Tutti i Post di lullapop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lullapop
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
La cultura delle toghe rosse? Può essere? 😳 😎 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buon pranzo. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
[url=https://postimg.cc/D87DhBM8][img]https://i.postimg.cc/WbZPMym6/3e896ee5f2786fd0a9bfae3c622ab92e.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/D87DhBM8][img]https://i.postimg.cc/WbZPMym6/3e896ee5f2786fd0a9bfae3c622ab92e.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Marika66,Chi è al mare è una brutta persona! 😒
Sucala e ingoia... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Marika66,Caffè e buongiorno
Ho trovato delle vocali fuori dal bar 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 22-07-2024 10:05:59
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Saluti dal profondo sud!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
[url=https://postimg.cc/7bTyPRhY][img]https://i.postimg.cc/gcgcsFPR/image-0012.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/7bTyPRhY][img]https://i.postimg.cc/gcgcsFPR/image-0012.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Buongiorno, 8,32 , qui calma piatta. Rilassatevi!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
[url=https://postimg.cc/7bTyPRhY][img]https://i.postimg.cc/gcgcsFPR/image-0012.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/7bTyPRhY][img]https://i.postimg.cc/gcgcsFPR/image-0012.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da remos,Lullapop sei piena. D ironiaaaaa ahaha. E bello così sorridere 🙂
Grazie. 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/5thp845b/451431875-817811060452357-2455742183405683279-n.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Qui c'è afa. Buongiorno poveri!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 20-07-2024 11:29:33
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/YSTNzB0z/Viulenza-MEME-con-Diego-Abatantuono-Scena-Divertente-del-Film-I-Fichissimi-con-Diego-Abatantuono-Inc.gif[/img][/url]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Argoos1,Ci legge sappilo...Quotato da sexforsex,
eh si'.... mannaggia io non amo troppo la frutta azzzzzz.
Mi stavo chiedendo : ma il nostro caro Meneghino, con sto caldo afoso, si fara' il solito gaudente grappino mattutino ? 😄 😄
Un salutone se ci legge !!! 😎
Se è ancora vivo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Quante volte di seguito può venire una donna
1 anno fa
Vengo quando arrivo. 😳
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno, tutta l'Italia sta soffrendo il caldo, e , voi, siete gli unici a rompere i coglioni!!!! Buona giornata. 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Andiamo di leggerezza 😋 😄
Non vale scrivere "Chilly" 🐷 😇 😎
[url=https://postimg.cc/8j435BWQ][img]https://i.postimg.cc/dVcK55V1/FB-IMG-1721149313222.jpg[/img][/url]
C'ho un toro nelle mutande. ( cit.Berta-Squallor.) 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 17-07-2024 11:59:15
1 anno faQuotato da Artdeco,Quotato da Apertamente2,
ma certo!
Vi do ragione.
Ho sviluppato un pensiero.
E se l'uomo, nella sua testa si percepisse più virile (ancora più uomo) ad essere attivo, con uomini o donne che siano, ed una donna, ancora più "femmina" ad essere passiva anche con una donna.
Non questione di essere etero o omo o bi..
Ma tutta di un altro tipo?
@Artdeco: fai troppe domande. Hai rotto il cazzo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Artdeco,Grazie lulla, hai reso lampante, la differenza di percezione tra l'amico di castellozzo solo attivo, ma comunque gay (nessuno metterebbe in dubbio la sua affermazione), ed una donna solo passiva (alla quale comunque piace parecchio ricevere [...]
@castellozzo è un vero bisex, gli piace il cazzo e la figa, non lo prende in culo solo perchè gli provoca dolore altrimenti,
sarebbe sfondato peggio di un viados... 😄 😄 😄 😄 😄 Le lesbiche odiano l'uccello, 😄 😄 😄 Per quel che ne so, sono attive/passive.
1 anno faQuotato da Riservato202020,spiega meglioQuotato da lullapop,Le passive , sono li per rompere il ghiaccio, ma, poi vogliono i cazzi! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Sono eterosessuali. 😎 😄
1 anno fa
Le passive , sono li per rompere il ghiaccio, ma, poi vogliono i cazzi! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da lullapop,Noi ci presentiamo come coppia con lei bisex. E basta rompere i coglioni. 😄 😄 😄 Più bisex o meno , chi se ne fotte.
Pensate alla salute! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Mi piaci così aperto ed incline al confronto ed alla piacevole discussione. 🙂
Non ti affezionare troppo al sottoscritto, sotto sotto potrei essere anche io bisex. Cammina con le spalle al muro... 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Artdeco,Quotato da lullapop,Noi ci presentiamo come coppia con lei bisex. E basta rompere i coglioni. 😄 😄 😄 Più bisex o meno , chi se ne fotte.
Pensate alla salute! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
.....e noi come etero, e poi, anziché "chi se ne fotte", diciamo "nel caso, ben venga"!
Ben venga cosa? 😎



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



