2 mesi fa
Ci sono momenti che devo ammetterlo mi soddisfano e mi fanno godere molto di più i preliminari che la penetrazione,
I preliminari per me iniziano dal momento in cui la mia compagna / a che è al lavoro e iniziamo a giocare con messaggi erotici , sapere che indossa lingerie sexy , magari io in ufficio con il cazzo duro guardando una delle foto che mi invia dal viso al corpo alla sua intimità, mi stupisce sempre sapendo che amo la patatina con la striscetta o triangolo poi con il piercing sul clitoride lei che si sposta il perizoma si accarezza la fica e mi manda la foto , e con il messaggio sta sera avrei voglia di dedicarmi solo hai preliminari.
I preliminari per me iniziano dal momento in cui la mia compagna / a che è al lavoro e iniziamo a giocare con messaggi erotici , sapere che indossa lingerie sexy , magari io in ufficio con il cazzo duro guardando una delle foto che mi invia dal viso al corpo alla sua intimità, mi stupisce sempre sapendo che amo la patatina con la striscetta o triangolo poi con il piercing sul clitoride lei che si sposta il perizoma si accarezza la fica e mi manda la foto , e con il messaggio sta sera avrei voglia di dedicarmi solo hai preliminari.
2 mesi fa
Preliminari sempre fondamentali.
Parlo da etero nei confronti di una lei.
Togliere le mutande ed entrare son buoni tutti.
Far sciogliere una mente è da sofisticati
Parlo da etero nei confronti di una lei.
Togliere le mutande ed entrare son buoni tutti.
Far sciogliere una mente è da sofisticati
2 mesi fa
Preliminari il top…mia moglie appena iniziamo comincia già a godere
2 mesi fa
I preliminari iniziano dal bacio , da una carezza , da un gioco di sguardi dov’è entrambe desideriamo il piacere di entrambi che esploda , ad esempio lei nel salotto sul divano con un vestitino un mini tanga poter iniziare a far scivolare le dita dalle caviglie salire su ed arrivare alla patatina massaggiarla e spostarlo scoprire il pelo curato lei che ti apre le gambe e ti dice : la vuoi ? Ti piace ? Eccola LECCAMELA
2 mesi fa
Per me è preliminare anche l'aperitivo.
I preliminari sono fondamentali... alternativa per eccitarmi senza i preliminari farmi leccare la figa per un bel po'
I preliminari sono fondamentali... alternativa per eccitarmi senza i preliminari farmi leccare la figa per un bel po'
Modificato dall'autore il 28-02-2025 19:49:29
2 mesi fa
Senza dubbio i preliminari altrimenti si gode solo a meta 😂😂😂
2 mesi fa
I preliminari per tutta la vita si incomincia sempre con coccole bacini leccate su di lei e farle perdere la testa con una bella lingua instancabile poi la penetrazione
2 mesi fa
Io inizio i preliminari quando lui è fuori, a volte lo videochiamo e resto in silenzio basta il Mio sguardo e mi dice dai smettila che sono in ufficio, io gli rispondo lo so ma io ti voglio 🔥
2 mesi fa
e lui arriva in gran volata scommetto 🔥🔥🔥🔥Quotato da ricciolibiondi,Io inizio i preliminari quando lui è fuori, a volte lo videochiamo e resto in silenzio basta il Mio sguardo e mi dice dai smettila che sono in ufficio, io gli rispondo lo so ma io ti voglio 🔥
2 mesi fa
Per me i preliminari sono fondamentali sempre..... Che sia la prima volta che incontro una persona o coppia o che sia una delle varie volte..... Il preliminare a mio parere è fonte di grande godimento e soprattutto è un termometro fantastico sul livello di intimità e feeling che si è instaurato tra i partners........... E adoro tutto dei preliminari, bacio compreso (quando ovviamente è consentito e voluto)
2 mesi fa
Preliminari tutta la vita. Ti dico di più, si ai soli preliminari, no alla sola penetrazioneQuotato da Noah93,Ci sono momenti che devo ammetterlo mi soddisfano e mi fanno godere molto di più i preliminari che la penetrazione,
I preliminari per me iniziano dal momento in cui la mia compagna / a che è al lavoro e iniziamo a giocare con messaggi erotici , sap [...]
2 mesi fa
Ho passato serate "soft" di mani bocche moto più calde e eccitanti di alcune con penetrazione. Dipende sempre dal cervello e a me fare il martello pneumatico proprio non interessa
2 mesi fa
Preliminari top 🔝 top 🔝
2 mesi fa
Preliminari sempre…🫦🤩
2 mesi fa
In ufficio si dovrebbe lavorare e non interagire con la morosa 😎 Per il resto mai sentito , o meglio fatto , una scopata come si deve senza preliminari ! Una partita che finisce 0 a 0 potrà anche essere bella , ma manca trippa 😋Quotato da Noah93,Ci sono momenti che devo ammetterlo mi soddisfano e mi fanno godere molto di più i preliminari che la penetrazione,
I preliminari per me iniziano dal momento in cui la mia compagna / a che è al lavoro e iniziamo a giocare con messaggi erotici , sap [...]
1 mese fa
Preliminari sempre. Altrimenti non è goduria totale
1 mese fa
I preliminari sono fondamentali, la donna va portata piano piano all'estate prima di essere penetrata....
1 mese fa
Senza preliminari si gode solo a metà. Personalmente amo molto far godere la donna anche solo oralmente
1 mese fa
Prima della morosa, quando scopavo e basta, cercavo situazioni dove il preliminare fosse solo un contorno che non facesse perdere troppo tempo. Feci così anche la prima volta con l'attuale morosa. Lì per lì non mi disse niente, poi frequentandoci mi parlò delle sue preferenze e delle sue difficoltà nel mio essere troppo diretto. Aveva ragione: non ci stavo più pensando. Anni di solo sesso mi avevano fatto perdere l'abitudine e il piacere di dare e ricevere piacere nell'attesa, mentre si gioca col corpo del partner (la regola delle 3L direbbe lei). E' stata una bella riscoperta e adesso hanno preso il sopravvento 😄 chiaro poi che ci sono giorni e giorni, a volte è bello anche "attaccarsi al muro" dalla fotta 💗