3 anni fa
Domanda semplice in questo forum... Dove vi piace ricevere il frutto di un bel pompino o una scopata? Dite la vostra, io amo riceverla in faccia aspettando gli schizzi che colpiscano le mie guance le labbra ecc....😋😋😋😋
3 anni fa
in bocca sul culo
3 anni fa
In bocca,in culo,in faccia sul torace,insomma dappertutto 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
in faccia sicuramente in culo sarebbe bello ma meglio di no si rischia
3 anni fa
Assolutamente in culo
3 anni fa
Sulle mie tettine, dopo la spalmo e poi mi leccò le dita,in culo meraviglioso solo con scopamici fidati
3 anni fa
In bocca 😋 😳
3 anni fa
Premesso ovviamente quanto concerne i rischi di malattie (quindi partner fissi, sicuri, eaami recentissimi, ecc.), sempre nel culo o in bocca con ingoio, senza perderne una goccia.
3 anni fa
Sui piedi
3 anni fa
mmmhhhh io in viso, mi piace da impazzire! labbra, lingua, occhi!
3 anni fa
quando ritorni a Monfalcone che te la riempio io la bocca !!!Quotato da iacchetti,Senza ombra di dubbio, in bocca ...É il massimo.della sottomissione al maschio dominante 😳 😳 😳
3 anni fa
C O N T A C IQuotato da iacchetti,spero presto...ma dovrai approfitarne... 😳 😳
3 anni fa
adoro prenderla in faccia,bella calda e cremosa,se poi mi arriva in bocca,pazienza....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Da un mio "partner" in bocca. Poi lui mi dice vieni, e mi bacia in bocca con la sua sborra cremosa.
3 anni fa
In bocca sicuramente ma la cosa che amo di più è sul buchino del culo e amo sentirla colare ... Non la amo dentro perché non la sento più di tanto
3 anni fa
A me piace farmi schizzare in faccia
Divino mmmhhhh
Divino mmmhhhh
3 anni fa
Cappella a pochi centimetri dalla bocca e veder partire gli schizzi che colpiscono la mia gola... appoggiare quindi le labbra e pulire tutto... infine mostrare la bocca piena a lui e ingoiare il tutto sotto la sua espressione compiaciuta! mmmmm 😋 😋 😋
3 anni fa
Quotato da CollantLover,Gambe, specie se incollantate.
Amo vedere la sborra bianca sui collant neri, amo sentire il calore dello spermansul nylon quando fuori è inverno.
Poi quando lui lecca, voglio sentirla nella mia bocca dalla sua lingua [...]

3 anni fa
[quote=Lolitafemm]Beh sentire il calore dello sperma dentro al sedere o sui glutei è bellissimo.. ma farsi venire in bocca con gli schizzi che volano sul viso non lo cambierei per niente al mondo... specie se si è di fronte a lui,e osservare con immenso piacere come l [...] [/quote
]😋😋😋😍😍😍😍
]😋😋😋😍😍😍😍
3 anni fa
Preferibilmente in bocca dopo un entusiasmante pompino .. con ingolo .. nel culo, la cappella appena dentro così si apprezza di più la sborrata .. ultimamente mi piacerebbe sui capelli .. uno shampoo più che naturale ! 😋