Tutti i Post di lullapop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lullapop
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... Incontrano in piena pandemia. 😮 Arrestateli !
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... IBimbiMinkia. 😄
» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
4 anni faQuotato da alessiocince,Questa cosa che grandicelli puntano alla qualità, andrebbe largamete rivista al ribasso. Ma tipo tante volte... Però vabbè, lasciamola lì che è meglio. 😄
Che cos'è una gara singoli contro coppie??
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da lullapop,Vale sempre il detto: " Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei " 😮 😄 Certi giovincelli non se le sognano neanche la notte alcune
donne 50enni. La giuventù scopa con chiunque " basta che respira" Quelli più grandicelli mirano all [...]
Io penso che tu (ti do del tu perché non fai mai scrivere tua moglie) abbia dei problemi ad accettare i gusti degli altri. Non è che siccome hai una donna bella per te, allora è il sogno erotico di tutti.
Io valuto le donne pure in base agli uomini che hanno sposato, per esempio.
No, tu credi che , siccome hai 27 feed sei il Number One del sito. Sei troppo montato per i miei gusti. Tra l'altro molte donne neanche amano gli scopatori seriali. Vola basso e stai sereno , non ti chiamo Rocco! 😄 😄 😄
4 anni fa
Vale sempre il detto: " Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei " 😮 😄 Certi giovincelli non se le sognano neanche la notte alcune
donne 50enni. La giuventù scopa con chiunque " basta che respira" Quelli più grandicelli mirano alla qualità.
Con tutti i suoi difetti è più ammirevole il "Top! almeno punta in alto, non trova ma ci prova. 😮 😋 😄
donne 50enni. La giuventù scopa con chiunque " basta che respira" Quelli più grandicelli mirano alla qualità.
Con tutti i suoi difetti è più ammirevole il "Top! almeno punta in alto, non trova ma ci prova. 😮 😋 😄
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da lullapop,
Appagante: Per ora abbiamo solo un incontro fatto, ne dato o ricevuto feed. ( ci siamo divertiti lo stesso 🐷 )
Se col tempo ne dovessimo ricevere, lo mettiamo in rete. Dopodichè , riguardo al rapporto coppie/singoli pensiamo che molti feed possono essere un arma a doppia taglio. Per come la pensiamo noi se domani mia moglie decidesse di conoscere un singolo e tu ( esempio 😄 ) fossi l'uomo più bello del mondo ,con i 27 feed che hai orgogliosamente in rete andresti direttamente in black list 😮. Il motivo immaginatelo pure. 😇 😄 😋
Potete farlo, per i motivi detti pure io non sono interessato alle coppie senza feedback, non le contatto proprio.
Già, com'era la storia dell'uva e la volpe?? 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da mishaemasha,
però sono tre pagine che offendi top player inutilmente
nulla porta alla discussione secondo me !
Detto da te che hai il master in offese e illazioni gratuite fa un po' ridere.
Puoi dimostrare ci stessimo riferendo a lui? No.. Non puoi.. quindi fai silenzio.
Però, che siete acidi. 😄 😮 Perchè mettete benzina sul fuoco, non è abbastanza caldo l'ambiente? 😮 Su dai, 😇 esponete le vostre opinioni senza esagere con gli insulti. 😄
4 anni fa
Stanno col metro in mano. Non si sa che ce l'ha più lungo. Questione di millimetri è! 😄 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Dai le chiacchiere con me stanno a zero.
Quando la facciamo la cena del forum? 😎 😎 😎 😎 😎
Davanti al portone di San Vittore si può fare. 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Nessun odio per chi ha feed.
Quando capiterà faremo in modo di avere 2 feed ( solo 2 ) per confermare l'esistenza in vita. 😄
Non è vero che , chi non ha feed scopa meno di chi li ha. ( chi l'ha scritta questa minkiata? 😮)
Non è del tutto vero che, chi non ha feed ha un falso profilo. Dopo i saluti ,una telefonata e ti togli il pensiero.
No telefono? FANCULO VAI. 😄
Coppie con 20/30 feed. NO GRAZIE.
Coppie con 2/3 feed. SI GRAZIE.
Ci vediamo nel privè? NO GRAZIE.
La trasgressione non si limita alla scopata della sera ,Ndo cojo cojo... 😄 😄 Per quello ci sono le mignotte. 😄 😄 😄 😄
Se poi è una gara a chi ce l'ha più lungo 😮 😄 mi ritiro, perdo in partenza. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Quando capiterà faremo in modo di avere 2 feed ( solo 2 ) per confermare l'esistenza in vita. 😄
Non è vero che , chi non ha feed scopa meno di chi li ha. ( chi l'ha scritta questa minkiata? 😮)
Non è del tutto vero che, chi non ha feed ha un falso profilo. Dopo i saluti ,una telefonata e ti togli il pensiero.
No telefono? FANCULO VAI. 😄
Coppie con 20/30 feed. NO GRAZIE.
Coppie con 2/3 feed. SI GRAZIE.
Ci vediamo nel privè? NO GRAZIE.
La trasgressione non si limita alla scopata della sera ,Ndo cojo cojo... 😄 😄 Per quello ci sono le mignotte. 😄 😄 😄 😄
Se poi è una gara a chi ce l'ha più lungo 😮 😄 mi ritiro, perdo in partenza. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da lullapop,
Scusa eh, 😄 Ci sono pure quelli che causa pandemia non fanno incontri o ne fanno pochi e purtroppo non conseguanziali.
In che categoria 😮 li mettiamo questi?
certo![]()
gli iscritti dopo la pandemia e che non vogliono rischiare ( pochi chiaramente , gli iscritti platonici ) , quelli se spostano la percentuale dal 5% all 8% è grasso che cola 😄
Traduzione , grazie. 😮 😮
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da TOPPLAYER,
Ma si può sapere chi è che rompe perché non li ha ma li vorrebbe? Io non l'ho ancora capito così come non ho ancora capito chi è che si atteggia perché ne ha tanti. 🙂
Vogliono venire fuori queste persone oppure no? Altrimenti le tue sono solo fantasiose congetture. 😋
questo politically correct su A69 è diventato troppo inflazionato e mi ha un pó annoiato la banalità del :
ognuno fa quel che vuole è ormai on una libertà ma una zuppa precotta !
il problema è semplice : se leggo che chi ha i feed ha la gonorrea ti rido in faccia !
se ti vanti dei tuoi feed pure .
per logica l unica affermazione statisticamente corretta è che la causa prima di mancanza di feed è che non li hai meritati , poi ci sono gli intimisti , in ragione del 5% del totale no feed 😄
Scusa eh, 😄 Ci sono pure quelli che causa pandemia non fanno incontri o ne fanno pochi e purtroppo non conseguanziali.
In che categoria 😮 li mettiamo questi?
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da coppiaestero,
Quindi chi è senza feed semplicemente non può fare nulla per cambiare la sua °trasparenza° per incontrare?
Io credo che si evitano le situazioni di cui accenni: parlando a telefono e incontrandosi in preliminare.
Siamo tutti partiti da zero, basta con queste lamentele. È come se chi avesse feedback ci fosse nato con le conoscenze. Parliamo di adulti che sembra non sappiano cosa sia il problem solving.
La verifica al telefono serve tra coppie o al singolo per verifica la coppia. Ma non serve alla coppia per verificare il singolo, la coppia cerca altro tipo di rassicurazioni.
Appagante: Per ora abbiamo solo un incontro fatto, ne dato o ricevuto feed. ( ci siamo divertiti lo stesso 🐷 )
Se col tempo ne dovessimo ricevere, lo mettiamo in rete. Dopodichè , riguardo al rapporto coppie/singoli pensiamo che molti feed possono essere un arma a doppia taglio. Per come la pensiamo noi se domani mia moglie decidesse di conoscere un singolo e tu ( esempio 😄 ) fossi l'uomo più bello del mondo ,con i 27 feed che hai orgogliosamente in rete andresti direttamente in black list 😮. Il motivo immaginatelo pure. 😇 😄 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Buongiorno.
4 anni faQuotato da Marika66,confermo, sprecare il tempo a dormire il venerdì sera 😄Quotato da graycloud,
Dormire? Tempo perso!
Sono in quarantena , dove cazzo vado. 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da graycloud,Quotato da lullapop,Oltre al bere servite psicofarmaci? 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7LX0SSKB/c2cc19d9fba50d6b74336113c84e7d55.png[/img][/url]
Voglio dormire mica volare... 😮 😄 😄
4 anni fa
Oltre al bere servite psicofarmaci? 😄
4 anni faQuotato da milano_58,Quotato da lullapop,Last appena letto: Voglia di party affollato sabato sera. STICAZZI! 😮 😮
perchè con idoneo distanziamento e FFP2 è possibile 😮
Se hai un cazzo lungo 2 metri si può fare certo. 😄
4 anni fa
Last appena letto: Voglia di party affollato sabato sera. STICAZZI! 😮 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti