Mostrare le foto della moglie a un Maschio

829 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e trattato da troia.... 😇

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da intrigorm66,
Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...
Ho preparato una bella e lunga presentazione.... essendo cornuto, qualche foto me la lascia fare. Comunque è anche l'idea di essere preso al posto suo che mi eccita, una specie di transfer

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da perforatorexxx,
daiiii che aspetti vieni ti offro un caffe
preferisco che mi offri altro... comunque se vuoi...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da perforatorexxx,
ah ahahah quello che desideri porcello
Miei desideri son evidenti... se vuoi mandami mess cosi organizziamo 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 24.04.2013 -
Mmmmmm....molto interessante....io ho gia avuto un'esperienza simile con un'altro marito che poi mi ha svuotato per bene...se vuoi organizzare scrivimi in pvt

7 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 08.02.2012 -
è meraviglioso gustarsi la moglie in foto mentre il marito ti spompina fantastico
peccato che non tutti hanno il coraggio di farlo

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
....
Modificato dall'autore il 03-04-2024 00:09:23

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da nudist66,
Se qualcuno disponibile in toscana, io ho molte foto di mia moglie nuda e mi piace mostrarle ad altri mariti...
. Mmmmm bel maschio le foto mi sembra le hai fatte alla spiaggia nido dell'aquila a S.Vincenzo uo destate vengo spesso in quella spiaggia

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
anche a me piacerebbe moltissimo sia mostrare foto della mia bellissima moglie sia vederne il tutto accompagnato da seghe pompe reciproche

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 28.10.2012 -
Ciao. .anche a me piacerebbe mostrare e guardare foto etc delle nostre mogli dal vivo.Ho già fatto questo tipo di esperienza e mi piacerebbe ripeterla ancora..

7 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 15.03.2013 -
Quotato da nudist66,
Se qualcuno disponibile in toscana, io ho molte foto di mia moglie nuda e mi piace mostrarle ad altri mariti...
faranno eccitare molto le foto

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da intrigorm66,
Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...
io lo faccio spesso, infatti ne ho tantissime. Le faccio anche a lei quando scopa con altri o a me quando scopo con altri. Ultimamente mi piace fare i selfie alcune mattine quando mi sento carico, prima di andare a lavorare.

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 28.10.2012 -
Quotato da nudist66,
Se qualcuno disponibile in toscana, io ho molte foto di mia moglie nuda e mi piace mostrarle ad altri mariti...
Ciao io tra toscana/Liguria..

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 15.08.2014 -
Quotato da nudist66,
Se qualcuno disponibile in toscana, io ho molte foto di mia moglie nuda e mi piace mostrarle ad altri mariti...
Io in Liguria ma abbastanza vicino alla Toscana 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da intrigorm66,
Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...
io lo faccio spesso, infatti ne ho tantissime. Le faccio anche a lei quando scopa con altri o a me quando scopo con altri. Ultimamente mi piace fare i selfie alcune mattine quando mi sento carico, prima di andare a lavorare.
le vorrei vedere 😋
se vieni su skype te le mostro. ciao. contatto skype abbi1968

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da carlo_carla,
Mi si impallo'il computer ed un caro amico rim i se tutto in ordine...e mentre lo facrva usvirono le foto di mia mogli mentre la scooavamo io ed un altro.(allora scopava ancora).Imbarazzo...poi ormai che eravamo li le guardammo e commentammo [...]
molto interessante direi molto eccitante

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 28.02.2015 -
Non mi dispiacerebbe vedere le sue foto mentre mi spompini...
Quotato da Lucky71,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Lucky71,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da intrigorm66,
Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...
io lo faccio spesso, infatti ne ho tantissime. Le faccio anche a lei quando scopa con altri o a me quando scopo con altri. Ultimamente mi piace fare i selfie alcune mattine quando mi sento carico, prima di andare a lavorare.
le vorrei vedere 😋
se vieni su skype te le mostro. ciao. contatto skype abbi1968
ora mi e ' presa sta cosa di insultare lamia donna. Mi eccita. E quando decido lo faccio x tutto il giorno. Nn solo a letto. Penso che se riuscissi a far vedere foto sue e sentir dire quanto e " puttana sborrerei in un minuto. Sono messo male..la voglio sputtanare quella...

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
dai guardiamo le foto delle nostre troie e seghiamoci e............

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me piacerebbe molto trovare un marito che mi mostra le foto e intanto mi fa godere con mani e bocca!!
nessuno in zona?
qualcuno dalle parti di PAvia?
😋


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Mostrare le foto della moglie a un Maschio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni