Tutti i Post di Fisk
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fisk
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Domanda tecnica di cucina a tutti i PUGLIESI del forum:
Posso usare le mezze maniche rigate al posto delle orecchiette con le rape strascinate? 😇
Posso usare le mezze maniche rigate al posto delle orecchiette con le rape strascinate? 😇
6 anni fa@Tiziana il tuo scritto arriva con una puntualità disarmante....povero Socrate, chissà cosa direbbe se vivesse oggi e conoscesse i social dove tutti sono depositari della VERITA' e se ti permetti di dissentire ti riempiono d'insulti e lezioni di vita.....da persone che fanno schifo a vivere.Quotato da Tiziana,Carissimo Socrate, ti scrivo per chiederti un consiglio. In un mondo dove tanti sono abitati da arroganti certezze e tutto va in confusione, servirebbe qualcuno che, come te, aiuti tutti a mettersi in discussione, non dando nulla per scontato, per po [...]
Caro Socrate guardaci dall'alto con sguardo benevolente ed abbi pietà di noi 🙂
6 anni fa
Che dice Socrate a proposito di quei singoli che continuano a scrivere alle coppie che NON cercano singoli?
Erudiscimi @Bull altrimenti fra un pò avrò bisogno della tua mitica ambulanza 😄
Erudiscimi @Bull altrimenti fra un pò avrò bisogno della tua mitica ambulanza 😄
6 anni faSpero ti rivolga ad anime e menti elette altrimenti prova a far capire il connubio fra cerebralità e carnalità a qualche buzzurro( che girano anche in questo sito) che non hai mai visto una donna e gli hanno regalato un pc per farsi le pippe 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,[img] https://i.postimg.cc/qRVxcCH7/Socrates.png[/img]
6 anni fa
Buongiorno a tutti voi popolo del forum 🙂 Argomento di oggi?
6 anni faSempre quella bella signora immagino.... 🙂Quotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/67jfXzvQ][img]https://i.postimg.cc/hjgyV54V/IMG-20191116-WA0004.jpg[/img][/url]
Il mare in inverno 💗
6 anni faahahahahah me la ricordo benissimo questa scena 😄 😄 😄Quotato da alexwriters,Quotato da Francesconewage,Leone cerca gazzella per corsetta mattutina 😎
In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un armadillo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima.
Cit. Aldo, Giovanni e Giacomo
6 anni faRum con cioccolato fondente 🙂Quotato da alexwriters,Quotato da Francesconewage,Dai si beve.🍷🍺
Il primo giro di aperistima lo offro io. 😎
Io sono all'amaro, nocino per tutti😝
» Nell'argomento: "La giusta misura".
6 anni fa
I limiti della decenza sono simili a quelli della libertà....finiscono dove inizia quella degli altri, sarà anche banale e scontato ma è tutto qui.....qualcuno lo chiama anche buonsenso.
6 anni faInfatti si dice che un'artista va giudicato per le sue opere e non per il modo in cui vive o è vissuto altrimenti si dovrebbe mandarli tutti al rogo 🙂Quotato da Francesconewage,L'arte di ottenere ragione.
STRATAGEMMA 3:
UNIVERSALIZZAZIONE
Prendere l'affermazione avversaria presentata in modo relativo come se fosse assoluta, e confutarla sotto questo aspetto. Esempio:
A - Ho una grande ammira [...]
Assassini, stupratori, ubriaconi, violenti, iracondi, irrispettosi delle donne etc.....
6 anni faChe bella, mette allegria, complimenti 🙂Quotato da Tiziana,Il tegame del giorno, la prima è pronta
[img]https://i.imgur.com/3cvMHKr.jpg[/img]
6 anni faMa no dai è solo un lapsus 🙂Quotato da Coppia4050,Quotato da Fisk,Permettimi di correggerti, ''Il mare d'inverno'' è stato scritto da Enrico Ruggeri e prodotto da Ivano Fossati e i due insieme decisero di farla interpretare da Loredana Bertè....Enrico Ruggeri ne incise una versione cantautoriale nel 1983 e la pubblicò nell'album ''Jazz'' 🙂Quotato da Coppia4050,Quotato da Francesconewage,Quotato da Coppia4050,Quotato da Francesconewage,Il mare d'inverno. 🌊
È un concetto che il pensiero non considera. È poco moderno, è qualcosa che nessuno mai considera.
Perché?
Io ho il piacere di svegliarmi la mattina e guardando dalla finestra vedo il mare. In inverno le tonalità di blu scuro che assume sono incredibili, alcune volte tende al nero, per non parlare delle forme che assume , sembra vivo( raramente si percepisce questa vitalità in estate) si increspa verso ponente, talvolta va a levante. Si agita, s'innalza in onde, che come un bambino entusiasta, ti corrono incontro.
Modalità interiore ON. 🙂 😇
È una piccola parte estrapolata dal testo de ? Il mare d?inverno? scritta da Ivano Fossati per Loredana Bertè 🙂
Personalmente amo il mare d?inverno
Verissimo 🙂
L’ho confusa con Dedicato
Azz... i primi sintomi della senilità : 😄 😄
6 anni faEnrico Ruggeri è un grande cantautore ed ha scritto canzoni per tutti e fra queste anche ''Quello che le donne non dicono'' che a mio modesto avviso è il più bell'omaggio canoro che abbiano mai fatto alle Donne 🙂Quotato da Francesconewage,Si anche io sapevo che fosse stata scritta da Enrico Ruggeri ( anche chi mi aveva suggerito l'aveva detto) 😋 😎
6 anni faPermettimi di correggerti, ''Il mare d'inverno'' è stato scritto da Enrico Ruggeri e prodotto da Ivano Fossati e i due insieme decisero di farla interpretare da Loredana Bertè....Enrico Ruggeri ne incise una versione cantautoriale nel 1983 e la pubblicò nell'album ''Jazz'' 🙂Quotato da Coppia4050,Quotato da Francesconewage,Quotato da Coppia4050,Quotato da Francesconewage,Il mare d'inverno. 🌊
È un concetto che il pensiero non considera. È poco moderno, è qualcosa che nessuno mai considera.
Perché?
Io ho il piacere di svegliarmi la mattina e guardando dalla finestra vedo il mare. In inverno le tonalità di blu scuro che assume sono incredibili, alcune volte tende al nero, per non parlare delle forme che assume , sembra vivo( raramente si percepisce questa vitalità in estate) si increspa verso ponente, talvolta va a levante. Si agita, s'innalza in onde, che come un bambino entusiasta, ti corrono incontro.
Modalità interiore ON. 🙂 😇
È una piccola parte estrapolata dal testo de ? Il mare d?inverno? scritta da Ivano Fossati per Loredana Bertè 🙂
Personalmente amo il mare d?inverno
» Nell'argomento: Smoking fetish
6 anni faIo non ho problemi ho le mani e le unghie curatissime....mani da musicista, vinco facile 🙂Quotato da PrincipessaOssessa,Da più giovane ho fumato ?per civetteria?: solo sigarette molto iconiche, solo appoggiate alle labbra senza mai aspirare e trovarsi in bocca quel sapore di morte. Era solo coreografia, come una danza: rollare, sigillare la cartina, muovere le mani co [...]
Mi manca tutto il resto, bellezza, altezza, ricchezza, riccioli d'oro e occhi azzurri, macchina prestigiosa però ho un gran senso dell'umorismo 😎 😋 😄
6 anni fa
Non so se la mia domanda sia O.T. ma è la seguente:
In molti dicono che le dimensioni contano poco ,conta invece come lo si usa....cosa ne pensate? 😇
In molti dicono che le dimensioni contano poco ,conta invece come lo si usa....cosa ne pensate? 😇
6 anni fa
Buongiorno a tutti voi popolo del forum 🙂
6 anni faE' un liquore di erbe di colore verde con l'aggiunta di foglie di coca.....un tempo era legale poi da fine anni '80, hanno tolto le foglie di coca ed è rimasto solo il nome........ne ho bevuto qualche bicchiere in passato 😎Quotato da marpessa_h,Quotato da Francesconewage,Anche il coca buton è verde. 😎
Ricordo che da pischello insieme agli amici la si beveva ... e non aggiungo altro 😇 😇 😇
Io sono giovane 😎 cosa è????
6 anni faSan Martino patrono dei Cornuti?[/quotel]Quotato da Francesconewage][quote=Fisk][quote=Francesconewage,Oggi è San Martino 😋 😄
Come andiamo ad autostima? 😜
'hai detto tu @Fisk 😄 😋[/quote] Certo che l'ho detto io 🙂 E' cosa nota che San Martino è la Festa dei Cornuti però quest'anno non partecipo essendo privo delle protuberanze craniche chiamate corna 🙂 A tal proposito aggiungo un detto popolare abruzzese che recita più o meno così: ''Le corna sono come i denti, inizialmente fanno male poi col tempo riesci anche mangiare nonostante siano dolenti'' 🙂 😎
6 anni faSan Martino patrono dei Cornuti?Quotato da Francesconewage,Oggi è San Martino 😋 😄
Come andiamo ad autostima? 😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti