Tutti i Post di lullapop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lullapop
1 anno fa
Noi ci presentiamo come coppia con lei bisex. E basta rompere i coglioni. 😄 😄 😄 Più bisex o meno , chi se ne fotte.
Pensate alla salute! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Pensate alla salute! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Se alla donna piace la figa a parità del cazzo è bisessuale. PUNTO! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da focoso10,@lullapop testa di min...... nessuno ha chiesto il tuo consulto medico
Se non la smetti chiamo il responsabile della comunità e ti faccio togliere il cellulare... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da focoso10,la classificazione mi è nuova
Il dott. @castellozzo non ti ha scritto la ricetta per le medicine stamattina? 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Artdeco,Quotato da lullapop,@Artdeco: In questo ambito si condivide tutto. Mia moglie non andrebbe mai da sola con una lei. Qualsiasi cosa si
faccia, lo si fa assieme.
Noi siamo diversi... ma il punto è lo stesso. Tu hai scritto che Lei andrebbe, dopo di te, solo con una donna... mi sembra abbastanza palese l'inclinazione... Accetto che sia Bisex di scala 5 sebbene non esca da sola a cercar donne! 😎
Mia moglie odia ( tranne me ) i maschi. Dice che , sono tutti porci. Per questo dopo di me solo donne. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/yYJY7xpW/images.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/yYJY7xpW/images.jpg[/img][/url]
1 anno fa
@Artdeco: In questo ambito si condivide tutto. Mia moglie non andrebbe mai da sola con una lei. Qualsiasi cosa si
1 anno faQuotato da Feyrexhibit,Quotato da lullapop,Il quesito è se le lei di coppia in questo ambito sono " genuine nell'essere bisex " Secondo la nostra esperienza il 90/% mente.
Quante volte mia moglie s'è sentita dire , ok 5/10 minuti e poi pensiamo ai lui. Mia mogl [...]
Come fai a definire se la sessualità è "genuina" o meno? Perchè ripeto, a casi inversi, vedessi un uomo con un pisello in bocca per un 5/10 minuti e vedessi che gli sta piacendo, non mi farei dubbi nel pensare che sia quantomeno bisex.
Se io ( lui ) mi piacessero i maschi me li spompinerei per ore... 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Il quesito è se le lei di coppia in questo ambito sono " genuine nell'essere bisex " Secondo la nostra esperienza il 90/% mente.
Quante volte mia moglie s'è sentita dire , ok 5/10 minuti e poi pensiamo ai lui. Mia moglie nei primi 10 minuti di giochi ha
ancora i vestiti addosso. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Quante volte mia moglie s'è sentita dire , ok 5/10 minuti e poi pensiamo ai lui. Mia moglie nei primi 10 minuti di giochi ha
ancora i vestiti addosso. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Quotato da Coppiasaffotorino,Fanno ridere le coppie che scrivono...lei è etero ma non disdegna le attenzioni femminili .....come dire...a me non piacciono gli alcolici...sono astemia...ma ogni tanto mi ubriaco....che senso ha?
Se "giochi" ANCHE con persone del tuo stesso sesso, NON sei etero.
Non sei etero però, puoi essere un finta bisex. Mi capisci? 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Coppiasaffotorino,Qui non si parla di estetica ...qui si parla di desiderio...una vera bsx a letto con una donna vuole piacere da una donna...desidera una donna....e a letto ci fa sesso con lo stesso trasporto ed eccitazione di una lesbica...e se tendenzialmente..per [...]
Effettivamente è così.
» Nell'argomento: Singoli che minacciano
1 anno faQuotato da Noisemplicemente,Credo che non formare la redazione e bloccare il soggetto sia un primo step necessario.
Dopo di che piuttosto che subire un ricatto così spregevole Noi non esiteremmo a trasferire il reato alla polizia postale che garantisce privacy e fa letteralmen [...]
Scusa, cosa vai a dire alla polizia, che tizio ha copiato delle forto su un sito scambista? non riconoscibili visto che la faccia non si vede? Credo che il coglione non viola la privacy della coppia in oggetto. Tempo perso. 😎 😄 😄
Semmai , è un problema della @redazione poichè viola il regolamento.
Modificato dall'autore il 15-07-2024 14:49:52
1 anno faQuotato da Centurion78,Quotato da lullapop,Bisex al 1000x1000. 😮 😄 😄 😄
Ma bisex nel senso che per assurdo lei potrebbe lasciare lui per un’altra lei?
Se proprio deve, se dovessi morire non cercherebbe mai più un uomo. Solo donne. Così mi ha detto... 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Bisex al 1000x1000. 😮 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
A schifìu finiu... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Singoli che minacciano
1 anno fa
Non ho capito dove sarebbe il problema se il singolo o chinque altro copia le foto e il nik dal sito e le divulga. 😎 😮 😄 😄
Pensate che il vicino di casa possa riconoscervi da qualche immagine di culi, tette e figa? Ci prendete in giro?
Se siete seri, FUTTITIVINNI. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Pensate che il vicino di casa possa riconoscervi da qualche immagine di culi, tette e figa? Ci prendete in giro?
Se siete seri, FUTTITIVINNI. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Beh, intanto hai qualcosa su cui ragionare. Così la giornata ti passa prima.Quotato da focoso10,Non so dei due chi è più cogl......... ?????Modificato dall'autore il 15-07-2024 10:58:38
Poi facci sapere, integrando con una paginetta A4, come sei arrivato alla giusta conclusione.
🙂 😄 😄 😄
Ha dormito male e non ha preso le medicine stamattina. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Sono sfortunati, sono veri singoli... 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
@Castellozzo: Minchia che sei polemico ultimamente... 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
C'è carenza di figa... Buongiorno allupati... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti