Tutti i Post di CpMaturaCuck
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpMaturaCuck
» Nell'argomento: Capodanno2024
» Nell'argomento: Tour in Sicilia, cerco info su club
4 anni fa
Cia, andremo in Sicilia la prossima settimana. Idea è tour da Catania verso Trapani, un pò all'avventura. Ci piacerebbe comunque un giro in club privè/spa. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
4 anni faQuotato da baubau46,fatto lei alla pecora lui sotto che leccava figa e le mie palle goduta meravigliosaaaa
Provato pure io mentre montavano mia moglie. IO a 69 con lei e il lui che premeva le sue palle sulla mia bocca 😋
» Nell'argomento: Donne over 60. Sono ancora vogliose?
4 anni fa
59...e ogni anno sempre più disinibita e vogliosa
» Nell'argomento: Il cuckoldismo antitesi del maschilismo!?
4 anni fa
Che gran confusione sull'argomento..
Se posso dire la mia, l'essere cuckold è il provare piacere del piacere che prova la propria donna. In sintesi un'atto d'amore incondizionato.
Se posso dire la mia, l'essere cuckold è il provare piacere del piacere che prova la propria donna. In sintesi un'atto d'amore incondizionato.
» Nell'argomento: Quando ti cercano "dotato"...
4 anni fa
Per dotato, penso che nella maggior parte dei casi si intenda dai 18 in sù. Poi ovviamente non è che si sceglie solo in base alle misure, è sempre insieme di cose
» Nell'argomento: ho scoperto che il mio amico preferito chatta con mia moglie
4 anni fa
Io mi confiderei col tuo amico, ma in maniera generica. Tipo "sai sono cornuto, e ho scoperto che mi piace che scopa con altri..". se lui ti segue sui discorsi, digli che ami ripulirla e se lui eccitato dalla cosa, la strada sarà in discesa..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti