Tutti i Post di lullapop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lullapop
» Nell'argomento: PROPOSTA INDECENTE
4 anni fa
Non ho capito cosa intendi per donna trasgressiva. Spiegati per favore.
4 anni fa
Prova al supermercato. 😮 😋 😄
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Ma se un uomo non frequenta club e non è affiliato a qualche altro gruppo di uomini, come fa a muoversi nel mondo della trasgressione per conoscere gente? 💋 💋 💋 😋
Vai al pub. 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da lullapop,
We Uagliò 😮 😄 Stai calmino. Appena iniziato l'anno e sei così acido? 😄 😄 lascia perdere Top, se non ci fosse sarebbe un mortuorio qui dentro. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Vedi di riservare questa sufficienza verso altri utenti...
Ti conviene ... 💋
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... non sanno leggere l'ironia sono gli analfabeti più pericolosi. 😄
» Nell'argomento: I dubbi sulle coppie
4 anni fa
Che in effetti non sono bisex, lo fanno per il piacere del compagno.
» Nell'argomento: I dubbi sulle coppie
4 anni fa
soprattutto le lei bisex forzate dai mariti. 😮
» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
4 anni fa
Avete mai pensato che a molte persone non interessi proprio avere o ricevere feed??
Per come la pensiamo noi se una coppia a 30 feed e l'altra 0 scegliamo di conoscere la seconda. 😄
Per come la pensiamo noi se una coppia a 30 feed e l'altra 0 scegliamo di conoscere la seconda. 😄
» Nell'argomento: Lo scambismo quanto influenza la vita della coppia?
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da coppiaestero,Cara direzione, volevo aprire un altro thread ma la ricerca mi ha riportato questo -°DATATO°- .
--------------
Perché alcune signore non vogliono ammettere il piacere di incontrare?
Ogni volta che le propongo di incontrare un singolo dice di no, [...]
Si, ma perchè? 😮
Sembra tu ti stia lamentando con la redazione del comportamento della tua compagna/moglie...
I singoli sposati, ad esempio, in genere lo fanno al bar o con gli amici... 😋
😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Non capisco tutta questa acidità, non avete senso dell'umor non si può fare una battuta, citatate la redazione e prendete per il culo. Col nuovo anno siete impazziti? Che avete? Negli ultimi 2 giorni non c'è una discussione dove non si creano conflitti.
Se avete problemi di socialità questo non è il sito adatto ( spero ) Siate migliori una volta tanto!
Se avete problemi di socialità questo non è il sito adatto ( spero ) Siate migliori una volta tanto!
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da lullapop,
Quando incontreremo la coppia che ci piace e viceversa daremo un feed e lo chiederemo. Ti avviserò così ti metti il cuore in pace. 😄
Non so perché rispondete a me come se sia una cosa personale tra noi, a me non interessa. Io ho risposto al topic aperto a tutti, invitando a non lamentarsi di certe dinamiche di selezione. O ne prendi atto e ti adatti o non ti lamentare.
La redazione ha pure scritto un articolo sull'importanza dei feedback.
E chi si lamenta, a noi va bene così , feed o no viviamo bene lo stesso. Non siamo un ristorante , per quello c'è Tripadvisor.
E non è una questione personale con te. 🙂
4 anni faQuotato da Cpfantastic,I feed non sono assolutamente oro colato per chi li legge ma sono sicuramente un qualcosina in più rispetto a chi non avendone si autocelebra attraverso uno schermo a dei perfetti sconosciuti lontani centinaia di km...lagnandosi oltretutto di non ess [...]
Si avete ragione ma smettetela però. Andate in privato e chiaritevi.Siete pesanti. 😮 😄
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da lullapop,Perchè dovremmo dare un feed negativo per delle foto non corrispendenti alla realtà? Bellezze simpatie empatie alla fine sono soggetive,
qualcuno troveranno. Anche se fanno perdere tempo sono cazzi loro, la figura di merda non è reato. 😄
Va bene, ho capito, è inutile continuare.
Quando incontreremo la coppia che ci piace e viceversa daremo un feed e lo chiederemo. Ti avviserò così ti metti il cuore in pace. 😄
Se abbiamo fatto solo incontri non soddisfacenti a chi dobbiamo fare un feed positivo?
I feed negativi per buona educazione non si dovrebbero mai fare. Se a noi non sono piaciuti tizio o caio non vuol dire che ad altri non piacciono. I feed negativi non hanno senso . Ho l'impressione che tu stia facendo solo delle provocazioni. Spero di no. 😭
Quindi voi non lascereste un feedback negativo per un bidone subito o per una coppia che abbia mentito su età e foto?
Le mie non sono provocazioni, ma a questo punto sto iniziando a capire perché questo strumenti non vi piaccia.
Il feedback negativo serve a segnalare illeciti nel profilo, poi starà agli altri verificare.
Bidoni non ne abbiamo mai ricevuti per fortuna. Però le coppie con foto enormemente fotoshoppate si. Perchè dovremmo dare un feed negativo per delle foto non corrispendenti alla realtà? Bellezze simpatie empatie alla fine sono soggetive,
qualcuno troveranno. Anche se fanno perdere tempo sono cazzi loro, la figura di merda non è reato. 😄
Bene, Certo, il problema di base è che nonostante i nostri 50 anni ci possiamo ancora permettere di scegliere in qualità. A differenza di molti singoli ( non tutti ) che ogni buco è trincea, se dobbiamo fare una scopata la vogliamo fare come Dio comanda altrimenti scopiamo già bene di nostro. 😄 😄 😄 Me capì?? 😄 😄 😄
Sì, vi ho capito, ma non ho capito cosa c'entri quello che avete scritto con l'importanza di avere almeno un feedback (positivo) sul proprio profilo.
Forse col nuovo sistema di feedback vi siete abituati a leggere solo feedback positivi. Avete dimenticato l'importanza dei feedback negativi.
Se abbiamo fatto solo incontri non soddisfacenti a chi dobbiamo fare un feed positivo?
I feed negativi per buona educazione non si dovrebbero mai fare. Se a noi non sono piaciuti tizio o caio non vuol dire che ad altri non piacciono. I feed negativi non hanno senso . Ho l'impressione che tu stia facendo solo delle provocazioni. Spero di no. 😭
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da maschiobeta,Quelle (coppie) che... "Chi frequenta
singoli non ci scriva, non rispondiamo"!!!
😮 appena letta!!!
Minchia... siamo appestati!!!
Quelli che... L'abbiamo scritta noi questa frase, non abbiamo scritto che i singoli sono appestati. Ognuno cerca chi cazzo vuole. Ti spiace? Passa oltre. 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da lullapop,Appagante: Abbiamo fatto qualche di incontro , nessuno andato a buon fine. ( Siamo complicati che ci vuoi fare ) A chi dobbiamo fare il feed a 2 che hanno foto fasulle?? Non aver concluso per mille motivi significa che la gente non è affidabile o è [...]
Beh io potrei essere quel singolo rarissimo che sblocca anche una coppia super esigente come voi e che vi fa venire voglia di giocare anche con singoli. 😄 😄 😄
Faccio lo scemo 😋 😋
Top, se tu fossi meno arrogante 😄 qualche singola fighetta sono certo che la incontreresti. Sono certo che sotto sotto sei un bravo ragazzo dolce e premuroso, ecco , togliti via quella maschera da ragazzo cattivo presuntuoso e avrai più succeso , almeno qui. Fuori sono sicuro che funziona qui è diverso. E' un consiglio , poi fai come cazzo vuoi 😄 Sei un simpaticone tutto sommato. 😄 😄
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da lullapop,Non aver concluso per mille motivi significa che la gente non è affidabile? Su dai sii serio.
Se in anni non si riesce a concludere un incontro (soddisfacente per tutti) con qualcuno sul sito, e a ricambiarsi anche un solo feedback positivo, qualche problema di base c'è.
Bene, Certo, il problema di base è che nonostante i nostri 50 anni ci possiamo ancora permettere di scegliere in qualità. A differenza di molti singoli ( non tutti ) che ogni buco è trincea, se dobbiamo fare una scopata la vogliamo fare come Dio comanda altrimenti scopiamo già bene di nostro. 😄 😄 😄 Me capì?? 😄 😄 😄
4 anni fa
Appagante: Abbiamo fatto qualche di incontro , nessuno andato a buon fine. ( Siamo complicati che ci vuoi fare ) A chi dobbiamo fare il feed a 2 che hanno foto fasulle?? Non aver concluso per mille motivi significa che la gente non è affidabile o è bidonara? Su dai sii serio. 😄 😄
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da lullapop,
La scelta di chi incontrare è selezione o no?
Sì certo.
Tieni presente che tutto quello che scrivo io è riferito a Singole che vanno con Singoli. Il mondo delle coppie non è mai toccato dai miei interventi. 😋
Te lo dico così mi capisci meglio.
Ho capito ma non trovo differnze Top. Sai bene che coppie o singole 2 su 100 sono davvero fighi/e. Per il resto riguardo Te che cerchi singole, ne vale la pena perdere questo tempo? 😮 😋 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti