Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fisk

Il Forum di Annunci69.it
347
Post Scritti
Fisk
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fisk

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2011
Domanda tecnica di cucina a tutti i PUGLIESI del forum:
Posso usare le mezze maniche rigate al posto delle orecchiette con le rape strascinate? 😇

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Tiziana,
Carissimo Socrate, ti scrivo per chiederti un consiglio. In un mondo dove tanti sono abitati da arroganti certezze e tutto va in confusione, servirebbe qualcuno che, come te, aiuti tutti a mettersi in discussione, non dando nulla per scontato, per po [...]
@Tiziana il tuo scritto arriva con una puntualità disarmante....povero Socrate, chissà cosa direbbe se vivesse oggi e conoscesse i social dove tutti sono depositari della VERITA' e se ti permetti di dissentire ti riempiono d'insulti e lezioni di vita.....da persone che fanno schifo a vivere.
Caro Socrate guardaci dall'alto con sguardo benevolente ed abbi pietà di noi 🙂

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Che dice Socrate a proposito di quei singoli che continuano a scrivere alle coppie che NON cercano singoli?
Erudiscimi @Bull altrimenti fra un pò avrò bisogno della tua mitica ambulanza 😄

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
[img] https://i.postimg.cc/qRVxcCH7/Socrates.png[/img]
Spero ti rivolga ad anime e menti elette altrimenti prova a far capire il connubio fra cerebralità e carnalità a qualche buzzurro( che girano anche in questo sito) che non hai mai visto una donna e gli hanno regalato un pc per farsi le pippe 😄 😄 😄

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Buongiorno a tutti voi popolo del forum 🙂 Argomento di oggi?

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/67jfXzvQ][img]https://i.postimg.cc/hjgyV54V/IMG-20191116-WA0004.jpg[/img][/url]

Il mare in inverno 💗
Sempre quella bella signora immagino.... 🙂

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Francesconewage,
Leone cerca gazzella per corsetta mattutina 😎

In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un armadillo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima.
Cit. Aldo, Giovanni e Giacomo
ahahahahah me la ricordo benissimo questa scena 😄 😄 😄

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da alexwriters,
Dai si beve.🍷🍺
Il primo giro di aperistima lo offro io. 😎

Io sono all'amaro, nocino per tutti😝
Rum con cioccolato fondente 🙂

» Nell'argomento: "La giusta misura".
6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
I limiti della decenza sono simili a quelli della libertà....finiscono dove inizia quella degli altri, sarà anche banale e scontato ma è tutto qui.....qualcuno lo chiama anche buonsenso.

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
L'arte di ottenere ragione.

STRATAGEMMA 3:

UNIVERSALIZZAZIONE

Prendere l'affermazione avversaria presentata in modo relativo come se fosse assoluta, e confutarla sotto questo aspetto. Esempio:

A - Ho una grande ammira [...]
Infatti si dice che un'artista va giudicato per le sue opere e non per il modo in cui vive o è vissuto altrimenti si dovrebbe mandarli tutti al rogo 🙂
Assassini, stupratori, ubriaconi, violenti, iracondi, irrispettosi delle donne etc.....

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Tiziana,
Il tegame del giorno, la prima è pronta

[img]https://i.imgur.com/3cvMHKr.jpg[/img]
Che bella, mette allegria, complimenti 🙂

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Fisk,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Il mare d'inverno. 🌊

È un concetto che il pensiero non considera. È poco moderno, è qualcosa che nessuno mai considera.

Perché?
Io ho il piacere di svegliarmi la mattina e guardando dalla finestra vedo il mare. In inverno le tonalità di blu scuro che assume sono incredibili, alcune volte tende al nero, per non parlare delle forme che assume , sembra vivo( raramente si percepisce questa vitalità in estate) si increspa verso ponente, talvolta va a levante. Si agita, s'innalza in onde, che come un bambino entusiasta, ti corrono incontro.

Modalità interiore ON. 🙂 😇

È una piccola parte estrapolata dal testo de ? Il mare d?inverno? scritta da Ivano Fossati per Loredana Bertè 🙂

Personalmente amo il mare d?inverno
Permettimi di correggerti, ''Il mare d'inverno'' è stato scritto da Enrico Ruggeri e prodotto da Ivano Fossati e i due insieme decisero di farla interpretare da Loredana Bertè....Enrico Ruggeri ne incise una versione cantautoriale nel 1983 e la pubblicò nell'album ''Jazz'' 🙂

Verissimo 🙂
L’ho confusa con Dedicato
Azz... i primi sintomi della senilità : 😄 😄
Ma no dai è solo un lapsus 🙂

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Si anche io sapevo che fosse stata scritta da Enrico Ruggeri ( anche chi mi aveva suggerito l'aveva detto) 😋 😎
Enrico Ruggeri è un grande cantautore ed ha scritto canzoni per tutti e fra queste anche ''Quello che le donne non dicono'' che a mio modesto avviso è il più bell'omaggio canoro che abbiano mai fatto alle Donne 🙂

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Il mare d'inverno. 🌊

È un concetto che il pensiero non considera. È poco moderno, è qualcosa che nessuno mai considera.

Perché?
Io ho il piacere di svegliarmi la mattina e guardando dalla finestra vedo il mare. In inverno le tonalità di blu scuro che assume sono incredibili, alcune volte tende al nero, per non parlare delle forme che assume , sembra vivo( raramente si percepisce questa vitalità in estate) si increspa verso ponente, talvolta va a levante. Si agita, s'innalza in onde, che come un bambino entusiasta, ti corrono incontro.

Modalità interiore ON. 🙂 😇

È una piccola parte estrapolata dal testo de ? Il mare d?inverno? scritta da Ivano Fossati per Loredana Bertè 🙂

Personalmente amo il mare d?inverno
Permettimi di correggerti, ''Il mare d'inverno'' è stato scritto da Enrico Ruggeri e prodotto da Ivano Fossati e i due insieme decisero di farla interpretare da Loredana Bertè....Enrico Ruggeri ne incise una versione cantautoriale nel 1983 e la pubblicò nell'album ''Jazz'' 🙂

» Nell'argomento: Smoking fetish
6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Da più giovane ho fumato ?per civetteria?: solo sigarette molto iconiche, solo appoggiate alle labbra senza mai aspirare e trovarsi in bocca quel sapore di morte. Era solo coreografia, come una danza: rollare, sigillare la cartina, muovere le mani co [...]
Io non ho problemi ho le mani e le unghie curatissime....mani da musicista, vinco facile 🙂
Mi manca tutto il resto, bellezza, altezza, ricchezza, riccioli d'oro e occhi azzurri, macchina prestigiosa però ho un gran senso dell'umorismo 😎 😋 😄

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Non so se la mia domanda sia O.T. ma è la seguente:
In molti dicono che le dimensioni contano poco ,conta invece come lo si usa....cosa ne pensate? 😇

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Buongiorno a tutti voi popolo del forum 🙂

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da marpessa_h,
Anche il coca buton è verde. 😎
Ricordo che da pischello insieme agli amici la si beveva ... e non aggiungo altro 😇 😇 😇

Io sono giovane 😎 cosa è????
E' un liquore di erbe di colore verde con l'aggiunta di foglie di coca.....un tempo era legale poi da fine anni '80, hanno tolto le foglie di coca ed è rimasto solo il nome........ne ho bevuto qualche bicchiere in passato 😎

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Francesconewage][quote=Fisk][quote=Francesconewage,
Oggi è San Martino 😋 😄
Come andiamo ad autostima? 😜
San Martino patrono dei Cornuti?[/quotel]
'hai detto tu @Fisk 😄 😋[/quote] Certo che l'ho detto io 🙂 E' cosa nota che San Martino è la Festa dei Cornuti però quest'anno non partecipo essendo privo delle protuberanze craniche chiamate corna 🙂 A tal proposito aggiungo un detto popolare abruzzese che recita più o meno così: ''Le corna sono come i denti, inizialmente fanno male poi col tempo riesci anche mangiare nonostante siano dolenti'' 🙂 😎

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Oggi è San Martino 😋 😄
Come andiamo ad autostima? 😜
San Martino patrono dei Cornuti?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni