Tutti i Post di Ilcontevlad
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ilcontevlad
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Ilcontevlad,Per quel poco di esperienza che mi sono fatto, aggiungo una domanda a quella già fatta ed è: qual'e' il motivo per il quale spesso non sono me donne ma sono i mariti/compagni a cercare gli uomini di colore per le loro lei ? [...]
Perché le donne, che sono più avanti, li trovano e li provano in silenzio... poi se, scoprono che piace, vanno dal marito e gli dicono "caro, sai che mi piacerebbe proprio provare questa cosina esotica, mi aiuti?" e lui si sente importante.
Sicuramente questo è un buon motivo..
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
Per quel poco di esperienza che mi sono fatto, aggiungo una domanda a quella già fatta ed è: qual'e' il motivo per il quale spesso non sono le donne ma sono i mariti/compagni a cercare gli uomini di colore per le loro lei ?
Modificato dall'autore il 12-08-2025 17:03:45
» Nell'argomento: Viaggi in auto
2 anni fa😎 no non credo non abbiamo preso autostrade o strade chiuse o di campagna...proprio centro Milano....ma proprio centro..centro.. 🐷... a Pisa ci sarebbe un bellissimo centro....Quotato da Lsamo2,ma sei quello che hanno visto quelli del messaggio sopra???? 😋Quotato da Ilcontevlad,Ho avuto la possibilità di sperimentarlo con una coppia trasgressiva, il marito "tassista" e io con la moglie completamente nudi dietro...in città a Milano di notte..un po estremo e rischiosetto..ma adrenalina al massimo.. [...]
😄
» Nell'argomento: Carsex al buio
2 anni faQuotato da CpBiri82,A noi piace moltissimo il car sex. Qualche bel posticino in zona milano est (segrate) ottimale per il tardo pomeriggio invernale, quando alle 18 c’è già buio, esisterà ?
Nella vostra zona ci sono i migliori posto per il carsex a Milano
» Nell'argomento: Viaggi in auto
2 anni fa
Ho avuto la possibilità di sperimentarlo con una coppia trasgressiva, il marito "tassista" e io con la moglie completamente nudi dietro...in città a Milano di notte..un po estremo e rischiosetto..ma adrenalina al massimo..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti