Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
679 interventi
9 mesi fa
Siccome è una scelta personale,
Invito le donne bianche — le Lei di coppia, singole — ad esprimersi.
Cosa trovano nel sesso con un uomo BLACK? Perché li scelgono?
Cosa si prova accanto a loro? E cosa non riescono più a dimenticare?
Ognuna dica la sua, se gradisce..
Naturalmente anche i maschi bianchi sono i benvenuti come partecipanti di questo post, sentitevi liberi di esprimervi qui.
Beh, il forum è pubblico.
Ma vi prego: lasciate stare il mio profilo e i messaggi privati. Tutto ciò che serve sarà già qui.
Quando la linea della discussione prenderà un tono costruttivo, interverrò anche io 💋
Kiss
Ognuna dica la sua, se gradisce..
Naturalmente anche i maschi bianchi sono i benvenuti come partecipanti di questo post, sentitevi liberi di esprimervi qui.
Beh, il forum è pubblico.
Ma vi prego: lasciate stare il mio profilo e i messaggi privati. Tutto ciò che serve sarà già qui.
Quando la linea della discussione prenderà un tono costruttivo, interverrò anche io 💋
Kiss
9 mesi fa
Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK:
Per la Minchia! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Per la Minchia! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
Bravi, avanti ! 👏
Sarà molto interessante
🍆💦🔥
Sarà molto interessante
🍆💦🔥
9 mesi fa
E' stato detto tutto 😄 😄 😄 Potete chiudere! 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
Quando sono stato con una donna di colore, a me ha attirato il suo odore. Non avevo mai sentito nulla di simile. Dolce, salato allo stesso tempo. Acre. Selvaggio. Non era un profumo, ma la pelle. Un magnete per il mio olfatto 🔥 🔥
9 mesi fa
Non siamo razzisti , ma, con tutto il rispetto dovuto, neanche sotto tortura! 😎 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
@cicciolino: Il titolo è: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACKQuotato da Cicciolino,Io invece proverei volentieri un esperienza con una donna colore, mi ha sempre inspirato
Quindi, c'è solo l'uomo di colore. Se vuoi provare 25 cm di minchia fatti sotto! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
Che invidia, sapere che hai una collega presente nel sito, mentre lei non è a conoscenza del contrario 😂😂😂😂Quotato da Amanti71,Io sono il lui della coppia del nostro nick.
Ho una collega, che si confida molto con me, quarantenne single.
Non interessata a vita di coppia stabile, mi ha raccontato di avere fatto man bassa di quasi tutti i maschi piacenti della provincia di Mi [...]
Modificato dall'autore il 06-08-2025 16:55:43
9 mesi fa
Rivolto all’amica di questo grand’uomo, con il coraggio di raccontare una storia interessante, risparmia la sua vita. Abbiamo bisogno della sua onestà d’animo. 😂😂😂😂Quotato da Amanti71,Appena legge lo saprà ed appena rientra dalle ferie mi crepa di mazzate.Quotato da Santiago6752,
Che invidia, sapere che hai una collega presente nel sito, mentre lei non è a conoscenza del contrario 😂😂😂😂 Modificato dall'autore il 06-08-2025 16:55:43
Già lo so.
Modificato dall'autore il 06-08-2025 17:02:45
9 mesi fa
😂😂😂😂😂👍👍👍👍👍Quotato da Amanti71,Piu’ Che voi ne ha bisogno la lei del mio nick di coppia.😂😂😂Quotato da Santiago6752,
Rivolto all’amica di questo grand’uomo, con il coraggio di raccontare una storia interessante, risparmia la sua vita. Abbiamo bisogno della sua onestà d’animo. 😂😂😂😂 Modificato dall'autore il 06-08-2025 17:02:45
9 mesi fa
La realtà assoluta!🤣Quotato da Amanti71,Io sono il lui della coppia del nostro nick.
Ho una collega, che si confida molto con me, quarantenne single.
Non interessata a vita di coppia stabile, mi ha raccontato di avere fatto man bassa di quasi tutti i maschi piacenti della provincia di Mi [...]
9 mesi fa
Vedendo alcuni video più che vedere donne bianche che si comportano come con uomini bianchi con uomini di colore sembrano delle donne usate come una schiavetta e usata come se fosse un oggetto, e oggi ho capito perché si vuole più extracomunitari per sottomettere la donna bianca
9 mesi fa
Mi riferivo alla parte dell'uomo bianco. Ho un'amica di 35 anni che mi ha detto la stessa cosa. Poi ovviamente, non si può generalizzare, però nota che ogni "generazione"Quotato da Amanti71,Non so, io ho solo riportato qui una confidenza.Quotato da Bjbjbj,
La realtà assoluta!🤣
Non sono mai stato con un black.
Mi riferivo all'uomo bianco. Ho un amica di 35 anni che mi ha riferito la stessa cosa. Ovviamente non si può generalizzare, però noto che ogni "generazione" ha le sue caratteristiche e i propri gusti!Quotato da Amanti71,Non so, io ho solo riportato qui una confidenza.Quotato da Bjbjbj,
La realtà assoluta!🤣
Non sono mai stato con un black.
9 mesi fa
Ma leggendo i commenti mi Viene da pensare che se fosse solo per dimensioni si dovrebbero vedere anche più ragazzi del Equador e Venezuela... Ma no... Che poi il primato lo detiene se ricordo bene un Messicano 😎. Tornado al discorso Non credo sia per le misure ma bensi per un fatto personale a volte fissazioni. Tipo ho amici che hanno la fissa x le cubane ... Portati in Gang si sono divertiti un sacco anche con le italiane 😎 . Io non trovo differenze ... Comunque attendo interventi delle signore per allargare le mie limitate vedute
Modificato dall'autore il 06-08-2025 21:01:34
9 mesi fa
Forse credono ci sappia fare meglio di un bianco... però è sempre piacevole cambiare etnie nel sesso, non credo siano solo le donne che cercano i black...Quotato da LadyLovesOnlyBlack,Siccome è una scelta personale,
Ognuna [...]
9 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
9 mesi fa
Santo cielo …
Gentili signori, vi dispiacerebbe alzare almeno un po’ il livello della discussione?
Provate a rileggere quello che scrivete…
È un flusso di assurdità…🙈🙈🙈
A dire poco 🥲🥲🥲
Gentili signori, vi dispiacerebbe alzare almeno un po’ il livello della discussione?
Provate a rileggere quello che scrivete…
È un flusso di assurdità…🙈🙈🙈
A dire poco 🥲🥲🥲
9 mesi fa
Perché sono troie
9 mesi fa
Ragazzi su, sforzatevi di dare un contributo mentale profondo ad un post così sofisticato.
Magari citate anche qualche autore Classico o qualche articolo scientifico a supporto delle vostre tesi altrimenti Madame Sapiosessuale ci rimane male. 🤣
Magari citate anche qualche autore Classico o qualche articolo scientifico a supporto delle vostre tesi altrimenti Madame Sapiosessuale ci rimane male. 🤣
9 mesi fa
Se andate in un club che fa giornata black vedete le donne come si lasciano andare. Non sono solo le dimensioni , si sentono più porche e una donna che si lascia andare gode il doppio . Sono fantasie , quanti singoli fra una donna con la quinta coppa f e una senza seno scelgono la prima, ma spesso non è quella che scopa meglio (una donna snella scopa meglio di solito più agile )
Modificato dall'autore il 08-08-2025 10:03:49