Tutti i Post di Fisk
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fisk
» Nell'argomento: Il sottile (ma neanche tanto) confine tra erotismo e volgari
6 anni fa
Io penso che l'erotismo raffinato ed il sesso volgare sono le facce di una stessa medaglia per cui, se pur opposte, camminano insieme.
Per la mia visione del sesso amo l'approccio cerebrale, dove la mente è più lunga del pene, dove le sensazioni eccitano prima i neuroni e dopo la pelle, ma, nel momento in cui le carni e gli umori si fondono il rapporto può scivolare gradatamente verso la parte più primordiale del nostro essere e ''l'animale'' prende il sopravvento, insomma mi piace pensare che l'erotismo raffinato ed il sesso volgare siano complementari 🙂
Per la mia visione del sesso amo l'approccio cerebrale, dove la mente è più lunga del pene, dove le sensazioni eccitano prima i neuroni e dopo la pelle, ma, nel momento in cui le carni e gli umori si fondono il rapporto può scivolare gradatamente verso la parte più primordiale del nostro essere e ''l'animale'' prende il sopravvento, insomma mi piace pensare che l'erotismo raffinato ed il sesso volgare siano complementari 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faPardon, non lo sapevo è da poco che giro sul forum ma del resto l'argomento è sempre di moda come lo smoking.....un classico 🙂Quotato da Francesconewage,Quotato da Fisk,Il copia-incolla, questo sconosciuto. Apriamo un dibattito? 😎Quotato da Francesconewage,Vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso. 😋 😋 😋
Potrebbe essere l'oggetto dei messaggi copia incolla che "noi" inviamo. 😄 😄 😄
Nuuuuuu 😮 esiste già un thread a riguardo, se non ricordo male ha superato le 200 pagine 😮 😎
6 anni faIl copia-incolla, questo sconosciuto. Apriamo un dibattito? 😎Quotato da Francesconewage,Vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso. 😋 😋 😋
Potrebbe essere l'oggetto dei messaggi copia incolla che "noi" inviamo. 😄 😄 😄
6 anni faHo un amico che ogni sera quando si toglie le ciabatte le appaia ad un palmo dal bordo della coperta e cinque palmi dalla testata del letto se per caso qualcuno le sposta s'incazza come una bestia e se durante la notte casualmente si spostano lui si sveglia e le rimette a posto 😄Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Asintoto,Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Fisk,Perchè l'ansia?Quotato da PrincipessaOssessa,[img] https://i.postimg.cc/sfQ5Mtpx/IMG-20191119-WA0000.jpg [/img]
Scusate, avevo l'ansia.
Perché quella foto è stortaaaaaaaa
disturbo ossessivo compulsivo? Ho un'amica che se trova i funghi sulla pizza mal posizionati passa i primi 10 minuti a riallocarli 😄
Oh, finalmente un’altra persona che dà importanza alle cose f o n d a m e n t a l i della vita! A me danno problemi le foto storte e alcuni cibi diversi che si toccano, oltre agli oggetti della scrivania orientati male (per esempio, le penne con le punte rivolte in direzioni diverse).
6 anni faRicorda qualcosa 😎Quotato da Tiziana,[url=https://postimg.cc/QBnhpW9q][img]https://i.postimg.cc/fLMyQcM1/20191119-111541.jpg[/img][/url]
6 anni faIo invece farei una bella sciata 🙂 😎Quotato da Francesconewage,Quotato da MABELL,[url=https://postimg.cc/YvQVCBRz][img]https://i.postimg.cc/pLStk2n4/IMG-20191119-WA0000.jpg[/img][/url]Il Natale è alle porte. 🙂
I paesaggi innevati li adoro osservare, ma stando al calduccio di un rifugio, coccolato da fonduta e vino.😜😜😜
6 anni faPerchè l'ansia?Quotato da PrincipessaOssessa,[img] https://i.postimg.cc/sfQ5Mtpx/IMG-20191119-WA0000.jpg [/img]
Scusate, avevo l'ansia.
6 anni faAd onor del vero ricordo che erano ben disposte verso le voglie dei clienti ma dietro LAUTO compenso, naturalmente il tutto aumm aumm 🙂Quotato da Bull66_ME,Ma vedi, già il fatto che fossero in abiti succinti è diverso che essere disposti alle voglie degli avventori.Quotato da Fisk,Buongiorno Bull, qualche anno fa tentarono con i topless bar ma non hanno avuto il successo sperato.Quotato da Bull66_ME,Bella l'idea di un ristorante dove le cameriere siano a disposizione di tutti quelli che se le vogliono scopare. Che idea geniale, com'è che non mi era venuta in testa prima?
Dalle mie parti avevano aperto un ristorante con le cameriere in topless ed abiti molto succinti, grande curiosità agli inizi e poi nell'arco di un anno chiusero.
6 anni faProbabilmente si......quando aprirono il primo club privè in Abruzzo lo fecero chiudere in poco tempo mogli e fidanzate imbestialite e questa vicenda mi ricordava Bocca di rosa del grande Fabrizio De Andrè 🙂Quotato da pierpatty6151,Quotato da Fisk,Dalle mie parti avevano aperto un ristorante con le cameriere in topless ed abiti molto succinti, grande curiosità agli inizi e poi nell'arco di un anno chiusero.
Il marketing non prevedendo nulla per moglie e fidanzate è fallimento annunciato.
Pier
6 anni faBuongiorno Bull, qualche anno fa tentarono con i topless bar ma non hanno avuto il successo sperato.Quotato da Bull66_ME,Bella l'idea di un ristorante dove le cameriere siano a disposizione di tutti quelli che se le vogliono scopare. Che idea geniale, com'è che non mi era venuta in testa prima?
Dalle mie parti avevano aperto un ristorante con le cameriere in topless ed abiti molto succinti, grande curiosità agli inizi e poi nell'arco di un anno chiusero.
6 anni faChe è un bel ''vedere'' 😎Quotato da Francesconewage,Quotato da Beyonce,Pessimismo cosmico
Mi metto in modalità ottimismo
Vengo a spiare la tua photogallery 😇 😋 😎
6 anni faUn saluto a voi e benvenuti se è la prima volta e benrivisti se siete già frequentatori del forum 🙂Quotato da pierpatty6151,un saluto da Pier
6 anni fa108 Cos'è il valore del colesterolo? 😎Quotato da dreamofthebluturtles,108????? Chiribbio 😎
6 anni faAd esempio la ''Strucculatore'' cioè l'asse di legno con cui le donne lavavano i panni 🙂Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Francesconewage,Mi sovviene una curiosità :
Esistono alcune pietanze , cibi, prodotti alimentari, che conoscete il loro nome dialettale ma non il nome in italiano?
Tantissime, tutte cose che ho scoperto o preparavo con mia nonna e che ora tento di rifare da sola. Di alcuni conosco più o meno il corrispondente in italiano (sia come ricetta sia come significati), ma per me esistono e possono essere nominati solo in piemontese. Al momento mi sovvengono questi:
- la "sòma d'aj": banalmente, pane abbrustolito, aglio e olio. Buonissima! "Aj" è "aglio", mentre la "sòma" è il carico degli animali, per esempio degli asini
- i "luvertin": ho appena scoperto che è il luppolo selvatico. Si raccoglie in primavera e poi si fa la frittata
- i "fricieuj", che altro non sono che frittelle di mele pastellate, tipo quelle che si fanno a Carnevale
È strano, perché la stessa cosa - conoscere oggetti solo con il nome in dialetto - mi capita con gli attrezzi del fai da te, che ho sempre sentito nominare solo da mio nonno e mai in italiano.
6 anni faCozze pelose? 😎Quotato da Tiziana,Oggi, spaghetti con le cozze e fritto misto 😇
6 anni faSono abruzzese ve lo regalo io un sacchetto con gusti misti 😎Quotato da Tiziana,Io e @Francesco, aspettiamo i confetti di Sulmona 😇
Un salto in montagna, due arrosticini, un pò d'agnello e poi passo da Pelino per i confetti 🙂
6 anni faDunque pasta corta.Quotato da Tiziana,Potresti usare le penne o i sedani. Gli spaghetti, invece, sarebbero più trasgressivi 😇
Io chiedo scusa a tutti i pugliesi ma sai avevo delle cime di rapa che rischiavano di rovinarsi, olio evo raccolto con grande fatica ma buono, aglio di Sulmona e alici di Cetara per cui ho deciso pasta con le rape strascinate......peccato per le orecchiette 😇
6 anni faLo so meriterei di essere frustato a sangue e tutti i presenti che buttano il sale sulle ferite ma.......non ho le orecchiette 😭 😒Quotato da Bull66_ME,Sei un miscredente. Meriteresti il ban per quello che hai detto.Quotato da Fisk,Domanda tecnica di cucina a tutti i PUGLIESI del forum:
Posso usare le mezze maniche rigate al posto delle orecchiette con le rape strascinate? 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti