Tutti i Post di GentlemanPA
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GentlemanPA
» Nell'argomento: EX scambisti ora single
1 anno faQuotato da Neranotte69,Quotato da GentlemanPA,Anche io ex scambista, ora giocatore single per scelta. Devo ammettere che prima, in coppia, capitava di giocare anche quotidianamente. Adesso la frequenza di gioco, come single, è davvero moderata, ho notato che le coppie si approcciano raramente e [...]
Non solo delle tue zone, ma è cosa molto comune.
Per diversi motivi: troppi singoli non educati e insistenti che stancano le coppie potenzialmente interessate, ma soprattutto la grande concorrenza numerica…
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
1 anno fa
Vissuto sia come lui di coppia, sia da bull: da entrambe le parti le sensazioni sono forti e davvero molto eccitanti. La donna che gioca in trio o più deve essere davvero molto brava, sono equilibri instabili e dipende tutto da lei. Quando ne trovate una non fatela scappare!
» Nell'argomento: EX scambisti ora single
1 anno fa
Anche io ex scambista, ora giocatore single per scelta. Devo ammettere che prima, in coppia, capitava di giocare anche quotidianamente. Adesso la frequenza di gioco, come single, è davvero moderata, ho notato che le coppie si approcciano raramente e con diffidenza, forse è un problema meridionale...
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
Ho avuto esperienze di coppia e di singolo:
la mia ex è stata scopata per anni da lui-di-coppia e lo stesso ho fatto io con le lei-di-coppia. Mi piace la matematica, considerato che mediamente si gioca 2 volte a settimana, se escludiamo 16 settimane l'anno (malattie, ferie, ciclo mestruale ecc.), scopriamo che una coppia-trasgressiva (o singoli) ha circa 72 rapporti adulteri l'anno. Una coppia-trasgressiva (o singoli) che gioca da 10 anni ha avuto circa [b] 720 rapporti[/b] extra-coniugali. Se riflettiamo un attimo su questi numeri, senza considerare altri tipi di implicazioni (rischio di contrarre MST ecc.), ci rendiamo conto di come non si possa parlare di troie, cornuti, Cuckold, bull ecc. senza affrontare la realtà che il rapporto monogamo è ormai obsoleto e in via di estinzione. Il poliamore, in tutte le sue forme, declinazioni e sfumature, è molto più accattivante! 🔥
la mia ex è stata scopata per anni da lui-di-coppia e lo stesso ho fatto io con le lei-di-coppia. Mi piace la matematica, considerato che mediamente si gioca 2 volte a settimana, se escludiamo 16 settimane l'anno (malattie, ferie, ciclo mestruale ecc.), scopriamo che una coppia-trasgressiva (o singoli) ha circa 72 rapporti adulteri l'anno. Una coppia-trasgressiva (o singoli) che gioca da 10 anni ha avuto circa [b] 720 rapporti[/b] extra-coniugali. Se riflettiamo un attimo su questi numeri, senza considerare altri tipi di implicazioni (rischio di contrarre MST ecc.), ci rendiamo conto di come non si possa parlare di troie, cornuti, Cuckold, bull ecc. senza affrontare la realtà che il rapporto monogamo è ormai obsoleto e in via di estinzione. Il poliamore, in tutte le sue forme, declinazioni e sfumature, è molto più accattivante! 🔥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti