9 anni fa
... e le mostra il suo cazzo, facendole proposte e avance di volerla scopare. Lei, dal suo canto, e' accondiscendente alle sue richieste e le manda le sue foto della figa e del culo. Forse questa estate se la scopa. Speriamo, perché a me piace tantissimo quando me la scopano. Il fatto e' che a me piacerebbe che lui sapesse che io lo so che le piace, ma non so come fare a prendere l'argomento in modo delicato, per non perdere l'amico, che poi tra l'altro e' quello a cui devo la mia storia con mia moglie, e che mi aiuto quando tutto sembrava perso. Non voglio assolutamente perderlo, e non so come reagirebbe a sapere che io sono in realta' non solo compiacente ma anche bsx. Cosa mi consigliate ?
9 anni fa
ciao, grazie di avermi risposto. Ma sono gia' passato da quell'esperienza con il nostro vicino di casa che se l'e' scopata per due anni di seguito tutte le sere e tutte le mattine quando io ero al lavoro. Sempre con il mio tacito consenso. Io lo sapevo sisn dal primo giorno e quando tornava all'una di notte dalla scopata con lui, io le leccavo la figa e la scopavo per un'altra oretta anch'io. Ma, le cose sono finite, quando ho incominciato a pretendere da mia moglie che glielo dicesse che io lo sapevo e che ero d'accordo con lei. Non avendo lei il coraggio, alla fine l'ho fatto io con degli sms. E' finita che ci siamo confrontati ed e' nata una discussione. Lui diceva che si sentiva preso in giro, insomma era molto arrabbiato, tanto che per una quindicina di giorni le nostre due famiglie non si sono piu' parlate, poi per amore della figlia, coetanea delle mie, molto legata a mia moglie, perché la sua mamma lei non ce l'aveva piu', le cose si sono riprese e lei di tanto in tanto ma sempre piu' raramente si fa scopare. Da quel che ne so, ora, e' molto tempo che non lo fanno anche se io la spingo a farlo eccitare, magari con un vestitino corto e senza mutande sotto, ma pare che non ci sia niente da fare e non parlano piu' dell'argomento. Capisci? tutta colpa mia che ho voluto strafare e volevo che si facesse un bel triangolo in amicizia e con un vicino vedovo e sempre disponibile. Quindi, non voglio che succeda la stessa cosa con il mio amico, e non so come comportarmi per dirgli almeno che non si deve preoccupare di me e non farei mai scene di gelosia. Anzi.Quotato da BsxBoyMilano,Io gli parlerei e gli direi la verità,non credo che scappi,anzi,credo che forse si toglierebbe un peso,io personalmente gli direi la verità.
9 anni fa
se vuoi sono disponibile per incontro a tre !
9 anni fa
Quoto Crossi tutta la vita: il vicino che si offende dopo averti scopato la moglie per due anni è paradossale, ma anche l'amico che vuole scopartela a tua insaputa senza sapere che a te farebbe piacere, tanto amico non mi pare!
Forse sarebbe meglio se ti rivolgessi alla community, dove tu e tua moglie potete scegliere tra millemila singoli anche bisex già pronti per i vostri gusti.
Se invece ti fa piacere che sia proprio il tuo amico, allora secondo me meglio iniziare a giocare insieme da subito che uscire all'improvviso dal cilindro: estate, cenetta in tre, alcool, un po' di provocazione, la giusta complicità e vedrai che la voglia di scoparti la moglie per di più con la tua approvazione farà il resto.
Poi, col tempo, chissà... magari scopri che il bigolo piace anche a lui!
Forse sarebbe meglio se ti rivolgessi alla community, dove tu e tua moglie potete scegliere tra millemila singoli anche bisex già pronti per i vostri gusti.
Se invece ti fa piacere che sia proprio il tuo amico, allora secondo me meglio iniziare a giocare insieme da subito che uscire all'improvviso dal cilindro: estate, cenetta in tre, alcool, un po' di provocazione, la giusta complicità e vedrai che la voglia di scoparti la moglie per di più con la tua approvazione farà il resto.
Poi, col tempo, chissà... magari scopri che il bigolo piace anche a lui!
9 anni fa
Credo proprio che tu con tua moglie dovreste cercare un bel maschio bisex, che venga a letto con te e tua moglie, ne trovi ne sono certo, e vedrai e molto meglio, del cretino che vuole trombartisi la moglie di nascosto

9 anni fa
Non quoto nessuno, perché voglio rispondere un po' a tutti.
Iniziamo dal nostro vicino vedovo. E' incominciata cosi: potrei scrivere un racconto ora che ci penso. Premetto che le nostre famiglie gia' si frequentavano da alcuni anni ( siamo in questa casa da 8 anni). Una sera tornando da casa del vicino, mia moglie mi confido che lui le sembrava ci provasse. Allora io le suggerii di lasciarlo fare e se fosse andato di nuovo sull'argomento di accettare. Manco a tempo a dirlo, che la sera stessa comincio a scoparla. Ando' da lui sul tardi, quando la figlia dormiva, e ci stette fino alle 2 di notte a scoparsela.
Torno' a casa con le mutande piene di sborra. Io la sbattetti sul letto, le chiesi cosa avesse fatto e lei confermo' che l'aveva scopata. Mi misi a leccarle la sborra sulla figa e nelle mutande e la scopai anch'io per altre due ore, tanto ero eccitato dalla situazione. Era la prima volta che mia moglie si faceva scopare da uno che si conosceva gia' e per me la cosa ero molto piu' che eccitante, quasi piu' della prima volta che l'ho lasciata scopare con un altro.
Il loro rapporto ando' avanti per due anni, e a volte lei mi diceva che aveva scopato anche la mattina. A me piaceva sempre di piu'. Per di piu' mi sentivo quasi di aiutare un poveretto, che dopo la morte della moglie, mi sembrava molto solo, e ora, grazie alla mia di moglie, non piu'. A volte assistevo anche alle telefonate che faceva a mia moglie , mettendomi con l'orecchio vicino alla testa di lei, ascoltavo quello che diceva, sembrava come innamorato, ma non a tal punto da farmi preoccupare. Insomma, le diceva quanto le piaceva scopare con lei, come due fidanzatini.
Ad un certo punto, o meglio sin da subito, ho sentito la necessita' che lui dovesse saperlo che io ero d'accordo con questa situazione. E dicevo a mia moglie di dirglielo, con le dovute cautele, che si sarebbe dovuto preoccupare di niente perché a me piaceva che lui se la scopasse, e anzi, mi sarebbe piaciuto fare qualcosa a tre, se era possbile.
Intanto il tempo passava e lei non diceva niente, alla fine mi sono stufato di aspettare e le dissi che se non lo faceva lei lo avrei detto io.
E cosi e' stato, con due sms, gli scrivevo che sapevo tutto, ma non si doveva preoccupare e aggiungevo se avesse gradito fare una cosa a tre. Dopo due giorni, lui capendo chi era stato a fargli gli sms, mi chiamo' che voleva parlarmi, e litigammo per una mezzoretta. Lui asseriva che si sentiva preso in giro, e che mi avrebbe denunciato ai carabinieri, portando in testimonianza gli sms, che aveva conservato e trascritto su un foglietto. Insomma sembrava lui il marito tradito e io l'amante. Non ci parlamo per due settimane, e anche mia moglie non volle piu' frequentare la loro casa in quel periodo. Pero' la figlia di lui si chiedeva perché mia moglie non li andava piu' a trovare, da considerare che la vede e la vedeva come una mamma. E cosi per amore della figlia il rapporto si e' subito restaurato, ma facendo pero' come niente mai fosse successo. Da quel che ne so, qualche volta, hanno scopato ancora, ma in tre anni dal fatto, si contano sulle dita di una mano. Mi mancano quei giorni in cui lei tornava con la sborra sulla figa, che io le dicevo di non pulire e che io mi leccavo avidamente.
Iniziamo dal nostro vicino vedovo. E' incominciata cosi: potrei scrivere un racconto ora che ci penso. Premetto che le nostre famiglie gia' si frequentavano da alcuni anni ( siamo in questa casa da 8 anni). Una sera tornando da casa del vicino, mia moglie mi confido che lui le sembrava ci provasse. Allora io le suggerii di lasciarlo fare e se fosse andato di nuovo sull'argomento di accettare. Manco a tempo a dirlo, che la sera stessa comincio a scoparla. Ando' da lui sul tardi, quando la figlia dormiva, e ci stette fino alle 2 di notte a scoparsela.
Torno' a casa con le mutande piene di sborra. Io la sbattetti sul letto, le chiesi cosa avesse fatto e lei confermo' che l'aveva scopata. Mi misi a leccarle la sborra sulla figa e nelle mutande e la scopai anch'io per altre due ore, tanto ero eccitato dalla situazione. Era la prima volta che mia moglie si faceva scopare da uno che si conosceva gia' e per me la cosa ero molto piu' che eccitante, quasi piu' della prima volta che l'ho lasciata scopare con un altro.
Il loro rapporto ando' avanti per due anni, e a volte lei mi diceva che aveva scopato anche la mattina. A me piaceva sempre di piu'. Per di piu' mi sentivo quasi di aiutare un poveretto, che dopo la morte della moglie, mi sembrava molto solo, e ora, grazie alla mia di moglie, non piu'. A volte assistevo anche alle telefonate che faceva a mia moglie , mettendomi con l'orecchio vicino alla testa di lei, ascoltavo quello che diceva, sembrava come innamorato, ma non a tal punto da farmi preoccupare. Insomma, le diceva quanto le piaceva scopare con lei, come due fidanzatini.
Ad un certo punto, o meglio sin da subito, ho sentito la necessita' che lui dovesse saperlo che io ero d'accordo con questa situazione. E dicevo a mia moglie di dirglielo, con le dovute cautele, che si sarebbe dovuto preoccupare di niente perché a me piaceva che lui se la scopasse, e anzi, mi sarebbe piaciuto fare qualcosa a tre, se era possbile.
Intanto il tempo passava e lei non diceva niente, alla fine mi sono stufato di aspettare e le dissi che se non lo faceva lei lo avrei detto io.
E cosi e' stato, con due sms, gli scrivevo che sapevo tutto, ma non si doveva preoccupare e aggiungevo se avesse gradito fare una cosa a tre. Dopo due giorni, lui capendo chi era stato a fargli gli sms, mi chiamo' che voleva parlarmi, e litigammo per una mezzoretta. Lui asseriva che si sentiva preso in giro, e che mi avrebbe denunciato ai carabinieri, portando in testimonianza gli sms, che aveva conservato e trascritto su un foglietto. Insomma sembrava lui il marito tradito e io l'amante. Non ci parlamo per due settimane, e anche mia moglie non volle piu' frequentare la loro casa in quel periodo. Pero' la figlia di lui si chiedeva perché mia moglie non li andava piu' a trovare, da considerare che la vede e la vedeva come una mamma. E cosi per amore della figlia il rapporto si e' subito restaurato, ma facendo pero' come niente mai fosse successo. Da quel che ne so, qualche volta, hanno scopato ancora, ma in tre anni dal fatto, si contano sulle dita di una mano. Mi mancano quei giorni in cui lei tornava con la sborra sulla figa, che io le dicevo di non pulire e che io mi leccavo avidamente.
9 anni fa
Per quanto riguarda il mi amico di infanzia: e' un amico che ho da quando ero piccolo. Siamo stati entrambi in collegio insieme. Ci siamo separati quando io avevo 10 anni, poi ci siamo ritrovati quando io, a 24 anni, mi innamorai di mia moglie ed ero ostacolato dai genitori di lei. Lui ci aiuto' a rimetterci insieme, e a fuggire con me a Torino, dove abbiamo avuto una bella famiglia e siamo ancora insieme dopo 23 anni. Per cui un amico vero. Ora, e' successo, da qualche settimana, che ho scoperto che chatta con mia moglie e sembra molto interessato a scoparsela. Le mostra anche il cazzo in foto, e vuole vedere la sua figa e il suo culo, e scrive quanto si sega pensandola. Se le sue intenzioni sono quelle, io ne sarei ben contento, e non lo considererei mai diversamente da come l'ho visto finora, cioe' un amico, che che voi ne diciate.
Anzi, a me piacerebbe, stavolta, da subito, che lui sapesse che io so, e che non si deve preoccupare, perché non sono geloso di questo. Gia' qualcosa del genere l'ho gia' detta, cioe' che non sono geloso, chattando con lui in questi giorni. Ma ho paura, che se comincio a diventare piu' esplicito, lui si possa offendere e alla fine, perdere un'amicizia 40ennale e oltre. Entrambi abbiamo una moglie, e una famiglia numerosa. Entrambi, da quanto ho capito scopiamo ancora con le rispettive mogli, almeno una volta al giorno. Insomma, a lui non manca la figa come al nostro vicino vedovo. E' un caso diverso. Cio' che gioca a mio vantaggio forse, puo' essere che lui e' della mia eta', e non anziano, come il nostro vicino, quindi, di mentalita' spero' piu' aperta. Ma non ne sono sicuro. E poi, mi piacerebbe farle capire, in seconda istanza che mi piacerebbe se scopassimo in tre, anche in modo etero, per scoprire sul luogo eventualmente se fosse anche un po' interessato ad un rapporto omosessuale. Sono molto eccitato dalla situazione. Ma non so cosa fare, perché ho paura della sua reazione se sapesse che io so e vedo le foto del suo cazzo sul telefono di mia moglie. Suggeritemi. Come potrei impostare un discorso, da farglielo capire e dirlo in modo soft, tastando il campo prima, magari, per poi tornare indietro, se dovessi capire che anche con lui non e' cosa?
grazie anticipatamente per le vostre risposte. ciao.
Anzi, a me piacerebbe, stavolta, da subito, che lui sapesse che io so, e che non si deve preoccupare, perché non sono geloso di questo. Gia' qualcosa del genere l'ho gia' detta, cioe' che non sono geloso, chattando con lui in questi giorni. Ma ho paura, che se comincio a diventare piu' esplicito, lui si possa offendere e alla fine, perdere un'amicizia 40ennale e oltre. Entrambi abbiamo una moglie, e una famiglia numerosa. Entrambi, da quanto ho capito scopiamo ancora con le rispettive mogli, almeno una volta al giorno. Insomma, a lui non manca la figa come al nostro vicino vedovo. E' un caso diverso. Cio' che gioca a mio vantaggio forse, puo' essere che lui e' della mia eta', e non anziano, come il nostro vicino, quindi, di mentalita' spero' piu' aperta. Ma non ne sono sicuro. E poi, mi piacerebbe farle capire, in seconda istanza che mi piacerebbe se scopassimo in tre, anche in modo etero, per scoprire sul luogo eventualmente se fosse anche un po' interessato ad un rapporto omosessuale. Sono molto eccitato dalla situazione. Ma non so cosa fare, perché ho paura della sua reazione se sapesse che io so e vedo le foto del suo cazzo sul telefono di mia moglie. Suggeritemi. Come potrei impostare un discorso, da farglielo capire e dirlo in modo soft, tastando il campo prima, magari, per poi tornare indietro, se dovessi capire che anche con lui non e' cosa?
grazie anticipatamente per le vostre risposte. ciao.
9 anni fa
Allora credo che sia un vero amico, ti consiglierei di parlaglene, dei tuoi desideri, senza dirgli che tu sai della chiatt ma con le dovute maniere e delicatezza, potrebbe diventare una bella amicizia intima, se vuoi qualche consiglio oltre posso dartelo
9 anni fa
Caro mio, tu hai una visione distorta dell'amicizia!
Per te non c'è nulla di male se ti corteggia la moglie, anzi la cosa ti fa anche piacere, ma lui non lo sa!!!!!
Ma mettiti nei suoi panni che sono diversi dai tuoi, lui non sa che sei cuck, lui crede che tu sia uno dei tanti mariti dotati di gelosia e possessività, come probabilmente è lui. Eppure non disdegna di corteggiarti la moglie per scopartela a tua insaputa (lui crede). Se tu fossi un marito geloso, questa sarebbe una bastardata. E poiché lui non sa che non sei geloso, sa di starti facendo una bastardata, eppure non se ne preoccupa minimamente. Se questo è un amico....
Comunque, contento tu...
A questo punto, ti ripeto, meglio che la cosa avvenga con naturalezza e spontaneità. Se glielo dici, lui si potrebbe sentirsi scoperto nella sua bastardaggine (quella che ora pensa di avere e che secondo me, ti ripeto, effettivamente ha) e questo potrebbe farlo sentire in difficoltà nei tuoi confronti e allontanarlo.
Ma dico questo perché non lo conosco, magari è un gran figlio di puttana che se ne fotte altamente e allora sarà solo contento di sapere che può scoparti la moglie senza tanti problemi.
In alternativa, visto che chattate, potresti spostare l'argomento su quello che ti interessa ma senza dirgli che sai, e fare in modo che comprenda che sei tu che lo proponi a lui, e vedi come reagisce.
Per te non c'è nulla di male se ti corteggia la moglie, anzi la cosa ti fa anche piacere, ma lui non lo sa!!!!!
Ma mettiti nei suoi panni che sono diversi dai tuoi, lui non sa che sei cuck, lui crede che tu sia uno dei tanti mariti dotati di gelosia e possessività, come probabilmente è lui. Eppure non disdegna di corteggiarti la moglie per scopartela a tua insaputa (lui crede). Se tu fossi un marito geloso, questa sarebbe una bastardata. E poiché lui non sa che non sei geloso, sa di starti facendo una bastardata, eppure non se ne preoccupa minimamente. Se questo è un amico....
Comunque, contento tu...
A questo punto, ti ripeto, meglio che la cosa avvenga con naturalezza e spontaneità. Se glielo dici, lui si potrebbe sentirsi scoperto nella sua bastardaggine (quella che ora pensa di avere e che secondo me, ti ripeto, effettivamente ha) e questo potrebbe farlo sentire in difficoltà nei tuoi confronti e allontanarlo.
Ma dico questo perché non lo conosco, magari è un gran figlio di puttana che se ne fotte altamente e allora sarà solo contento di sapere che può scoparti la moglie senza tanti problemi.
In alternativa, visto che chattate, potresti spostare l'argomento su quello che ti interessa ma senza dirgli che sai, e fare in modo che comprenda che sei tu che lo proponi a lui, e vedi come reagisce.
9 anni fa
sono pienamente d'accordo, con quello che hai scrittoQuotato da amico_monello,Caro mio, tu hai una visione distorta dell'amicizia!
Ma mettiti nei suoi panni che sono diversi dai tuoi, lui non sa che sei cuck, lui c [...]
9 anni fa
lo sai che hai proprio centrato il punto?! E' andata esattamente come hai detto tu.Quotato da amico_monello,Caro mio, tu hai una visione distorta dell'amicizia!
Ma mettiti nei suoi panni che sono diversi dai tuoi, lui non sa che sei cuck, lui c [...]
Proprio ieri sera ho chattato con lui e parlando del piu' e del meno l'ho portato nella direzione che volevo dicendogli che avevo sbirciato nel telefono di mia moglie e avevo visto tutti quei messaggi di avance e foto fatte da lui. Lui dapprima ha negato subito, poi ha ammesso che era lui e che si sentiva una merda ad averlo fatto. Poi con la scusa che si era svegliata sua moglie, mi ha salutato e chiuso. Ma io non contento gli ho continuato a scrivere, sperando che avrebbe letto tutto l'indomattina. Oggi pomeriggio mi risponde e mi dice che quasi ha rischiato che la moglie leggesse i messaggi, e aveva fatto appena in tempo a toglierle il telefono di mano. Scusandosi per come erano andate le cose e confermando ancora tutto. Ma che la riteneva solo una chattata virtuale e mai si sarebbe permesso di scoparsi la moglie di un amico. Infine si e' rassicurato che io lo consideri sempre un amico. E io non posso perderlo perché e' il mio amico d'infanzia, anzi, spero che ora che le cose sono state svelate, che si vada avanti con il discorso e si approfondisca. E quando verra' a trovarci a Torino, io lo ospitero' e gli lascero' scopare sciuramente mia moglie. Spero di riuscire ad arrivare a questo.
9 anni fa
Tienici al corrente di come evolve la situziona
9 anni fa
Bè, in bocca al lupo (o, nel tuo caso, in bocca all'amico!!! 🙂 )
Tienici aggiornati
Tienici aggiornati
9 anni fa
Direi bene per adesso. Gli sto facendo vedere le foto di mia moglie nuda e a quanto pare gradisce, forse gia' stasera mi sbilancero' ancora di piu'. Diciamo che mi sta dando delle speranze di una buona riuscita.Quotato da Daddysaunagay,Tienici al corrente di come evolve la situziona
9 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,Direi bene per adesso. Gli sto facendo vedere le foto di mia moglie nuda e a quanto pare gradisce, forse gia' stasera mi sbilancero' ancora di piu'. Diciamo che mi sta dando delle speranze di una buona riuscita.Quotato da Daddysaunagay,Tienici al corrente di come evolve la situziona
bene sono contento per voi 🙂Quotato da lovogliotuttoinculo,Direi bene per adesso. Gli sto facendo vedere le foto di mia moglie nuda e a quanto pare gradisce, forse gia' stasera mi sbilancero' ancora di piu'. Diciamo che mi sta dando delle speranze di una buona riuscita.Quotato da Daddysaunagay,Tienici al corrente di come evolve la situziona
9 anni fa
allora come è finita la storia del tuo amico d'infanzia, che voleva scopare tua moglieQuotato da lovogliotuttoinculo,Direi bene per adesso. Gli sto facendo vedere le foto di mia moglie nuda e a quanto pare gradisce, forse gia' stasera mi sbilancero' ancora di piu'. Diciamo che mi sta dando delle speranze di una buona riuscita.Quotato da Daddysaunagay,Tienici al corrente di come evolve la situziona
9 anni fa
FR
Quotato da lovogliotuttoinculo,... e le mostra il suo cazzo, facendole proposte e avance di volerla scopare. Lei, dal suo canto, e' accondiscendente alle sue richieste e le manda le sue foto della figa e del culo. Forse questa estate se la scopa. Speriamo, perché a me pia [...]
3 anni fa
io non mi capacito sul fatto che questi si incazzino... cioè magari avessi io dei vicini cosi'..boh...saro' io strano ...
3 anni fa
contattami in privato, ti voglio parlare !!!!!!Quotato da Troiaslabrata,Io ho scoperto che mia moglie usa kik e non so con chi chatta, lei non sa che ho saputo il tutto, vedro di approfondire so il suo nick in kik
Voi che dite??
3 anni fa
É successo anche a me, mia moglie 57 anni portati bene, ho scoperto che chatta su kik con il figlio di nostri amici, ma anche con altri profili non mi dispiace per niente.