Singolo imprevisto

200 interventi
1 anno fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Conoscere ed anche giocare con un singolo trovato qui sul forum o conosciuto in un club prive' è molto facile. Molte volte invece ci è capitato di desiderare di incontrarlo in un posto qualunque: in centro, in un supermercato, in crociera, durante una traversata in traghetto, in vacanza o in qualunque altra occasione. Però, pur essendo noi una coppia molto cordiale e con facilità al dialogo, non c'è mai capitato niente del genere. E a niente sono valsi abiti elegantemente provocanti di mia moglie né cavigliere sulla destra.
Ora, senza parlarci delle scontate spiagge naturiste che non ci attraggono e che sono comunque frequentabili nel solo periodo estivo, c'è qualcuno che sappia consigliarci un posto e un modo per provare anche questa nuova emozione?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Ma esattamente qual è il problema?
Vi aspettavate che lui approcciasse la vostra lei?
Non credo che mediamente uno che non sia un maniaco, fuori da ambienti chiaramente preposti allo scambio, approccerebbe mai una signora accompagnata.

Forse dovreste fare voi la prima mossa?

1 anno fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Fare noi, la coppia, la prima mossa è impossibile e credimi che chi te lo dice è in questo mondo da oltre 30 anni. Come è altrettanto impossibile che possa farla il singolo, per quanto sveglio e"scafato" possa essere. La domanda infatti era se ESISTONO DEI POSTI IDONEI DOVE È NOTO CHE LE COPPIE SI RECANO PER CONOSCERE SINGOLI.
Tempo fa, ad esempio, girava la voce che in un tal centro commerciale alimentare se dopo le 18.00 una coppia transitava fra gli scaffali con il carrello semivuoto questo era un segnale: lo abbiamo fatto più volte ma non si è fatto avanti nessuno.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Già fatto. Comunque è ugualmente un buon consiglio perché ha funzionato bene. Anche se però, per la complicità e sincerità che caratterizza me e mia moglie, dopo un po' tutto è venuto fuori e quindi sarebbe difficilmente ripetibile.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da siamointreopiu,
Fare noi, la coppia, la prima mossa è impossibile e credimi che chi te lo dice è in questo mondo da oltre 30 anni. ... [...]
Non capisco, fare voi la prima mossa non significa mica violentarlo....ma un gioco di sguardi maliziosi perché no? certo ci vuole un po di eleganza "in luogo pubblico" e di pazienza perché certo non non si colpisce ad ogni tiro....non é diverso dall'approccio tra singoli/e*

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Credo sia un problema di scarsa personalità e di mancanza di autostima dei ragazzi "moderni" : se ti viene spiaccicata una fica su di un sito erotico , ti puoi esprimere in maniera animalesca . Viceversa , ti senti quasi in colpa ne corteggiare una femmina . Pensandoci bene ," corteggiare" una , nei tempi moderni , corrisponde quasi a frasi dare del maniaco sessuale 🙈 Quindi non stupitevi ...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Quotato da siamointreopiu,
Fare noi, la coppia, la prima mossa è impossibile e credimi che chi te lo dice è in questo mondo da oltre 30 anni. Come è altrettanto impossibile che possa farla il singolo, per quanto sveglio e"scafato" possa essere. La domanda infatti era [...]
No, non esistono.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Il rispetto verso la donna è migliorato in alcuni posti del mondo , è rimasto nullo in molti altri . Anche verso l'uomo in realtà ... Mi riferisco alla scarsa personalità di molti ragazzi verso le donne perché abituati , questi , a vederle come oggetti sessuali studiati online e non come esseri umani . Quando se le trovano di fronte in carne ed ossa scatta la fifa ...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da siamointreopiu,
Fare noi, la coppia, la prima mossa è impossibile e credimi che chi te lo dice è in questo mondo da oltre 30 anni. Come è altrettanto impossibile che possa farla il singolo, per quanto sveglio e"scafato" possa essere. La domanda infatti era [...]
Scusate, ma perchè è impossibile fare la prima mossa come coppia?
Come singolo è impossibile fare una mossa verso una lei accompagnata, perché appunto si rischia la rissa o una denuncia... L'unica alternativa se desiderate ricevere approcci dai single è lasciare la lei da sola con il lui che subentra in seconda battuta...

Ma come coppia si possono benissimo lanciare sguardi... A me personalmente è capitato in un outlet village del nord Italia di ricevere sguardi dalla lei di coppia, quindi al mio sguardo un po' timido sorrisi da entrambi... Erano seduti su una panchina lasciando un po' di spazio a lato. Mi sono seduto chiedendo permesso e rivolgendo un complimento ad entrambi come coppia e abbiamo scambiato dieci minuti di chiacchiere maliziose. Alla fine nulla di fatto perchè per loro stessa ammissione era più un gioco scherzoso tra loro, ma si è rivelata una situazione davvero divertente...

1 anno fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da siamointreopiu,
Fare noi, la coppia, la prima mossa è impossibile e credimi che chi te lo dice è in questo mondo da oltre 30 anni. ... [...]
Non capisco, fare voi la prima mossa non significa mica violentarlo....ma un gioco di sguardi maliziosi perché no? certo ci vuole un po di eleganza "in luogo pubblico" e di pazienza perché certo non non si colpisce ad ogni tiro....non é diverso dall'approccio tra singoli/e*
Non bastano gli sguardi miziosi, non basta neanche se ci attacchi discorso: noi lo abbiamo fatto in traghetto da Civitavecchia a Palermo. Un uomo giovane e piacente da solo risultava evidentemente colpito da mia moglie: l'ho invitato al nostro tavolo e gli ho offerto un drink instaurando un discorso amichevole, spiritoso e confidenziale. Preciso che mia moglie è molto spigliata nel comunicare ed era vestita, come sua abitudine, in modo molto femminile perché eravamo stati a cena nel ristorante della nave dove, a differenza del buffet, è gradita una certa eleganza. Dopo un po' che parlavamo, con la scusa di portare il cane sul ponte, li ho lasciati soli. Al mio ritorno, dai segnali noti fra mia moglie e me ho capito che il tipo non si era fatto avanti. Allora dopo un altro drink ed altro dialogo ho fatto in modo che ci dirigessimo verso le cabine: giunti davanti alla nostra sempre con la scusa del cane mi sono di nuovo allontanato lasciandoli davanti alla porta aperta della cabina. Sono tornato dopo una decina di minuti sicuro di trovarli dentro ed invece erano ancora lì sulla porta. Mia moglie adducendo di avere caldo si era tolta la giacca rimanendo con una camicetta sbracciata e scollata ma lui, evidentemente agitato non le aveva fatto neanche una carezza né diretto alcuna allusione. Che dovevo fare? Dirgli chiaramente ciò che aveva ben capito ma che non aveva le palle di intraprendere? Forse. Ma il mio istinto di maschio che non si è mai tirato indietro nella vita mi ha fatto pensare: non c'è fica per i coglioni. Così gli ho augurato la buonanotte e a mia moglie ci ho pensato io.
Quindi la morale è che se neanche così si riesce a far decollare un gioco non programmato non resta che capire se esistono dei luoghi nei quali i singoli sanno che le coppie vi si recano per questo scopo: DA QUI LA MIA DOMANDA.


1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Alla fine se ci fossero quei luoghi sarebbero infestati da singoli e basta tipo i luoghi di carsex... Eventualmente potreste creare voi il luogo, ad esempio mettendo un last qualche giorno prima dicendo che il tal giorno alla tal ora sarete in un determinato centro commerciale o supermercato... senza specificare esattamente altri dettagli... e poi giocare a vedere se con qualcuno c'è intesa di sguardi...

Certo che, pensando al tipo della nave... come si fa a non approfittare di un invito simile! 😄

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da bevan,
Alla fine se ci fossero quei luoghi sarebbero infestati da singoli e basta tipo i luoghi di carsex... Eventualmente potreste creare voi il luogo, ad esempio mettendo un last qualche giorno prima dicendo che il tal giorno alla tal ora sarete in un det [...]
Esattamente come ha fatto il tizio. Evidentemente non era interessato ed ha educatamente declinato. Non tutti gli uomini lo metterebbero ovunque.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da bevan,
Alla fine se ci fossero quei luoghi sarebbero infestati da singoli e basta tipo i luoghi di carsex... Eventualmente potreste creare voi il luogo, ad esempio mettendo un last qualche giorno prima dicendo che il tal giorno alla tal ora sarete in un det [...]
... probabilmente ad un certo punto, la signora avrebbe dovuto azzardare un invito esplicito ad entrare in cabina, continuando la sua opera di seduzione in attesa che tu tornassi (se questo era lo scopo) oppure rassicurandolo della tua compiacenza.
A quel punto toccava a lui prendere la palla al balzo... Oppure a voi intascare un gentile diniego.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Quotato da duediquori,
Quotato da bevan,
Alla fine se ci fossero quei luoghi sarebbero infestati da singoli e basta tipo i luoghi di carsex... Eventualmente potreste creare voi il luogo, ad esempio mettendo un last qualche giorno prima dicendo che il tal giorno alla tal ora sarete in un det [...]
... probabilmente ad un certo punto, la signora avrebbe dovuto azzardare un invito esplicito ad entrare in cabina, continuando la sua opera di seduzione in attesa che tu tornassi (se questo era lo scopo) oppure rassicurandolo della tua compiacenza.
A quel punto toccava a lui prendere la palla al balzo... Oppure a voi intascare un gentile diniego.
Quello.
Invito più esplicito.
Anche perché pensa il povero singolo. Metti che alla fine era un fraintendimento, veniva su un finimondo, ed essendo sulla nave non sarebbe nemmeno potuto scappare dal marito geloso 😄
Se non c'è una chiarezza esplicita di intenti, con altrettanto esplicito beneplacito del marito, è un attimo a scivolare nella situazione da film di Massimo Boldi e Christian De Sica 😄
E non so quanti sono disposti a rischiare di passare la notte appesi nudi fuori dall'oblò della cabina in alto mare per non farsi trovare dal marito

Quotato da siamointreopiu,
non resta che capire se esistono dei luoghi nei quali i singoli sanno che le coppie vi si recano per questo scopo
Sì esistono luoghi nei quali i singoli e le coppie si recano per questo scopo, e si chiamano club prive, ma nel tuo messaggio hai lasciato intendere che non ci volete andare 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da bevan,
Alla fine se ci fossero quei luoghi sarebbero infestati da singoli e basta tipo i luoghi di carsex... Eventualmente potreste creare voi il luogo, ad esempio mettendo un last qualche giorno prima dicendo che il tal giorno alla tal ora sarete in un det [...]
Esattamente come ha fatto il tizio. Evidentemente non era interessato ed ha educatamente declinato. Non tutti gli uomini lo metterebbero ovunque.
Oppure era un uomo impegnato che non era interessato a tradire la compagna. Non tutti sono fatti allo stesso modo, come giustamente dici tu.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pianificare un imprevisto e' una contraddizione ! se si deve cercare un posto dove essere corteggiati si torna al concetto del prive!
non ha senso fare fatica percheì la cosa succeda in un supermercato ...non sarebbe un imprevisto!

anche noi in crociera abbiamo onosciuto una coppia elegante ma molto frizzante, lei bella donna medico , lui scerzava dicendo che la aveva conosciuta che faceva la lap dance 😮
scesi a Barcellona ci hanno portato a vedere il museo del sesso ...li la cosa era manifesta , non abbiamo consumato per un motivo semplicissimo , avevamo i nomi e cognomi e la cosa ci ha frenato in 4 .
perché e' vero che oggi rispetto ad anni fa esiste una forma di preoccupazione sugli approcci che non e' casuale ,e' una scoria del rispetto su privacy e diritti che i bigotti cavalcano per restaurare famiglia e spegnere la promiscuita' .

persino in qualche prive' masha ha dovuto dire a uno : se aspetti che ti violento stai fresco bello 😄 figuriamoci un singolo in crociera verso una donna accompagnata!
rarissime volte ci e' capitato il vero imprevisto ma sono epiisodi che capitano una volta ogni 3 anni furri dagli schemi canonici delle trasgressioni

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
Quotato da siamointreopiu,
Quotato da Gineronimo,


Non capisco, fare voi la prima mossa non significa mica violentarlo....ma un gioco di sguardi maliziosi perché no? certo ci vuole un po di eleganza "in luogo pubblico" e di pazienza perché certo non non si colpisce ad ogni tiro....non é diverso dall'approccio tra singoli/e*
Non bastano gli sguardi miziosi, non basta neanche se ci attacchi discorso: noi lo abbiamo fatto in traghetto da Civitavecchia a Palermo. Un uomo giovane e piacente da solo risultava evidentemente colpito da mia moglie: l'ho invitato al nostro tavolo e gli ho offerto un drink instaurando un discorso amichevole, spiritoso e confidenziale. Preciso che mia moglie è molto spigliata nel comunicare ed era vestita, come sua abitudine, in modo molto femminile perché eravamo stati a cena nel ristorante della nave dove, a differenza del buffet, è gradita una certa eleganza. Dopo un po' che parlavamo, con la scusa di portare il cane sul ponte, li ho lasciati soli. Al mio ritorno, dai segnali noti fra mia moglie e me ho capito che il tipo non si era fatto avanti. Allora dopo un altro drink ed altro dialogo ho fatto in modo che ci dirigessimo verso le cabine: giunti davanti alla nostra sempre con la scusa del cane mi sono di nuovo allontanato lasciandoli davanti alla porta aperta della cabina. Sono tornato dopo una decina di minuti sicuro di trovarli dentro ed invece erano ancora lì sulla porta. Mia moglie adducendo di avere caldo si era tolta la giacca rimanendo con una camicetta sbracciata e scollata ma lui, evidentemente agitato non le aveva fatto neanche una carezza né diretto alcuna allusione. Che dovevo fare? Dirgli chiaramente ciò che aveva ben capito ma che non aveva le palle di intraprendere? Forse. Ma il mio istinto di maschio che non si è mai tirato indietro nella vita mi ha fatto pensare: non c'è fica per i coglioni. Così gli ho augurato la buonanotte e a mia moglie ci ho pensato io.
Quindi la morale è che se neanche così si riesce a far decollare un gioco non programmato non resta che capire se esistono dei luoghi nei quali i singoli sanno che le coppie vi si recano per questo scopo: DA QUI LA MIA DOMANDA.

beh da come lo descrivi non credo che ci potessero essere fraintendimenti da parte del singolo, forse non era interessato e basta. Se fosse stato interessato con tutti quei segnali secondo me le cose sarebbero andate in maniera diversa.
Comunque sono d'accordo con gli altri che se fosse pubblicizzato un posto del genere dove fare conoscenze , diventerebbe un puttanaio di singoli.
Io sono sempre del tipo da incontro casuale, se vedo una coppia interessante in un centro commerciale/ supermercato/ negozio , provo il contatto visivo se ricambiato provo l'approccio.
Diciamo che anche in queste situazioni , ci potrebbero essere coppie scambiste che non si sentano a proprio agio in ambienti decontestualizzati, e quindi questo tipo di incontri si riduce a cercare un ago in un pagliaio

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Lo diciamo noi. È una situazione che non si verificherà mai, figuriamoci se uno che è da solo e non è un abituale frequentatore di siti scambisti possa cogliere segnali di questo genere e approcciare una donna che è in compagnia del marito. Cose che [...]
Molto difficile certo, ma non impossibile...
Il punto è che in primo luogo serve l'impegno della coppia e tutto sta nella loro convinzione di realizzare questa fantasia. Di singoli interessati al mondo dello scambismo e pronti a cogliere i segnali ce ne sono ovunque e in qualsiasi luogo, molti più di quelli che si pensa, altrimenti non avreste le caselle di posta piene qui su a69. Tuttavia, poiché nella vita reale il singolo DEVE rispettare regole di convivenza che valgono per le coppie non scambiste, è onere della coppia "impegnarsi" per lanciare segnali, attirare l'attenzione e continuare a farlo anche a fronte di qualche "insuccesso". Richiede fatica e tempo farlo? Beh questa è un altra questione...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Ma qualcuno li mandi a........Cap d'Agde i Gentili intre o più.....oppure mi viene il triste dubbio

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da bevan,
Quotato da Nidacoppia67,
Lo diciamo noi. È una situazione che non si verificherà mai, figuriamoci se uno che è da solo e non è un abituale frequentatore di siti scambisti possa cogliere segnali di questo genere e approcciare una donna che è in compagnia del marito. Cose che [...]
Molto difficile certo, ma non impossibile...
Il punto è che in primo luogo serve l'impegno della coppia e tutto sta nella loro convinzione di realizzare questa fantasia. Di singoli interessati al mondo dello scambismo e pronti a cogliere i segnali ce ne sono ovunque e in qualsiasi luogo, molti più di quelli che si pensa, altrimenti non avreste le caselle di posta piene qui su a69. Tuttavia, poiché nella vita reale il singolo DEVE rispettare regole di convivenza che valgono per le coppie non scambiste, è onere della coppia "impegnarsi" per lanciare segnali, attirare l'attenzione e continuare a farlo anche a fronte di qualche "insuccesso". Richiede fatica e tempo farlo? Beh questa è un altra questione...
Credo sia semplice e chiaro il discorso , ma spesso si crede reale ciò che desideriamo lo sia , e non c'entra nulla l'essere bigotto o i pregiudizi e nemmeno il "normale" o meno , è solo un comportamento etico morale condiviso dalla maggioranza nella nostra società.
Se una coppia vuole trovare un altro comportamento dovrà mettersi lei stessa nelle condizioni ideali per trovarlo , ed oltretutto dovrà mettere in conto anche una alta probabilità di ricevere delusioni od altro genere di imprevisti.
Una curiosità 😇 per gli eschimesi Inuit è normalità quando una moglie , il cui marito sia in viaggio a caccia per un lungo periodo di tempo , possa ricevere visite dagli altri uomini del villaggio con lo scopo di sostituire l'uomo nei suoi compiti e , se richiesto , sesso compreso.
Per gli Inuit la maggioranza delle coppie di A69 è bigotta 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singolo imprevisto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni