Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gabriele77

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Gabriele77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gabriele77

» Nell'argomento: Pioggia dorata
1 anno fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.09.2021
Quotato da Langdon,
Questa pratica mi fa impazzire e ogni volta chiedo alla donna che ho davanti di farla mentre la lecco.....e se non accetta mi basta anche vederla fare pipì..... sarò sbagliato io ma é una pratica che mi fa impazzire [...]

L’ho chiesto anch’io alla mia morosa ma si sentiva troppo in imbarazzo in quel modo. Un po’ alla volta, sdoganando i preconcetti, ci si può godere anche questo

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Prima della morosa, quando scopavo e basta, cercavo situazioni dove il preliminare fosse solo un contorno che non facesse perdere troppo tempo. Feci così anche la prima volta con l'attuale morosa. Lì per lì non mi disse niente, poi frequentandoci mi parlò delle sue preferenze e delle sue difficoltà nel mio essere troppo diretto. Aveva ragione: non ci stavo più pensando. Anni di solo sesso mi avevano fatto perdere l'abitudine e il piacere di dare e ricevere piacere nell'attesa, mentre si gioca col corpo del partner (la regola delle 3L direbbe lei). E' stata una bella riscoperta e adesso hanno preso il sopravvento 😄 chiaro poi che ci sono giorni e giorni, a volte è bello anche "attaccarsi al muro" dalla fotta 💗

1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Con un uomo direttamente dentro; con una donna sulla schiena, sul ventre oppure sul seno... e poi leccare via tutto e baciarsi 💗

» Nell'argomento: Pioggia dorata
1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Non c'è niente di malato e soprattutto chi ha una vita sessuale soddisfacente a volte si spinge un po' più in là del canonico. Quando stai bene con il partner hai voglia di condividere anche gli angoli più segreti dei tuoi desideri, perché ci hanno educato a pensare che le "perversioni" siano negative, mentre se fatte consensualmente arricchiscono l'esperienza di coppia e a volte si scoprono piaceri nuovi. Alla fine restano le emozioni, sperimentare insieme è meraviglioso. Il post è stato scritto da donna per donne quindi mi perdonerete l'OT, recentemente abbiamo provato la pioggia dorata in doccia, insieme, contemporaneamente. Che spettacolo la vita! 💗

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
- Singolo -
CERTIFICATO
A me è capitato di accettare proposte economiche da singolo, sono gratificanti: gonfiano l'ego oltre che il portafoglio. Poi è arrivata la morosa e chiaramente i "giochi collaterali" sono terminati. Una volta le ho fatto la battuta che sto rinunciando a tot€ per lei 😄 aldilà del discutibile gusto della battuta (ma io mi diverto a provocare e lei risponde a tono) lei ha replicato "quasi quasi potresti ricominciare a patto che poi ne benefici anch'io, magari li spendiamo per le vacanze!" Che fantastica donna!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni