Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ilcontevlad

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ilcontevlad
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ilcontevlad

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.06.2021
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Ilcontevlad,
Per quel poco di esperienza che mi sono fatto, aggiungo una domanda a quella già fatta ed è: qual'e' il motivo per il quale spesso non sono me donne ma sono i mariti/compagni a cercare gli uomini di colore per le loro lei ? [...]

Perché le donne, che sono più avanti, li trovano e li provano in silenzio... poi se, scoprono che piace, vanno dal marito e gli dicono "caro, sai che mi piacerebbe proprio provare questa cosina esotica, mi aiuti?" e lui si sente importante.

Sicuramente questo è un buon motivo..

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Per quel poco di esperienza che mi sono fatto, aggiungo una domanda a quella già fatta ed è: qual'e' il motivo per il quale spesso non sono le donne ma sono i mariti/compagni a cercare gli uomini di colore per le loro lei ?
Modificato dall'autore il 12-08-2025 17:03:45

» Nell'argomento: Viaggi in auto
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lsamo2,
Quotato da Ilcontevlad,
Ho avuto la possibilità di sperimentarlo con una coppia trasgressiva, il marito "tassista" e io con la moglie completamente nudi dietro...in città a Milano di notte..un po estremo e rischiosetto..ma adrenalina al massimo.. [...]
ma sei quello che hanno visto quelli del messaggio sopra???? 😋
😎 no non credo non abbiamo preso autostrade o strade chiuse o di campagna...proprio centro Milano....ma proprio centro..centro.. 🐷... a Pisa ci sarebbe un bellissimo centro....
😄

» Nell'argomento: Carsex al buio
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpBiri82,
A noi piace moltissimo il car sex. Qualche bel posticino in zona milano est (segrate) ottimale per il tardo pomeriggio invernale, quando alle 18 c’è già buio, esisterà ?

Nella vostra zona ci sono i migliori posto per il carsex a Milano

» Nell'argomento: Viaggi in auto
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho avuto la possibilità di sperimentarlo con una coppia trasgressiva, il marito "tassista" e io con la moglie completamente nudi dietro...in città a Milano di notte..un po estremo e rischiosetto..ma adrenalina al massimo..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni