Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di masseur-bisex

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
masseur-bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: masseur-bisex

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 19.09.2021
Personalmente, uno sfondo di casa disordinata con montagne di vestiti a terra o sul letto, mi disturba
Non parliamo poi dei wc onnipresenti, quelli hanno il potere di allontanarmi a prescindere dalla bellezza dei corpi

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Non entro nella discussione legata a chi sia meglio incontrare nel bosco, molto figurativa; a seconda della chiave di lettura che si vuole dare, la ragione la possono avere un pò tutti.
Invece mi hanno scioccato i numeri della tabella ISTAT dove leggo che 1 donna su 3 ha subito violenza fisica o sessuale, ed 1 donna su 20 ha subito uno stupro o un tentato stupro.
Sono numeri spaventosi.
Non voglio fare polemiche, solo fare luce sulla mia ignoranza del problema; per questo chiedo alle donne presenti (se vogliono rispondere) se veramente la frequenza di questi episodi di violenza sia così alta.
Leggerlo è stato un pugno nello stomaco.

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Sarà il ricordo dei film erotici all'italiana, di quando adolescente sognavo le curve della Fenech, ma a me il pelo non ha mai dato fastidio.
Ancora oggi preferisco la donna con il pelo, magari corto e curato e non selvaggio; al contrario la depilazione totale mi sembra innaturale.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
mi autodenuncio.
questo l'ho scritto io....
chissà se qualcuno ha sorriso.... 😳

"domattina ospitale per aperitivo e massaggio con delitto... e ammazziamola sta noia..."

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni