Tutti i Post di LucaSark
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LucaSark
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
4 mesi fa
Io l'ho provato con un paio di coppie facendo entrambe le parti il mio sogno è farlo con mia moglie
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
4 mesi fa
Anche a me piacerebbe!!
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
Io ho giocato per qualche anno con amica sposata qui in segreto eravamo coppia....ne abbiamo fatte di tutti i colori io nella parte del marito cornuto e lei col bull o più bull lei lei cornuta e io con altre o semplici scambi di coppia ma e sempre stata stuzzicata dal nero , finché una sera l'ho bendata e sul piu bello ho fatto entrare un ragazzo di colore che era nella stanza accanto che mentre io la penetravo si faceva succhiare , ad jn certo punto ho tolto la benda e appena a visto che era si grosso ma nero si e allagata come non mai li sotto!! Poi lo ha provato si gli e piaciuto ma non lo ha piu voluto provare credo come diceva qualcuno nelle chat precedenti e tanto una cosa di testa
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
Io ho giocato per qualche anno con amica sposata qui in segreto eravamo coppia....ne abbiamo fatte di tutti i colori io nella parte del marito cornuto e lei col bull o più bull lei lei cornuta e io con altre o semplici scambi di coppia ma e sempre stata stuzzicato dal nero , finché una sera l'ho bendata e sul piu bello ho fatto entrare un ragazzo di colore che era nella stanza accanto che mentre io la penetravo si faceva succhiare , ad jn certo punto ho tolto la benda e appena a visto che era si grosso ma nero si e allagata come non mai li sotto!! Poi lo ha provato si gli e piaciuto ma non lo ha piu voluto provare credo come diceva qualcuno nelle chat precedenti e tanto una cosa di testa
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
1 anno faconcordo io gioco spesso con coppia amica ed il finale è quasi sempre sborra in bocca per entrambi oppure dentro lei così lui può pulire molto eccitante per la coppiaQuotato da effetitti,Quotato da lovefullbisex,Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
1 anno fa
Si più volte molto eccitante per tutti !!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti