Tutti i Post di lullapop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lullapop
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Ma chi è morto, quando e dove lo fanno il funerale? 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da cpcuriosait,. . .Modificato dall'autore il 01-07-2024 17:18:00
😳 😳 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Massi985,non ho Facebook. Ma in effetti tra 5 min ho una cliente. Mi tocca lavorareQuotato da lullapop,Va a lavorare, non stai su Facebook... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Non era per te. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Massi985,dipende dalla discussione della tesi . Se è sulla "storia ed evoluzione della leccata di figa, utilizzo della punta della lingua e sul dito nel buchetto dietro..." vale 😄Quotato da lullapop,La laura di " abile linguista " vale? 😮 😄
Tutte queste cose biogna fare? Troppa fatica, 😄 😄 Resto con la terza media... 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
Va a lavorare, non stai su Facebook... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
La laurea di " abile linguista " vale? 😮 😄
Modificato dall'autore il 01-07-2024 15:04:55
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Argoos1,mmmmmmm piatto ricco mi ci ficco.... 😋 😋 😋Quotato da VaGINaTONICa,Succhino d'arancia fresco e macedonia di frutta! Ed è estate!
Buongiorno e buon sabato
[url=https://postimg.cc/w3zDW687][img]https://i.postimg.cc/9XR1QMLt/10201630-una-sana-insalata-di-frutta-fresca-con-fragole-mirtilli-e-noci-una-deliz [...]
Seeeeee lascia perdere il piatto. Ficcare vuoi tu... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Per le donne il migliore afrodisiaco sono le parole..
1 anno faQuotato da Cpcuriosa60,Lullapop... Oppure, lasciate che ve la regali, la carta di credito super, facendola sentire orgogliosa di poterlo fare.
E comprandovi poi abiti eleganti per portarla a cena, ma anche toy-novità per giocare con lei. E perché no, se servissero, un paio [...]
Ha già una cabina armadio di 120 metri quadrati. Toy non ne usa, le pillole non servono poichè la minchia funziona ancora egregiamente. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Per le donne il migliore afrodisiaco sono le parole..
1 anno fa
Regalate a una donna la carta Centurion Card di American Express. 😄 😄 😄 😄 😄
Non parla più. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Non parla più. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 29-06-2024 09:57:11
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Massi985,accidenti non ho sottomano il certificato di laurea . Però ne ho due , devo scegliere o le mando entrambe ? 😄
Melius est abundare quam deficere
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
@cpcuriosait, potresti scrivere in italiano? Qui c'è gente con la terza media che non ha voglia di googolare. 😎 😮 😄 😄
» Nell'argomento: Massaggio Tantra
1 anno faQuotato da cpmat60fe][quote=cpmat60fe][/quote,che tipo di massaggi fanno i cinesi
Quasi tutti i centri massaggi cinesi ( almeno qui a Milano ) oltre il massaggio vanno oltre. Basta pagare. 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Ade-69,Qui non si giudica in nessun modo l’autore dell’eventuale Last, chi posta non si eleva ad entità superiore.
Semplicemente si posta quel Last che ci ha fatto sorridere senza polemica alcuna con i sui autori, tant’è che non vengono fatti nomi.
Grazie
Al cazzo ! 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
Oddio Fra' stamattina più sul gaviscon. Tra 10 min devo andare a prendere il rav dal meccanico e pure quest'anno gli pago la vacanza 😄
Ormai me ne sono fatta una ragione. Bollo+assicurazione+meccanico=15esima che vola via quasi tutta.
Masticazzi. Con lo sticazzi si risolve sempre tutto.
Tieeeee! Cambiato azienda, mi arriva il Tucson 2024 nuovo di pacca in full leasing loro 😋
Invece una lancia y per mia figlia del 2015 ...130000 km 9000 euro e non gli hanno cambiato nemmeno le spazzole tergi col ferro da fuori ???? 😮 Modificato dall'autore il 28-06-2024 08:59:39
Una lancia y del 2015 130000 km 9000 euro.
E' una truffa, ne compri 2 con 9000 euro. Ti credevo più furbo... 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Uno è allergico, l'altro ha male alle ossa: SOTTERATEVI! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
Last Minute!
OGGI POMERIGGIO LIBERO E TANTO VOGLIOSO CON UN SERBATOIO DI CREMA DENSA E FARCITA!SOLO X COPPIE O SINGOLE IN CALORE....ora al privacy a Nola,con cazzone in tiro.....solo x le più ESIGENTI!
" CON UN SERBATOIO DI CREMA " 😄 😄 😄 😄 Meglio se arriva con un serbatoio di benzina... 😄 😄 😄 😄 😄
OGGI POMERIGGIO LIBERO E TANTO VOGLIOSO CON UN SERBATOIO DI CREMA DENSA E FARCITA!SOLO X COPPIE O SINGOLE IN CALORE....ora al privacy a Nola,con cazzone in tiro.....solo x le più ESIGENTI!
" CON UN SERBATOIO DI CREMA " 😄 😄 😄 😄 Meglio se arriva con un serbatoio di benzina... 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Prima la pioggia ora il caldo. 😮 😳 😎 Compratevi un climatizzatore e non rompete i coglioni! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
Last Minute!
Bellezza e simpatia sono le basi dello schizzo vincente... mi piacerebbe conoscerti oggi.subito! Singola o cp vincente lascia un messaggio e riferimenti x contattarti ...io ci sono!
"Lo schizzo vincente." 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Bellezza e simpatia sono le basi dello schizzo vincente... mi piacerebbe conoscerti oggi.subito! Singola o cp vincente lascia un messaggio e riferimenti x contattarti ...io ci sono!
"Lo schizzo vincente." 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
E' il caldo, e ancora siamo all'inizio... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il più dotato Challenge
2 anni fa
Io ho il re di oro, e fotto tutti. 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Iddu è, sempri mmenzu comu u puddisinu... 😄 😄 😄 😄 😄 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



