Tutti i Post di lullapop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lullapop
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
4 anni faQuotato da Curioso77Mo,Quotato da topi1,
MOLTO ingenuo.
Sai di incontrare per la prima volta una persona con la quale potresti avere un rapporto e non ti progetti? Non proteggi l'altra persona?
Siete da condannare entrambi.
Come detto sopra credevo proprio che chi mi ospitava fosse munita di qualsiasi cosa. Errore mio, e ingenuità sicuramente.
Solo le puttane ospitano e hanno tutto il necessario. Ma tu non sei andato a puttane giusto?? 😮 😋 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da zortonaldo,Ah, che bella foto di gruppo!Quotato da ssbbw69,[url=https://postimg.cc/WD7GGmkX][img]https://i.postimg.cc/WD7GGmkX/IMG-3794.jpg[/img][/url]
Ahahahahahahahahahahahahah... 😮 😮 😮 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Gargaroth,[url=https://postimg.cc/9rYQ0TFs][img]https://i.postimg.cc/m20zdyxZ/IMG-20220707-132541.jpg[/img][/url]
Ma anche questo ha il suo perché
Manca la ricotta salata, la morte sua.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Buongiorno ansiosi. 😋
4 anni fa
Andrà tutto bene 😋
4 anni fa
Che noia 😋
4 anni fa
Prestazioni 😋
» Nell'argomento: Ma nel sesso, gli uomini sono più
4 anni faQuotato da zortonaldo,La donna, la preferisco iper-stesa...Quotato da Titti_,Io sono ipertesa, sarà colpa della parmigiana.
(che battutona!)
Io la preferisco a 90° 😋 😄 😄 😄
4 anni fa
Culetto 😋
» Nell'argomento: Ansia da prestazione... al femminile
4 anni fa
Nessuno/a è perfetto... 😮
4 anni fa
Questa discussione sembrava esaurita, invece... 😮 😄 😄 😄
4 anni fa
Un coglione ha scritto che si toglieva dalle palle ed è ancora qui?? Torna a casa Lessy... 😮 😄 😄
4 anni fa
Ciao. 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da lullapop,
Ma non leggi gli annunci delle coppie?? Leggi pure i last già che ci sei. I lui di coppia generalmente partecipano, ma tu che ne sai di queste cose di coppia, sei iscritto come singolo e probabilmente hai anche una compagna a casa che non ne sa niente. Che razza di uomo sei. 😮 😮 😮 😮
Ti senti chiamato in causa talmente tanto da ipotizzare e farti fantasie sulla mia vita privata?
Lusingato😊
Ma non hai risposto alla domanda però. 🤷♂️
Partecipano per portare da bere o asciugare il sudore della moglie?
Partecipano in cosa se le mogli vogliono solo cazzi enormi di sconosciuti, perché si sono sposate quei mariti con cazzi conosciuti e nemmeno enormi?
Sono deficienti le donne?
Sono opportuniste?
I mariti sono solo dei poveri sfigati che stanno con una moglie che non li vuole in realtà?
Questi cazzocentrici che dicono che la donna vuole solo cazzi, solo e soltanto cazzi, grossi, sempre dritti e a quantità industriali 24/24 , come fanno a stare con quelle donne?
È una domanda lecita, se poi vedi i profili ed hanno solo un cazzo e neanche grosso, perché le loro mogli non si mettono con il più grande cazzo di A69? Perché non vanno a vivere in una comune abitata da maschioni in modalità gangbang?
Perché non vivono su un cofano di una macchina messe a pecora aspettando chiunque passi a cazzo dritto?
Facciamocele due risate , vediamo queste teorie cazzocentriche quanto sono vere, vediamo quanto la donna è solo una vagina adoratrice del dio cazzo.
Vediamo quanto non badi a chi sta attaccato quel cazzo!
Vediamolo con i fatti però, non con le stronzate che spara qualche maschietto abituato a parlare a nome delle donne.
Tu non hai capito niente di questo mondo. Sei come certe singole sapiossessuali tutto fumo e niente arrosto.
P.S. Da come ragioni credi anche tu che le moglie sono delle puttane e i mariti cornuti. Classico attegiamento da morto di figa.
4 anni fa
Tornerà in Italia col gommone a Lampedusa... 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
" Compagnia del seggiolone" non l'avevo mai sentita. ahahahahahahahah oggi sei scatenato Zorto. 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Beata Te... 😭 😒 🙂 😋 😋
4 anni fa
La smetti di provocarmi?? Se passo da Torino, te lo facciao vedere, solo guardare neeeeeee 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da Marika66,ho solo la terza media 😋 😋Quotato da lullapop,
Non mi istigare, 😄 😋 Ti apro in 2 si mi fai eccitare con la cultura universitaria... 😄 😄 😄 😄 😄 😮 😮 😮 😮
Vedi? me l'hai fatto diventare duro, brava... 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da Marika66,la roba molle non mi piace, sei escluso 😋Quotato da lullapop,
No, sul cazzo state meglio... 😄 😄 😋 😋 😋 😋
Non mi istigare, 😄 😋 Ti apro in 2 si mi fai eccitare con la cultura universitaria... 😄 😄 😄 😄 😄 😮 😮 😮 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti