Tutti i Post di LadyGaddo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LadyGaddo
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Hai ragione!
4 anni faQuotato da ginopino2,Esatto! Educazione, rispetto e discrezione pagano sempre a prescindere dal resto.Quotato da LadyGaddo,
No non tutti, alcuni si pongono in modo gentile e discreto, altri no. Lo abbiamo scritto molto chiaramente
..e tu sei una persona con la quale è un piacere interloquire...🤗
4 anni faQuotato da FattiNonFoste1991,Ah certo, tutti che si pongono male.
No non tutti, alcuni si pongono in modo gentile e discreto, altri no. Lo abbiamo scritto molto chiaramente
4 anni fa👍👍👍Quotato da alexafluor,Quotato da Lived,
Ma cosa dite?
Ma che facciamo i maghi.
Chissà che poi non vi lamentate pure che i singoli sono ignoranti e presuntuosi.
Non ho l'abitudine di farlo, ma messaggi generali tipo questo:
"Ciao vi stavo leggendo e mi siete piaciuti. Vi presentate bene, mi farebbe piacere conoscervi, anche se immagino che per i singoli avete già un vostro modo di selezione.
Posso proporvi un invito ?"
Allora questo come sarebbe ?
Mi perdonerete ma credo che molte coppie siano entrate in un loop dal quale non riusciranno mai più ad uscire.
Se dovessi chiedermi cosa vi porta a ragionare così ho due ipotesi...
La prima è sarà l'ambiente che frequentate,
l'altra meglio che la tenga per me.
Saluti
Forse non hai ben presente che molte coppie, noi compresi, si frequentano anche al di fuori del sito e non solo per giocare. Forse non hai presente cosa sia un messaggio assolutamente impersonale, dal' introduzione ai saluti , spesso anche lungo una trentina di righe e totalmente slegato dalla coppia a cui arriva. Dunque o vi sono casualità statisticamente inspiegabili nel ritrovarci in tanti con gli stessi identici messaggi, o chi ha tempo di scrivere un papello non ce l'ha per léggere un annuncio oppure qualcosa d'altro non torna.
Però magari è un problema ambientale delle coppie o siamo una marea di imbecilli a prescindere. Non lo escludiamo, anzi: riguardo noi medesimi è altamente probabile. Però il dubbio statistico rimane.
Distinti saluti, lì 23 gennaio 2022, in fede.
4 anni faQuotato da Lived,Quotato da alexafluor,
Un messaggio reso standard e mandato identico a molte persone si nota, spesso, lontano un miglio.
Ma cosa dite?
Ma che facciamo i maghi.
Chissà che poi non vi lamentate pure che i singoli sono ignoranti e presuntuosi.
Non ho l'abitudine di farlo, ma messaggi generali tipo questo:
"Ciao vi stavo leggendo e mi siete piaciuti. Vi presentate bene, mi farebbe piacere conoscervi, anche se immagino che per i singoli avete già un vostro modo di selezione.
Posso proporvi un invito ?"
Allora questo come sarebbe ?
Mi perdonerete ma credo che molte coppie siano entrate in un loop dal quale non riusciranno mai più ad uscire.
Se dovessi chiedermi cosa vi porta a ragionare così ho due ipotesi...
La prima è sarà l'ambiente che frequentate,
l'altra meglio che la tenga per me.
Saluti
È evidente che non hai letto attentamente il nostro primo commento, dove abbiamo detto che alcuni singoli si pongono in maniera educata e discreta (ai quali rispondiamo sempre in modo altrettanto educato) e altri che vanno a strascico con messaggi copia incolla. Traspare un po’ di superficialità e tanto astio, ma soprattutto un’altra cosa ma ce la teniamo per noi. Fine delle trasmissioni e buon divertimento. P. S. Ma che ne sai degli ambienti che frequentiamo 🤔🤦‍♀️
4 anni faQuotato da Lived,@LadyGaddo
Come fate a parlare di messaggi copia incolla ?
A meno di evidenti, quanto improbabili errori tipo nomi e date, credo che l'unico modo certo sia avere account doppi e tripli.
Per caso ne avete ? [...]
Perché lo stesso messaggio lo ricevono coppie nostre amiche con le quali siamo sempre in contatto e con alcune ci si frequenta anche al di fuori di questo “mondo”. 😎
4 anni faQuotato da GangbangBologna,Le coppie che cercano singoli o gruppi in maniera aperta sono la minoranza.poi ci sono quelle che non vogliono far sapere che giocano con I singoli.
Nonostante si scriva “no singoli” o “i singoli li cerchiamo noi”’ si viene invasi dalle richieste dei singoli, taluni educati e discreti, molti invece che fanno pesca a strascico con messaggi copia/incolla. Se scrivessimo “si singoli” sarebbe l’apoteosi 😱😱
4 anni faQuotato da Tomas47,Un vecchio detto indiano dice di non giudicare il tuo prossimo se prima non hai camminato per 3 lune con i suoi mocassini.
Vi suggerisco un gioco, per i singoli.
Pensate di essere iscritti in questo sito come coppia, con la vostra compagna o moglie [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti