Tutti i Post di Coppiaconcalma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiaconcalma
» Nell'argomento: Amicizia tra coppie
3 settimane fa
Beati voi 🥳🥳🥳 noi abbiamo conosciuto varie coppie che sbandierano amicizia vera ai 4venti ..parlandoci di quella loro amicizia facendoci nomi , cognomi , indirizzi nomi dei figli , lavori dei loro amici eccetera eccetera .... noi questa non la riteniamo amicizia ma solo vanto.....poi sicuramente quelle loro amicizie non sanno che vengono citate con chiunque ad ogni nuovo incontro 😉😉😉🤔🤔🤔 noi per queste svariate esperienze preferiamo mai mischiare la realtà con questo mondo 🤷🤷🤷 ma come si dice il mondo e bello perché vario e ognuna di noi deve essere libero di agire come meglio crede senza rimorsi in teoria.......😉😉
4 settimane faQuotato da Cisiamo26,se un'amicizia nasce qui dentro allora prima di arrivare al privato bisogna incontrarsi molte volte per capira la sincerità dell'altra parte e poi entrare nel privato, certo dopo aver scopato ed altro [...]
Bhooo noi mai mischiamo questo mondo con il mondo reale...nemmeno con le coppie che frequentiamo da 4 anni ...restano 2 mondi e 2 tipi di amicizie separate , noi la pensiamo così
4 settimane faQuotato da Noidue80,Forse ci siamo spiegati male, sì è quello che intendevo amicizia qui sempre entro un limite non quello privato, visto che si parlava della parola amicizia e che ha un significato diverso per ognuno di noi e penso diverso anche da persona persona co [...]
Avevate spiegato bene si era inteso chiaramente che parlavate del mondo virtuale , amicizie legate a questo mondo , siete stati chiari e la pensiamo allo stesso modo
4 settimane fa
Bhe oddio noi si parlava di amicizie vere dove parli di lavori figli problemi eccetera..insomma persone che potresti invitare a cena assieme alla famiglia .. ecco queste amicizie per esperienze abbiamo notato che in questo mondo durano come un pesce appena pescato sotto al sole.......ne abbiamo sentite troppe da tanti 😉😉😉😉 secondo noi ridere scherzare cene club spiagge ok..ma poi c'è un limite da non superare per salvaguardare la privacy famiglia lavori parenti amicizie reputazione nel mondo reale...queste vanno difese a qualsiasi modo secondo noi 🤷🤷🤷
4 settimane fa
Insomma amicizia significa mille cose tutto dipende al significato che si dà alla parola amicizia , a nostro vedere se amicizia si limita a pizza ridere scherzare cene pranzi drink serate ai club o cinema o cose simili allora si beata amicizia ...
4 settimane faQuotato da Noidue80,Pensiamo che ogni persona abbia una versione di amicizia diversa… per quanto ci riguarda a noi basterebbe per il momento poter condividere a oltre all’incontro trasgressivo anche solo una pizza e parlare liberamente sarebbe già un bel traguardo� [...]
.dando questo significato alla parola amicizia allora la pensiamo esattamente anche noi così , idem per noi ogni tanto saliamo al bolero e rivediamo coppie conosciute 4 anni fa tranquillamente senza farci nulla come andiamo in spiaggia naturista con coppie e solo per prendere sole e stare un paio d'ore in relax e con queste coppie ci sentiamo sui social da anni , intesa così la parola.amicizia condividiamo può esserci .
4 settimane fa
Sulla parola complicità siamo pienamente d'accordo anche noi ed abbiamo riscontrato sempre tanta difficoltà a fare scattare quel ché in più ....... Ma quelle poche volte che e scattata e stato bellissimo, però anche in quei pochi casi in cui siamo stati divinamente , non siamo mai arrivati all'amicizia per come intendiamo noi la parola amicizia almeno 🤷🤷🤷
Quotato da Noidue80,Sì secondo noi tutto deve partire da lì, sicuramente prima complicità che poi dovrebbe diventare amicizia… senza nulla togliere al sano divertimento però almeno per noi non siamo per la serata di sesso e via prima dobbiamo conoscere e se scatta [...]
4 settimane fa
Qui dentro secondo noi meglio che sia cosi per il vivere sereni... Non so probabilmente diamo un valore differente e abbiamo un altra idea della parola amicizia🤷🤷 saremo strani 🤣🤣
4 settimane fa
Si giusto però come dite trattasi di complicità....molto differente da amicizia.....almeno per noi cambia tanto
4 settimane faQuotato da Noidue80,Buongiorno siamo una coppia da poco nel sito e penso in questo mondo amici ne abbiamo tanti come penso tutti qui quello che cerchiamo oltre alla trasgressione è proprio anche amicizie di trasgressione per poter far uscite al di fuori del solo e puro [...]
Quello che dite potrebbe essere definito come bibbia 😂 sante parole chiunque nutre questa speranza noi compresi 🤞🤞🤞🤞🤞
4 settimane faQuotato da Cisiamo26,Quotato da Coppiaconcalma,Noi per esempio non crediamo affatto all'amicizia in questo mondo .....secondo noi non e amicizia e solo una parola bella per nascondersi dietro alla convenienza....finché fa comodo tutto fila liscio ma al primo sassolino sul percorso poi si passa [...]
questo non succede solo in questo mondo ma in genere, basta poco che ri rompe quella pseudo amicizia, noi crediamo invece che una amicizia fatta qui potrebbe durare anche a lungo al di la del sesso.
è solo un nostro pensiero
Certamente e così come dite non c'è dubbio accade ovunque
4 settimane fa
Secondo noi per le nostre esperienze vissute in 5 anni che confermano la nostra personale idea si 🤷🤷 ma come già detto saremo stati sfigati noi 😂😂😂 la jella ci vede bene forse 🤷🤷
4 settimane fa
Noi per esempio non crediamo affatto all'amicizia in questo mondo .....secondo noi non e amicizia e solo una parola bella per nascondersi dietro alla convenienza....finché fa comodo tutto fila liscio ma al primo sassolino sul percorso poi si passa al odio e antipatia più profonda ...o forse siamo solo stati sfigati noi in 5 anni ad aver conosciuto coppie che al 95% sono cosi 🤷🤷
Modificato dall'autore il 06-05-2026 11:02:56
» Nell'argomento: Perché come primo approccio in chatt ci chiedono subito come giochiamo
1 mese fala nostra personale idea e che alla fine il 90 % delle coppie sono formate da mariti identici ai singoli con una peculiarità in più....che i mariti possono offrire quel pezzo di carne che hanno al fianco in cambio di altri pezzi di carne , fregandosene di cosa la coppia scrive e di conoscere le idee della coppia... Figuriamoci rispettarle🤦🤦.... Per loro carne pesce volatili rettili anfibi draghi o dinosauri tutto fa brodo l'importante è cercare il risultato e mangiare poi non conta chi e cosa 😂😂😂😂 figuriamoci se si pongono la domanda.. ma facciamo al caso loro...loro fanno per noi ? Bha 🤷🤷Quotato da ShyCoupleFeet,Quotato da Softsim,Succede ormai di frequente, appena iniziamo una conoscenza in chatt, la prima Domanda è come giochiamo. Lo troviamo molto poco erotico, sapere che incontrandoci il gioco è già scritto, mentre incontrare e nn sapere dove si può arrivare è molto [...]
Difficile capire le motivazioni di ciò e non é qualcosa di apprezzata nei primissimi messaggi..la considero una mancanza di rispetto anche perché si cade nel banale o generico.
Cosa diversa se ci si scambia qualche parola su qualche passione in comune (parafilie e altro) perché é specifica per entrambi e si dialoga con lo stesso tono.
» Nell'argomento: Perché come primo approccio in chatt ci chiedono subito come giochiamo
1 mese fawow che uomo di classe e educazione 🤣🤣 bhe certo tu come dici sei libero e a noi mai e interessato nulla anzi... però noi non siamo mica liberi di fare le nostre scelte basate su feedback e chiacchiere e cosa mangiate ........mi sto quasi pentendo di averti detto no per anni 😭😭😭 e cmq parlavo con altri non con te gentilissimo dell intromissione e mi riferivo solo e esclusivamente alla cena vegana o bistecca che la.uso da anni tutto qui , hai ragione chiedo venia tra te e mia moglie passano solo 20 e come detto mica contatti 85 enni .. cmq la.morale e una sola chi e vegano o mangia solo pesce mai potrà andare in braceria ed io sono intervenuto solo per quella frase che diciamo da anni e anni ....... Ultima cosa sono 4 non 1😉😉😉 e ritengo ancora ci sia libertà di pensiero ..... Buon appetitoQuotato da Cpessedi,Quotato da Coppiaconcalma,Già inviata io qui 😅😅😅
Basta mangiare poi carne pesce acciughe pterodattili draghi o elefanti marini .... Dettagli 🤣🤣 Modificato dall'autore il 27-04-2026 17:04:06 [...]
Cazzo centra leggi l'italiano, c'è scritto che o vegano o carni oro l'importante è che io sia libero e non costretto poi tutto va bene, dove sta il problema dimmi.
Non è mia abitudine fare polemica ma i fenomeni mi indispettiscono
E questo sarà l'ultimo mio intervento, perché la discussione l'hai cercata tu a me interessa poco.
P. S. I 25 anni di differenza li avrai con tuo nonno. Modificato dall'autore il 27-04-2026 20:01:30
Modificato dall'autore il 28-04-2026 10:12:21
1 mese faquesto non serve nemmeno dirlo , noi siamo dei professionisti nel passare da coppia top del sito 😅😅😅 a coppia nemmeno adatta al bidone dell umido 😅😅😅 e ne siamo anche fieri 💪💪🥳🥳🥳🥳Quotato da Lovers71,Quotato da Coppiaconcalma,
Esatto ne siamo sempre più convinti , tante volte ci diciamo..ma come cavolo gli viene in mente a scriverci leggendo come la pensiamo ??? Braceria vegani....🤷🤷🤷
Se poi lo fai notare si offendono.
1 mese faQuotato da Lovers71,Questo è sempre figlio del fatto che non si leggono gli annunci o che gli stessi non sono abbastanza esaustivi.
Tipo se una coppia scrive che cerca coppia senza indicare a cosa NON vuole giocare, ovvio che chi scrive si sente autorizzato a proporre [...]
Esatto ne siamo sempre più convinti , tante volte ci diciamo..ma come cavolo gli viene in mente a scriverci leggendo come la pensiamo ??? Braceria vegani....🤷🤷🤷
1 mese fa
Già inviata io qui 😅😅😅
Basta mangiare poi carne pesce acciughe pterodattili draghi o elefanti marini .... Dettagli 🤣🤣
Basta mangiare poi carne pesce acciughe pterodattili draghi o elefanti marini .... Dettagli 🤣🤣
Modificato dall'autore il 27-04-2026 17:04:06
1 mese faQuotato da Cpessedi,#coppiaconcalma con noi avete solo risposto che bisogna leggere il profilo, ma se nel profilo spesso ci sono solo riferimenti alquanto goliardici e mai chiare indicazioni se si hanno problemi con qualcosa o qualcuno è anche difficile tenerne conto, [...]
Ahh non ricordo bene ma si può essere ...la penso così e credo non sia errata come valutazione pensare... Chi e vegetariano non può andare a cena con chi mangia la bistecca al sangue 😂😂 dopo per usare una metafora ...
Ma sono altrettanto certo di non averti mai dato della brutta persona non avendoti mai visto...questo ne sono certissimo
1 mese fa Letto
Io sono carnivoro ma vado molto volentieri a cena con un vegetariano, a patto che io posso mangiare ciò che mi piace, i pregiudizi servono solo per fare selezione inutile, tante coppie incontrate per noi non erano adatte ai nostri canoni ma erano ottime persone e li salutiamo tutt'ora sempre molto volentieri.
1 mese fa
1 mese faahaha ho ancora la conversazione vado a cercarla .....Quotato da Cpessedi,#coppiaconcalma con noi avete solo risposto che bisogna leggere il profilo, ma se nel profilo spesso ci sono solo riferimenti alquanto goliardici e mai chiare indicazioni se si hanno problemi con qualcosa o qualcuno è anche difficile tenerne conto, [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti