tornate a rompere i coglioni al nord. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno faQuotato da Superpinball][quote=Coppiavikaa,Non saprei più cosa aggiungere.
So che ci sono molte coppie in cui la moglie viene offerta a pagamento: una coppia chiedeva 100€ a botta, e dovevano mandare via la gente perché erano troppi. Il singolo ha piacere di pagare 🤷🏻‍♂️
Se si fanno pagare sarà una coppia con lui: " Magnaccio e lei Pulla " 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Cattolici praticanti e scambisti…
1 anno fa
Noi, cattolici praticanti. Il nostro motto è:
" Futti, futti ca Diu pirduna a tutti "
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
" Futti, futti ca Diu pirduna a tutti "
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Marika66,milano_58 docet 😄 😄Quotato da Argoos1,Sucate
Una prece! 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Grazie... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/1XbvzRRJ/455209310-10229368191743184-3675157212139701354-n.jpg[/img][/url]


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



