Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lullapop

Il Forum di Annunci69.it
4992
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lullapop
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lullapop

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2021
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Zorto: te lo scrivo qui per non alimentare altro astio nell''altro 3d. Il femminismo si è estinto, non lo sapevi?? 😮 😮 😄 😄 😄
Esci dal coma e smetti di sognare! Forse si è estinto il femminismo ma non le femministe.
Ahinoi!

Sono rimaste 4 femministe gatte morte, sono finiti i bei tempi. 😋 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Marika66,
Perche rovinare una granita 😮 😄 😋

Se è al caffè non la rovini la granita, anzi ... Si vede che sei nordista... 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Neeeeeee.... 😎 😋 😋 😋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Zorto: te lo scrivo qui per non alimentare altro astio nell''altro 3d. Il femminismo si è estinto, non lo sapevi?? 😮 😮 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Parte il fatto che le singole che stanno partecipando a questa discussione sono una goccia nel mare rispetto alle tante lei di coppia ( a migliaia iscritte ) in questo sito. Le lei vogliono un bel cazzone lo capite o no? 😮 😎 Vogliono un toy boy, che sia di cultura universitaria o no, non gliene frega una beata minkia. 😄 Sei sei educato hai un fisico accettabile e dulcisin fundo un bel cazzo è fatta!. 😋 😋

Le donne che entrano in un glory hole a succhiare cazzi a go go, pensate che non ne godano?? ( povere illuse )

Vogliamo parlare delle orge nei privè? Sconosciuti che si imbucano e trombano come se non ci fosse un domani? Le signore non ne godono? 😮 E quelle che si trombano i camionisti nelle stazioni di servizio??? 😄 😄 Potrei continuare all'infinito.

Il cazzo , la minkia ( pure la figa 😄 😄 ) e ciò che fa girare la trasgressione e le donne ne godono. Come mi spiegate che a parte qualche coppia nessuna iscritta qui dentro ( e sono a migliaia ) non partecipa a questa discussione assurda.

Solo 4 singole ( femministe ) 😮 😄stanno partecipando con la presunzione di sapere tutto, e le migliaia di lei di coppia ? dove sono?

Forse leggono e ridono delle stronzate che scrivete. 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lullapop,

Che tu non beva è un'altra cazzata. 😄 😄 😄 😄 😄 😄

no no davvero quasi astemio ...sono così di mio 😄

Vedi , siamo arrivati al " quasi " Diciamo che se sei della serata giusta 2/3 drink te li fai... Quindi non sei del tutto astemio.

Ti si è allungato il naso??? 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lullapop,
Nessuno di voi è mai andato a puttane! Massa di bugiardi... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

non a me ...io mi sono astenuto dal rispondere 😄
però non bevo , sono astenio 😄

Che tu non beva è un'altra cazzata. 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Nessuno di voi è mai andato a puttane! Massa di bugiardi... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Le donne del forum godono solo se gli scopi le mente e sei laureato con 110 e lode. 😎 😮 😋 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Eccome se l'uomo pensa sempre al sesso , 100 volte più delle donne. Datevi un bacio alla francese e smettetela... 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Una cosa è certa, non andate d'accordo a prescindere... Anche se, in modi diversi scrivete più o meno le stesse minkiate!😄 😄 😄 TSO per tutti... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: La "Stanca"
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
L'afa. 😋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma quanto dura questa discussione? C'è un fine ? Una fine? Che noia che barba , che barba che noia... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

Ma sei al mare 😄 😋
si 😄 e arriva il temporale 😭

Esci dall'acqua , non sia mai ti colpisca un fulmine... 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Chi sono sti ELOHIM ??? 😭 😮 😎

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Creampiecuck,
Eccoci, noi sempre e SOLO a pelle 😜💦💦

E' una roulette russa la vostra.
P.S.

Il cazzo non si misura dalle palle! 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Io faccio il killer. 😎

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
-Se condurrei una Maserati, sicuramente non mi farei vedere in giro con du’ befane come loro.
-Conducessi.
-Esatto, con du’ cessi come loro.
(pupitto, Twitter) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
Quotato da lullapop,
Ostentazione di chi si sente colto mi fanno girare i coglioni, COLTI E STUPIDI. Poi ci sono i colti e intelligenti ,che se fai qualche errore di grammatica , punteggiatura ecc. ecc. non te lo fa pesare.

A quale categoria appartenete??? [...]

tesoro, ma non facevi prima a darmi della stupida così ti togli lo sfizio? cos'è? hai paura di me? 😄 😄 😄
se la meni in tutte le salse e ti vanti della tua CULTURA UNIVERSITARIA ma fatichi a dar forma corretta al tuo pensiero, un dubbietto a me viene. a te no, perché sei del team colti, intelligenti e buoni d'animo, si sa.

Carissima, io non ho cultura universitaria , sono un povero cristo e, come sicuramente hai notato faccio un sacco di errori.
Detto ciò non capisco di cosa dovrei avere paura Sei troppo colta saccente e presuntuosa ( d'altronde devi compensare ) non posso permettermi di interagire con te, perdo in partenza...

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
Quotato da lullapop,
Ostentazione di chi si sente colto mi fanno girare i coglioni, COLTI E STUPIDI. Poi ci sono i colti e intelligenti ,che se fai qualche errore di grammatica , punteggiatura ecc. ecc. non te lo fa pesare.

A quale categoria appartenete??? [...]

tesoro, ma non facevi prima a darmi della stupida così ti togli lo sfizio? cos'è? hai paura di me? 😄 😄 😄
se la meni in tutte le salse e ti vanti della tua CULTURA UNIVERSITARIA ma fatichi a dar forma corretta al tuo pensiero, un dubbietto a me viene. a te no, perché sei del team colti, intelligenti e buoni d'animo, si sa.

Carissima, io non ho cultura universitaria , sono un povero cristo e, come sicuramente hai notato faccio un sacco di errori.

Detto ciò non capisco di cosa dovrei avere paura 😮 😎 Sei troppo colta saccente e presuntuosa ( d'altronde devi compensare 😎) non posso permettermi di interagire con te, perdo in partenza... 😮 😮 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO

A quale categoria appartenete???

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni