Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Contadinhott

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Contadinhott
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Contadinhott

» Nell'argomento: Giochi a 4
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2021
Buongiorno a tutte/i, vorrei coinvolgere la donna che sto frequentando il qualcosa di più hot...
Le ho proposto serata in privee o quant altro ma seppur inizialmente sembrava curiosa ha poi declinato... Per "gelosia".
Io vorrei portarla anche solo a giocare davanti ad un altra coppia... (per carità... Anche senza scambio Completo), ma il gioco di sguardi... Poter guardare ed essere guardati mentre gradualmente l eccitazione prenderebbe il sopravvento mi manda fuori... Avete consigli? Ciao a tutti?

» Nell'argomento: CASA O PRIVEE
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Per ora da singolo... Solo e soltanto privé... Ma anche lì... Per entrare nel giro e farti conoscere (e guadagnarti la fiducia delle coppie e delle Lady) devi andare "spesso" con una spesa davvero insostenibile. Ospitato in casa o creando una situazione particolare (tipo essere il cameriere di una serata tra coppie) , sarebbe meraviglioso.... Ma mai avuto la fortuna

» Nell'argomento: Sesso orale
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Anche io lo farei.... Ad altre donne

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Confermo e soprattutto approvo

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Beh si.... Ma quello è in particolare.... "il suo momento"...
E sec me è giusto che si faccia quel che desidera lei.... Ancor più bello.... Capirlo

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quello effettivamente è molto soggettivo....
Mi è capitato che dopo l esplosione nn fosse "accettata" la penetrazione....ma molto più ben accetta la coccola, la carezza l abbraccio...
Ma anche che dopo l esplosione... Venisse richiesta una profonda penetrazione... Da rimanere dentro senza movimenti...
Ovviamente... Secondo me... In quel momento la cosa più importante... È il piacere della lei....

Anche se ammetto... Che continuarla a leccare dolcemente post esplosione..... Non ha eguali.....

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Perla ancora mancante... E qualche consiglio in merito?

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Sul fatto che possano aver scoperto... Nn credo anzi ne Sn sicuro... , ma che inconsapevolmente "mi facciano impazzire"... Ne Sn sicurissimo

Sul mio profilo... Sn contento che possa trovarlo interessante... Lo prendo come un complimento.. Grazie
Modificato dall'autore il 02-09-2024 16:05:42

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Magari nn abbastanza... E al momento tutti gli interventi mi hanno dato "qualcosa" per aprire gli occhi o pensare a cosa non potrebbe andare....

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Il mio è un chiedere Consiglio... Anche su mie eventuali mancanze.... Se devo fare mea culpa la faccio... Per carità... Sn qui per questo.... Nn avrei chiesto consiglio....
Nn sono qui per sentire le risposte a mio piacimento... Sn qui per avere giudizi
Penso che il forum (poi per carità è la prima volta che vi partecipo) serva proprio a questo
Modificato dall'autore il 02-09-2024 15:48:52

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Ammetto di avere una "vita frenetica" e piena.... Ma nn per questo.... Devo limitare i piaceri... Non faccio mancare nulla... E se ritengo avere un piacere... Me lo tolgo... O meglio.... Ci provo....

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Innanzitutto grazie di tutti gli interventi... Personalmente parlando per quando "ricevo il tanto amato pompino" cerco di nn essere quasi mai rude... (anche se ogni tanto ci va)...
Dipende anche dalla situazione.
Quando la lecco... Mi piace farlo con passione e perché anche a lungo... Succhiando, leccando.... E sentire la saliva mischiarsi al sapore di lei... È meraviglioso..
A volte in qualche fuga in qualche privé le donne con cui mi è capitato di giocare si Sn perfino stupite di quanto mi piacesse...

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Amche perché trattasi di "stanca" del solo gioco orale... Lato.... Scopare.. Non ci Sn affatto problemi... Anzi...
Ma ammetto che a me giocar... E far giocar di bocca piace molto...

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Parto dall amante...
Per quanto riguarda il farsela leccare non ha problemi ad "ottenerlo", sa quanto mi Piave farlo...
Per il pompino a me... Ne abbiamo parlato e discusso... E il discorso è virato su quanto io mi concentrassi su quello e basta....
Primo incontro post discussione.. Mega pompino...
Per poi tornare alla routine....

Sulla fidanzata.... Sembra che la mia barbetta dia un. Po' di "fastidio"...
Boooohhhj

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Buongiorno a tutti, la mia è una curiosità / richiesta di consiglio rivolto a tutti... Coppie, singoli, singole...premetto che io adoro e ripeto.. Adoro leccare la patata fino a portarla al massimo del piacere... E ovviamente adoro... Ricevere un bel pompino lento e pieno di saliva...
Capitolo fidanzata....
I primi tempi rose e fiori con rapporti sessuali.. Praticamente ovunque... Con rapporti orali reciproci... Ora... Dopo qualche anno continuiamo a scopare più volte e anche molto intensamente... Ma di sesso orale manco l ombra... Ricevere un pompino è quasi festa... Leccargliela... Come cercare l acqua nel deserto..

Capitolo amante....
Praticamente i primi tempi oltre che essere al limite Dell indisciplina (meravigliosa) da qnt aveva voglia... In macchina, I primi tempi nn penso abbia mai guardato la strada...
Ora... Se la fa leccare fino a ripetute e copiose esplosioni meravigliose... Ma di pompini... Manco l ombra.....

È successo anche a voi? Cosa consigliate? Donne, mogli, fidanzate, singole.... Specialmente voi... Ditemi la vostra.
Un saluto davvero a tutti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni