3 anni fa
Visto i tempi più lunghi delle donne ad arrivare all'orgasmo, che ne pensate donne, dei preliminari orali fino a farvi raggiungere il primo l'orgasmo?
3 anni fa
Io potrei anche limitarmi a quello senza ''venire''...adoro farlo per ore e fino all orgasmo
💗
💗
3 anni fa
Ok, ma ora non esagerare, falla impazzire anche in altre maniere....
3 anni fa
Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" 🤪
Camy
Camy
3 anni fa
Pure io lo adoro, sentire la donna godere con i massaggi della tua lingua è fantastico, facci dentro Marco allora, ciao ragazzi.
3 anni fa
Fatto bene, avanti tutta.👍👍
3 anni fa
ne so qualcosa ma anche tu sei molto brava con il sesso oraleQuotato da CamillaMarco,Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" ?
Camy
3 anni fa
Secondo me godono quanto noi con un pompino di quelli con la P maiuscola.
3 anni fa
io adoro leccare la donna , ho più piacere che scoparla ! !!!!Quotato da CamillaMarco,Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" 🤪
Camy
3 anni fa
Io lo faccio sempre il sesso orale e il primo orgasmo che voglio fare avere ad una donna
3 anni fa
A si, è un buon biglietto da visita x tutto il resto ha ha
3 anni fa
Grande, continua a farla impazzire di orgasmi.
3 anni fa
Sono d'accordo con te...
3 anni fa
La patata va sempre leccata x bene ….
3 anni fa
Va benissimo la prima venuta con sesso orale, a patto che si tratti solo dell'antipasto.... altrimenti che senso avrebbe giocare con altri uomini?
3 anni fa
Assolutamente si ragazzi.👍🙂
3 anni fa
Lo stiamo aspettando, anzi, di tante...Quotato da Insospettabile_,Sarebbe interessante un commento di una donna semmai....
3 anni fa
La “TOPA” ha bisogno di molta lingua ….