Tutti i Post di Krystall
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Krystall
» Nell'argomento: Come fate a non essere gelosi,quando lei incontra da sola
11 ore faQuotato da Emadav,bah...... A nostro avviso non è essere "scambisti bacchettoni" e' semplicemente non svendersi....non solo riteniamo assurdo che una lei di CP incontri separatamente ma per esempio escludiamo a prescindere i singoli manco fossero Brad Pitt o Jason Momoa in quanto non portano nulla sul piatto dello scambio se non disparitismi ed il loro superfluo ammennicolo..... Reputiamo inoltre le coppie che li ammettono persone che si svendono perché qualsiasi cosa possa fare il singolo la può fare tranquillamente anche un Lui di CP.... Sicuramente a nostro avviso è meglio essere "scambisti bacchettoni" che coppie ridotte a dover incontrare separatamente o ad incontrare singoli.... 🤢 Il mondo è bello perché è vario ma noi personalmente piuttosto che incontrare separatamente o giocare con i singoli si gioca tranquillamente tra di noi e si se dovessimo mai riduci in quel modo piuttosto si smette di trasgredire....Quotato da DiamondHeads,
Ognuno ha i suoi gusti, tendenze e limiti. C'è chi ama far parte di una categoria ben precisa e chi, come noi, se ne frega e fa un po' quel che gli pare. Scambio, trio, amante fisso chi siamo noi per giudicare?
Gli "Scambisti bacchettoni" ci fanno sorridere
A.
Il mondo dell’erotismo ha molteplici sfumature a cui si arriva con il maturare delle esperienze e l’evolversi dello spirito trasgressivo all’interno di una coppia davvero complice, innamorata, e curiosa! Il mero, tradizionale e noioso scambio coppia/coppia appartiene ormai al giurassico!!!
17 ore faQuotato da Krystall,Quotato da Coppia4321,Una domanda ai cornuti,sono un lui di coppia,vorremmo provare quel esperienza senza essere geloso ,che lei incontra con qualcun altro da sola. Come fate a stare a casa da solo,sapendo che lei ride e scherza con qualcun altro, e quando torna a casa � [...]
1 giorno faMeglio che non ci provi. Potresti restarci secco! Questa è roba ad alto tasso di adrenalina, solo per “cornuti” professionisti!!!Quotato da Krystall,Quotato da Coppia4321,Una domanda ai cornuti,sono un lui di coppia,vorremmo provare quel esperienza senza essere geloso ,che lei incontra con qualcun altro da sola. Come fate a stare a casa da solo,sapendo che lei ride e scherza con qualcun altro, e quando torna a casa � [...]
1 giorno faQuotato da Coppia4321,Una domanda ai cornuti,sono un lui di coppia,vorremmo provare quel esperienza senza essere geloso ,che lei incontra con qualcun altro da sola. Come fate a stare a casa da solo,sapendo che lei ride e scherza con qualcun altro, e quando torna a casa � [...]
4 giorni faQuotato da Coppia4321,Una domanda ai cornuti,sono un lui di coppia,vorremmo provare quel esperienza senza essere geloso ,che lei incontra con qualcun altro da sola. Come fate a stare a casa da solo,sapendo che lei ride e scherza con qualcun altro, e quando torna a casa � [...]
5 giorni fa
Condivido totalmente. Lei che va a scopare da sola è una situazione di altissimo livello erotico e trasgressivo per la coppia. Un momento raffinato per pochi, non per tutti! Ci si arriva dopo una evoluzione calcolata e consapevole della complicità tra i due!
6 giorni faNon necessariamente bisogna essere dei cuckold. La trasgressione non può avere limiti e definizioni standard! Ad esempio anche io esco da solo con le mie partner ed a Lei piace. Giochiamo a parti invertite. Poi nei Party ci separiamo e ci rivediamo al mattino! Quindi raccontiamo le nostre esperienze e scopiamo di nuovo!Quotato da cp2x2,ci pare un quesito ambiguo, poiché se lei incontra da sola con te consapevole e quindi complice, vorrà dire che la gelosia può essere gestita e sopportata a fronte di un piacere tipico dei cuckold. In buona sostanza, il ‘piacere’ ha un prezzo da pagare che non è uguale per tuttiQuotato da Coppia4321,Una domanda ai cornuti,sono un lui di coppia,vorremmo provare quel esperienza senza essere geloso ,che lei incontra con qualcun altro da sola. Come fate a stare a casa da solo,sapendo che lei ride e scherza con qualcun altro, e quando torna a casa � [...]
6 giorni fa
Fantastica situazione! Indimenticabile!!!
1 settimana fa
Bravo. I video sono super eccitanti! Ne ho alcuni fatti di nascosto di lei, d’accordo con i ragazzi singoli che l’hanno scopata! Sono fantastici! Non l’ho mai vista più Troia, perfino nei Party e nei Club. Quando è sola in una Gangbang si scatena!!!
1 settimana fa
A volte la organizzo da sola con 2/3 ragazzi già nostri amici! Al ritorno vuole essere scopata di nuovo! In alcune occasioni non mi ha raccontato tutto! Poi ho saputo dai ragazzi i particolari della serata… Una Super Troia!!!
» Nell'argomento: eiaculazione retrograda qualcuno col mio stesso problema?
1 settimana fa
L’eiaculazione retrograda è di solito conseguenza dell’azione di farmaci o di interventi chirurgici urologici. In età matura, per coppie trasgressive non è un problema, anzi è molto stimolante! Chiaro che essere “spruzzate” dentro alle donne piace! È l’occasione per inserire all’interno dei “giochi” ragazzi sani che danno una spinta ulteriore al livello trasgressivo di una coppia. Il creampie e, a chi piace, il cleanup sono situazioni di altissimo erotismo!
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
1 settimana fa
Il tradimento della donna sposata adulta/matura con giovani o ragazzi!
1 settimana fa
La lei che incontra da sola deve essere la naturale evoluzione della assoluta complicità della coppia! Frutto di una programmazione che parte dai preparativi, passa per il mentre Lei va a scopare con il o i Lui, e si conclude con il ritorno dal partner per la elaborazione dell’evento altamente erotico insieme!!! È per pochi davvero! Non per tutti! Presuppone la totale fiducia ed un affiatamento conquistato nel tempo. Lo facciamo sempre con i giusti partner, anche in maniera reciproca!
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
2 mesi faQuotato da Lsamo2,In questo periodo stiamo valutando questa cosa: lasciare uscire mia moglie da sola con il Bull, ed io restare a casa, qualcuno di voi ha mai avuto modo di realizzare questa cosa?
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
2 mesi fa
Da anni, ormai! Nei Party e nei Privè ci rivediamo al mattino, ognuno con i suoi racconti! A volte mi piace seguirla ed osservare oppure restare in attesa! Quando esce da sola, la lettura dei feedback rivela quanto sia stata troia … più del racconto di lei! Poi ci sono singoli che rendono solo se sono soli, a volte li assecondo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti