Tutti i Post di Jeanventotto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jeanventotto
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da AnagrammandoMi,Quotato da cpcuriosait,
okkio al para-c... che tenta di distrarti con l'adulazione per svicolare dall'indovinello.
Ci provano con grande insuccesso.
L'ho messo per evitare tutte quelle persone che con un "Hey" "ciao" e sfoderando il biscione in primissimo piano, pensano di averla facile perché essendo singola, la devo dare per forza 🤔
Magari potessi sfoderare un biscione, al massimo è la serpe d'acqua della canzone di Branduardi 😭
2 anni fa
Questo mi sa che soffre di priapismo:
Scusate il modo ma ho il minchione gonfissimo!
😄 😄
Scusate il modo ma ho il minchione gonfissimo!
😄 😄
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Jeanventotto,Ora,a parte l'indovinello e Pernambuco,nei tuoi last non ho visto niente di perculabile 😎
Devi impegnarti di più!
okkio al para-c... che tenta di distrarti con l'adulazione per svicolare dall'indovinello.
No no ,ma che paraculo o adulazione,non ci provo nemmeno col suo indovinello 😄 😄
2 anni fa
Ora,a parte l'indovinello e Pernambuco,nei tuoi last non ho visto niente di perculabile 😎
Devi impegnarti di più!
Devi impegnarti di più!
2 anni fa
Per tutti i last che recitano:
- Buongiorno mondo trasgressivo
- Buongiorno a tutte e tutti
- Ciao a tutti
Preghiamo.... 😇 😇
- Buongiorno mondo trasgressivo
- Buongiorno a tutte e tutti
- Ciao a tutti
Preghiamo.... 😇 😇
2 anni fa
Scusami se te lo dico,ma "ricordo hai partecipanti" non ce lo meritiamo!
Anche se siamo andati fuori tema 😋 😋
Anche se siamo andati fuori tema 😋 😋
2 anni fa
Non è un last ,ma una recensione, comunque ci sta bene secondo me!
"Una coppia veramente aggressiv!
Lui vero Master, lei donna pantera sensuale e vogliosa.. una vera adulatrice del cazzo"
"Una coppia veramente aggressiv!
Lui vero Master, lei donna pantera sensuale e vogliosa.. una vera adulatrice del cazzo"
2 anni fa
" Chi mi revisiona culo?"
Avrà fatto troppi km?
Avrà fatto troppi km?
2 anni fa
"Tra poco vado in palestra finisco verso le 14.30..."
e sticazzi non lo aggiungiamo?
e sticazzi non lo aggiungiamo?
2 anni fa
Ci sono fusti di birra che hanno più o meno quelle misure
2 anni fa
"Oggi dalle **alle** tra ****** e ********nudo in auto aspettando una moglie o singola che si avvicina mentre mi sego"
Solo una richiesta : chi dovesse andare gli porti anche una copertina visto che sta diluviando e ci saranno 10 gradi 😎
Solo una richiesta : chi dovesse andare gli porti anche una copertina visto che sta diluviando e ci saranno 10 gradi 😎
3 anni fa
"Questa sera SOLO persone TONICHE allegre e profumate. Una non risposta è già una risposta"
Io non so voi ,ma mi presenterò con una bottiglia di gin !
Io non so voi ,ma mi presenterò con una bottiglia di gin !
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
@gerryluis : hai dimenticato con dotazione xxl 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Esperienza diretta?[/quote]
Si,ma non è il mio aperitivo preferito!
Gradisco di più un calice di passerina! 😄 😄 😄
Si,ma non è il mio aperitivo preferito!
Gradisco di più un calice di passerina! 😄 😄 😄
3 anni fa
Dopo tre Negroni ti garantisco che si sogna benissimo 😎 😎 😎
3 anni fa
Averlo grosso e lungo può essere serio... No? 😭[/quote]
Parli del bicchiere per il Negroni ? 😎
Parli del bicchiere per il Negroni ? 😎
» Nell'argomento: Singolo imprevisto
3 anni fa
Si vabbè, questo è professionismo però........ 😄 😄
3 anni fa
Ora però, mi è venuto un dubbio veramente atroce a riguardo di una situazione successami qualche tempo fa !
E vorrei chiedere un consiglio a voi qui sul forum di annunci 69 perché mi sembrate tutte persone serie e molto informate sulle dinamiche del rapporto uomo/donna/uomo,chiamato anche ( nei tornei di bocce di paese)lui/lei/l'altro ,mentre io da quando sono single(e cioè da tutta la vita 😒 )non ci capisco più niente!
La situazione è questa: durante un matrimonio noto una gnocca,ma cosa dico gnocca,una gran bella gnocca.
Questa notevole esponente della categoria,ammiccava e sorrideva in modalità continua al mio indirizzo,e ne sono sicuro perché ero contro il muro della chiesa e dietro di me c'era solo la statua di San Pietro!
Avendo lei un fidanzato/amico/ marito io non mi sono esposto neanche quando,durante il ricevimento ,andando in bagno e con fare smaialato mi continuava a guardare....
Ora la domanda è: sono un coglione seriale( dopo il traghetto 😄 😄 ) oppure ho delle difficoltà a capire queste dinamiche?
Oppure tutte e due?
Vorrà dire che la prossima volta farò come Troisi in chiesa e urlerò:"si,ho capito" seguendola in bagno con evidente eccitazione.....
Ancora scuse per l'OT 😄 😄 😄
PS la signora non era quella vestita in bianco,lo preciso subito ,che poi.......vi conosco!!
E vorrei chiedere un consiglio a voi qui sul forum di annunci 69 perché mi sembrate tutte persone serie e molto informate sulle dinamiche del rapporto uomo/donna/uomo,chiamato anche ( nei tornei di bocce di paese)lui/lei/l'altro ,mentre io da quando sono single(e cioè da tutta la vita 😒 )non ci capisco più niente!
La situazione è questa: durante un matrimonio noto una gnocca,ma cosa dico gnocca,una gran bella gnocca.
Questa notevole esponente della categoria,ammiccava e sorrideva in modalità continua al mio indirizzo,e ne sono sicuro perché ero contro il muro della chiesa e dietro di me c'era solo la statua di San Pietro!
Avendo lei un fidanzato/amico/ marito io non mi sono esposto neanche quando,durante il ricevimento ,andando in bagno e con fare smaialato mi continuava a guardare....
Ora la domanda è: sono un coglione seriale( dopo il traghetto 😄 😄 ) oppure ho delle difficoltà a capire queste dinamiche?
Oppure tutte e due?
Vorrà dire che la prossima volta farò come Troisi in chiesa e urlerò:"si,ho capito" seguendola in bagno con evidente eccitazione.....
Ancora scuse per l'OT 😄 😄 😄
PS la signora non era quella vestita in bianco,lo preciso subito ,che poi.......vi conosco!!
3 anni fa
E anche questa discussione,per colpa mia, è andata in vacca!
Ovviamente senza offesa per le bovine omonime.... 😄
Ovviamente senza offesa per le bovine omonime.... 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti