Tutti i Post di lullapop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lullapop
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Buonasera, un grappino per favore...🤣🤣 Fa caldo, tra poco si cena.🤣🤣🤣
Nessuno decide chi cosa e come scrivere qui. Gli unici che possono è
la redazione. Quindi 🤣se posto un caffè o un piatto di pasta, fatevi i cazzi vostri ogni tanto.
Sono stato chiaro! 😳😂🤫
ITALIANI!!!! 🤣🤣🤣
Nessuno decide chi cosa e come scrivere qui. Gli unici che possono è
la redazione. Quindi 🤣se posto un caffè o un piatto di pasta, fatevi i cazzi vostri ogni tanto.
Sono stato chiaro! 😳😂🤫
ITALIANI!!!! 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Scopare stimola le difese immunitarie,
rende la pelle liscia,
da una bella forma fisica.
L' orgasmo sprigiona ormoni che
vi aiutano a pensare positivamente.
________________________________
Adesso sapete perché siete sempre
acidi, avete le rughe, una brutta forma
fisica e bevete grappa tutti i giorni.
🤣🤣🤣🤣🤣
rende la pelle liscia,
da una bella forma fisica.
L' orgasmo sprigiona ormoni che
vi aiutano a pensare positivamente.
________________________________
Adesso sapete perché siete sempre
acidi, avete le rughe, una brutta forma
fisica e bevete grappa tutti i giorni.
🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
" I figli non sono un peso. Ma hanno un peso. "

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Comunque, volevo dire che , quelle specie di copertine del bull fanno cagare. Non fanno ne ridere e ne piangere. Sia messo agli atti , anche se è uno dei pupilli della redazione. 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Una domanda importante
1 anno fa
Ci sta prendendo per il culo... 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Te l'appoggio! 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Una domanda importante
1 anno faQuotato da TROMBAMICO02,Detta così il consiglio finisce lì...in realtà noi che ne sappiamo che il suo subconscio e il suo corpo non richiedano questo? Modificato dall'autore il 03-07-2024 15:48:18 [...]
Sei un genio! 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Una domanda importante
1 anno faQuotato da TROMBAMICO02,Io provo a dir la mia...dovresti provare a crearti una vita sessuale parallella, magari dopo tanti anni, dopo le molte esperienze diminuisce l'attrazione l'interesse e la voglia. Chissà magari un qualcosa di diverso stimola la tua m [...]
Gli stai consigliando di cornificare sua moglie? Ma davvero? 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Una domanda importante
1 anno fa
Ha scritto che non riesce per problemi fisici. La testa non c'entra se ho capito bene. Se non specifica quali sono questi problemi fisici come è possibile che qualcuno che ci è passato possa dare dei consigli?
A me è capitato una sera mentre facevo l'amore con mia moglie di fare un movimento strano ed è venuta fuori una ernia del disco... 😳 😮 😄 😄 😄 Sono rimasto bloccato per una settimana... poi è passato. ( ecco un problema fisico ) . 🙂 😭
A me è capitato una sera mentre facevo l'amore con mia moglie di fare un movimento strano ed è venuta fuori una ernia del disco... 😳 😮 😄 😄 😄 Sono rimasto bloccato per una settimana... poi è passato. ( ecco un problema fisico ) . 🙂 😭
» Nell'argomento: Una domanda importante
1 anno faQuotato da Claudiaefalco,Quotato da TROMBAMICO02,Scusa ma per problemi fisici generici intendi l'erezione?
L'erezione per causa di altri problemi a cui facendo controlli e visite non sanno darti una risposta valida
Hai fatto controlli visite , (da specialisti suppongo ) non hai avuto risposte. Come possono aiutarti in questo forum. 😮 😮
» Nell'argomento: Una domanda importante
1 anno fa
Infatti, specifica quali sono sti problemi fisici, altrimenti, il guru del forum non può darti soluzioni... 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da Artdeco,
....provo a renderlo più semplice.... a Loro, puoi/può dirlo se lo ritieni (ritiene) opportuno. Quello che stona, è farne una vignetta qui, nella logica "tutti uniti a sfottere l'imbecille( a suo avviso) di turno". Senza che questi lo sappia.
Costantemente.
Questo da fastidio ed è da bulli. Non che dissenta.
Se si è formata la squadra pro-tauromachia, ci sarà un motivo... 💋
No, le vignette sono pubbliche, non tutte divertenti , come del resto quelle di Castellozzo, e tutti possono intervenire, la squadra è ad personam che interviene , è chiarissimo questo , ma mi va bene , non è facile per un maschio bianco bello , simpatico ,etero ,senza debiti e con una bella compagna 💗 sentirsi minoranza 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 03-07-2024 12:52:56
Se, vabbè, adesso non esagerare , qui c'è tanto di quella figa che te la sogni. 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
Last Minute!
Cerco donna incinta o aspirante!
😳 😳 😳 😄 😄 😄 😄 😄
Cerco donna incinta o aspirante!
😳 😳 😳 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da Marika66,Il milano_58 manca a tutti, tranne ai bambini dell'asilo che si divertono a far bannare
ESATTO. e spero che "quei bambini " leggano.
Il milanese saluta il bar e augura buona estate a tutt*, anche al nuovo rompipalle lullapop 😄 Modificato dall'autore il 02-07-2024 11:13:57
Guarda che, il rompiballe sei tu, tutta questa confidenza non te l'ho mai data. Rivolgiti a Federica.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da padovani,Quotato da lullapop,
Africano? Certo che l'ironia non è il vostro forte... 😮 😳
😄 😄
Allora terrone
Per fortuna che tu sei al quanto ironico 😒
E' pensare che africano la sento spesso dire da gente del sud in modo ironico
Ma tu no.importante è accettare le tue battute 😄 😄Modificato dall'autore il 02-07-2024 09:53:26
Inutile che continui a modificare, fermati che, fai solo figure di merda.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da padovani,Quotato da Marika66,Hanno bannato il milanese sbagliato 😄 😄 😄 😋
😄 😄 mi sa di si
A minchiate non lo batte nessuno
Sia come milanese e africano 😄 😄 Modificato dall'autore il 02-07-2024 09:41:52
Africano? Certo che l'ironia non è il vostro forte... 😮 😳
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Marika66,Hanno bannato il milanese sbagliato 😄 😄 😄 😋
SUCA!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da padovani,Quotato da lullapop,Crematelo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😮 noi stiamo fuori " siamo asociali in tutto" 😄 😄
Fallo tu limite 😄 😄 Modificato dall'autore il 02-07-2024 09:23:50
Ah, una cremazione di gruppo e risparmiate... 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Crematelo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



