Tutti i Post di Solaris1960


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Solaris1960
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Solaris1960

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 21.10.2011
Post: 3
Quotato da Wondoy,
Anche a me eccita molto mostrare mia moglie a sconosciuti ….l’idea di sapere che è desiderata da altri uomini che la farebbero godere tanto mi da piacere….da aspirante cuck spero che prima o poi lei si conceda ad altri [...]

Sono convinto che tu sia gia cornuto a tua insaputa! Tu fai vedere le foto di tua moglie a sconosciuti...secondo me lei la fa vedere agli sconosciuti ma anche a conosciuti! ...il tuo desiderio che ti faccia vedere come si concede ad un altro o ad altri penso che si possa realizzare ma dipende da te !

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 21.10.2011
Post: 3
Quotato da Wondoy,
Anche a me eccita molto mostrare mia moglie a sconosciuti ….l’idea di sapere che è desiderata da altri uomini che la farebbero godere tanto mi da piacere….da aspirante cuck spero che prima o poi lei si conceda ad altri [...]

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 21.10.2011
Post: 3
il matrimonio dopo tanti anni diventa abitudine e finisce la passione ...che ovviamente si ritrova fuori !!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni