10 mesi fa
Mi è capitato più volte che alla fine del pompino, il maschio non voglia che ingoi la sborra, ma mi allontana. Io voglio il mio premio, e non mi piace sprecare la sborra. 😄
10 mesi fa
Sono d'accordo, ma non trovo una spiegazione. Forse è un effetto della fase di repulsione dopo la sborrata. Ma è solo un'ipotesiQuotato da Assetato78,Perché sono dei coglioni!! L'ingoio è la conclusione di ogni pompino...Quotato da pinuccio21,Mi è capitato più volte che alla fine del pompino, il maschio non voglia che ingoi la sborra, ma mi allontana. Io voglio il mio premio, e non mi piace sprecare la sborra. 😄
10 mesi fa
Mah strano, io gliela faccio ingoiare quasi sempre !!!!
10 mesi fa
Certo, tu sei generoso, altri no! ☺️Quotato da battakiots,Mah strano, io gliela faccio ingoiare quasi sempre !!!!
10 mesi fa
Almeno ti schizzano in faccia?
10 mesi fa
Secondo me perchè non capiscono quanto la vuoi ma anzi credono di avere una forma di rispetto nei tuoi confronti a sborrare fuori
10 mesi fa
Ovviamente, la maggior parte degi attivi non possono immaginare quanto mi piace ricevere il premio di un bel lavoretto di bocca. Capisco che possano anche essere schifati da qualcuno che la vuole in bocca.Quotato da ilgallo79,Secondo me perch? non capiscono quanto la vuoi ma anzi credono di avere una forma di rispetto nei tuoi confronti a sborrare fuori
Forse il rispetto c'entra, ecco perch? mi scacciano quando voglio almeno ripulire tutto.
Modificato dall'autore il 22-07-2025 09:55:14
10 mesi fa
Perchè non su lasciano andare fino in fondo.. dentro di loro hanno ancora la percezione che non sia una cosa da fare... che è sporca.. sarà dovuto agli insegnamenti ricevuti in passato o ai sensi di colpa verso la moglie..
10 mesi fa
Vorrei il parere di qualche maschio attivo.
Devo dire che alcuni mi spingono il cazzo in gola e mi sborrano direttamente dentro, e questo mi piace molto
Devo dire che alcuni mi spingono il cazzo in gola e mi sborrano direttamente dentro, e questo mi piace molto
10 mesi fa
Io quando faccio un pompino lo faccio fino alla fine, mi piace sentire il cazzo nel momento dell'orgasmo dentro la mia bocca, il premio poi è la sborrata da gustare....
10 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Potrebbe essere che forse hanno qualche malattia e prevenzione si rifiutino !
10 mesi fa
Questa è anche un'altra possibilità.Quotato da Desyderyatrav,Potrebbe essere che forse hanno qualche malattia e prevenzione si rifiutino !
10 mesi fa
Francamente non mi è mai capitato che qualcuno si volesse tenere la propria sborra ! .. anzi .. sono praticamente tutti che godono di più se ingoi il loro sperma nel finale di un pompino ... e dire che ne ho fatti tanti !! 😄 😋
10 mesi fa
Anch'io ne ho fatti tanti e la maggior parte hanno piacere se ripulisco tutto fino all'ultima goccia.Quotato da xbisex,Francamente non mi è mai capitato che qualcuno si volesse tenere la propria sborra ! .. anzi .. sono praticamente tutti che godono di più se ingoi il loro sperma nel finale di un pompino ... e dire che ne ho fatti tanti !! 😄 😋 [...]
Ma ultimamente, ho avuto alcuni che hanno rifiutato, per questo mi chiedevo il motivo, se qualche attivo può spiegare, ben venga.
10 mesi fa
concordo su quello che hai detto... anch'io l'ho fatto x rispetto,ma anche per un sentimento ancestrale che non so spiegare.Quotato da ilgallo79,Secondo me perchè non capiscono quanto la vuoi ma anzi credono di avere una forma di rispetto nei tuoi confronti a sborrare fuori
10 mesi fa
Il pompino senza ingoio è come lasciare una cosa a metà
10 mesi fa
Credo che sia una forma di sottomissione e gratitudine verso il donatore ... cosa ne pensate?
10 mesi fa
strano a me capita il contrario 😋 😄
10 mesi fa
👍Quotato da Grazieallavita,Credo che sia una forma di sottomissione e gratitudine verso il donatore ... cosa ne pensate?
10 mesi fa
Sono d'accordo.Quotato da Mileanto5,Il pompino senza ingoio è come lasciare una cosa a metà