Tutti i Post di Sdn83
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sdn83
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

A me piace molto infatti appena ho tempo mi collego e mi masturbo con gli altri 😋

Amo segarmi in chat e far sborrare 💦 💦 💦 💦 💦

verissimo anche io, mi piace molto segarmi e guardare chi si segaQuotato da Diavoletto5,È bello segarsi in cam con qualcuno, io lo trovo molto eccitante e quando posso lo faccio
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

Due con diverse richieste
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

Quotato da Spagnolo18,Io pquando mi sono iscritto annunci ero felicissimo di aver trovato finalmente uno spazio tutto mio e di dar sfogo alle mie fantasie erotiche da singolo. A distanza di tre anni posso dire che l'annunci di prima non è come quello di oggi. Sempre più spesso incontro coppie maleducate e che offendono nonostante io mi comporti da signore. Peccato questo sito è bello e crea legami.Quotato da Sdn83,Per me non sono seri i mariti che nascondono i desideri alle mogli e che addirittura inviano a destra e a manca foto a loro insaputa, quello infatti che mi è successo prima di Natale.... Il classico "No per carità se lo sa mia moglie mi ammazza! [...]
qui ti do pienamente ragioneQuotato da Spagnolo18,Io pquando mi sono iscritto annunci ero felicissimo di aver trovato finalmente uno spazio tutto mio e di dar sfogo alle mie fantasie erotiche da singolo. A distanza di tre anni posso dire che l'annunci di prima non è come quello di oggi. Sempre più spesso incontro coppie maleducate e che offendono nonostante io mi comporti da signore. Peccato questo sito è bello e crea legami.Quotato da Sdn83,Per me non sono seri i mariti che nascondono i desideri alle mogli e che addirittura inviano a destra e a manca foto a loro insaputa, quello infatti che mi è successo prima di Natale.... Il classico "No per carità se lo sa mia moglie mi ammazza! [...]

Per me non sono seri i mariti che nascondono i desideri alle mogli e che addirittura inviano a destra e a manca foto a loro insaputa, quello infatti che mi è successo prima di Natale.... Il classico "No per carità se lo sa mia moglie mi ammazza!"

Ah sì? 🤣🤣🤣🤣🤣 Amo mia moglie da morire e sa tutto e onestamente mai mi ha detto che non sono serio e posso dirti che a letto è abbastanza seria lei...

co sto strumento sarebbe bellissimo guardarvi scopare, lei col tuo cazzone in bocca 😋 💦 💦 💦 💦Quotato da Spagnolo18,Vorrei che il cornuto ci guardasse mentre lo facciamo in stanza d'albergo. Il tutto accompagnato da vino rosso e fiori sul letto
» Nell'argomento: Bere proprio sperma

fatto con tante donne 💦 💦 💦Quotato da Masieromasiero,Provato questa sera, la mia lei mi ha fatto un pompino e poi ci siamo baciati, è stato molto eccitante sentire il liquido caldo in bocca 🐷

Per me è stato eccitante spompinare e ingoiare davanti lo specchio...
Vedere la bocca piena di sperma eccitatissimo
Vedere la bocca piena di sperma eccitatissimo

questo sempre, la mia lei sa benissimo che sono bisex e infatti sa anche che ho ingoiato sperma di altri, così come sa che mi fa impazzire il mio, lei vuole essere sborrata addosso ed essere leccata tutta... Si eccita da morire a guardarmi leccare lo sperma ed altrettanto io mi eccito 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Masieromasiero,Il prossimo pompino che mi farà la mia lei gli ho detto di baciarmi con la bocca piena, poi vi aggiorno 🐷 😋 Modificato dall'autore il 26-12-2024 11:09:38 [...]

mmmm bella situazione 😋Quotato da Buzz09,Mia moglie si fa fare sempre foto porche e vuole che le mostri ad altri
» Nell'argomento: A chi di voi è capitato farsi la cugina/o

Sisi... Bellissimo, qualche anno fa
Lei 19 io 27
Non piccoli ma già esperimenti tutti e due ed è stato eccezionale 😄 😋 💦
Lei 19 io 27
Non piccoli ma già esperimenti tutti e due ed è stato eccezionale 😄 😋 💦
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

siii stupendo 💦 💦 💦 💦Quotato da lovefullbisex,Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?

wow stupendoQuotato da JohnnyBlue,Quotato da Ciao19,Anche a me piacciono le seghe in compagnia.... Poi se me. La fanno meglio ancora... Ahahha
Mi piace il confronto, e successo anche a me in una spiaggetta al lago, nudo, si avvicina un tipo, mi guarda e si tocca il pacco dal costume, lo guardo sorrid [...]
A me è capitato spesso in spiaggia nudista di segare e farmi segare finchè non ci si sborra addosso
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?

è bellissimoQuotato da Mancatania,Che voglia di segare più uomini contemporaneamente, magari succhiarli e se qualcuno vuole andare oltre.... perché no...

non ho messaggi scrivimi tuQuotato da Antonios8999,Quotato da Sdn83,ti farei sborrare ovvio ma sono a lavoro purtroppo
Scrivimi in privato

ti farei sborrare ovvio ma sono a lavoro purtroppoQuotato da Antonios8999,Quotato da Sdn83,li ho succhiati benissimo 💦 💦 💦
Ti piacerebbe farmi sborrare?

li ho succhiati benissimo 💦 💦 💦Quotato da Ant54,....te devi succhiare bene!🫦Quotato da Sdn83,tra l'altro ancora più bello succhiarli entrambi 😋

tra l'altro ancora più bello succhiarli entrambi 😋Quotato da Ant54,👍Quotato da Sdn83,verissimo, stupendo...