Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LucaSark

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
LucaSark
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LucaSark

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 10.08.2021
Io l'ho provato con un paio di coppie facendo entrambe le parti il mio sogno è farlo con mia moglie

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Anche a me piacerebbe!!

9 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Io ho giocato per qualche anno con amica sposata qui in segreto eravamo coppia....ne abbiamo fatte di tutti i colori io nella parte del marito cornuto e lei col bull o più bull lei lei cornuta e io con altre o semplici scambi di coppia ma e sempre stata stuzzicata dal nero , finché una sera l'ho bendata e sul piu bello ho fatto entrare un ragazzo di colore che era nella stanza accanto che mentre io la penetravo si faceva succhiare , ad jn certo punto ho tolto la benda e appena a visto che era si grosso ma nero si e allagata come non mai li sotto!! Poi lo ha provato si gli e piaciuto ma non lo ha piu voluto provare credo come diceva qualcuno nelle chat precedenti e tanto una cosa di testa

9 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Io ho giocato per qualche anno con amica sposata qui in segreto eravamo coppia....ne abbiamo fatte di tutti i colori io nella parte del marito cornuto e lei col bull o più bull lei lei cornuta e io con altre o semplici scambi di coppia ma e sempre stata stuzzicato dal nero , finché una sera l'ho bendata e sul piu bello ho fatto entrare un ragazzo di colore che era nella stanza accanto che mentre io la penetravo si faceva succhiare , ad jn certo punto ho tolto la benda e appena a visto che era si grosso ma nero si e allagata come non mai li sotto!! Poi lo ha provato si gli e piaciuto ma non lo ha piu voluto provare credo come diceva qualcuno nelle chat precedenti e tanto una cosa di testa

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da effetitti,
Quotato da lovefullbisex,
Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca
concordo io gioco spesso con coppia amica ed il finale è quasi sempre sborra in bocca per entrambi oppure dentro lei così lui può pulire molto eccitante per la coppia

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Si più volte molto eccitante per tutti !!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni