Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ambimbo

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Ambimbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ambimbo

2 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2021
16 anni, in macchina di un uomo conosciuto in chat. Prima lui a me e poi ho ricambiato nella stessa maniera 🤤🤤

2 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
14 anni quello di mio fratello più piccolo

2 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Avevo fatto fatto un conteggio simile quando ero poco più che ventenne e avevo superato di poco i 60… ma negli ultimi 20 anni non ho più tenuto il conto 😅

» Nell'argomento: Esperienze nei sexy shop
2 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da funsex90,
Tempo fa sono andato in un sexy shop con cabine, molto spartane, ma c'erano anche i gloryhole tra una cabina e l'altra. Io ero li solamente per farmi una sega, ma poco dopo è arrivato anche un altro cliente. Ho provato ad aprire le [...]

Ma dove si trovano questi sexy shop con i glory hole ?

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da bello16,
A Verona c'è ne sono sol per uomini con finale particolare 🙂
come li trovo? Ho avuto un'esperienza in centro a Verona ma non è andata il massimo.

Pure io sarei interessato, anni fa massaggio spettacolare in un centro olistico in centro, ma ora chiuso e cambiato gestione.

4 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Io preferisco sdraiato con la testa ben piegata indietro, lui si mette in ginocchio dietro le mie spalle e mi scopa la gola, sentire i suoi coglioni pieni che mi sbattono sulla faccia è inebriante. Nel mentre lui mi massaggia il collo o mi strizza i capezzoli, di solito finisce che si scarica direttamente nella mia bocca o che mi innondi il petto e la pancia mentre gli succhio o lecco le palle?

4 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Con mio marito dopo una bella scopata mi faccio venire sul buco ancora aperto e mentre con la bocca gli ripulisco il cazzo lui mi sditalina ancora il culo facendo entrare tutta la sborra

» Nell'argomento: Bocchini ai neri
4 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Ma come fate ad approcciare senza rischiare grosso?

» Nell'argomento: In PrEP. Ma c'è da fidarsi?
4 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
https://www.prepinfo.it/

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni