Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come fate a non essere gelosi,quando lei incontra da sola

60 interventi
2 settimane fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Una domanda ai cornuti,sono un lui di coppia,vorremmo provare quel esperienza senza essere geloso ,che lei incontra con qualcun altro da sola. Come fate a stare a casa da solo,sapendo che lei ride e scherza con qualcun altro, e quando torna a casa é .....😡😡😡

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.04.2026 -
Non puoi non essere geloso, puoi gestire la gelosia ed ammazzarti di seghe però.

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Coppia4321,
Una domanda ai cornuti,sono un lui di coppia,vorremmo provare quel esperienza senza essere geloso ,che lei incontra con qualcun altro da sola. Come fate a stare a casa da solo,sapendo che lei ride e scherza con qualcun altro, e quando torna a casa � [...]
Se sei una persona gelosa direi che non è un esperienza che fa per voi 😄

1 settimana fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.02.2023 -
Ul gioco che preferisco vederla preparare per andare da lui darle consigli su cosa indossare

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 18.04.2023 -
Se sei geloso meglio di no, se vuoi provare gestiscila tenendotelo in mano e pensa a cosa fa.......
Modificato dall'autore il 21-05-2026 14:30:13

1 settimana fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 09.08.2022 -
Il mondo è bello perché è vario. Un po' di gelosia è sana ed è fonte di eccitazione. Le prime volte quando S. usciva in solitaria non pensavo ad altro ed ero eccitatissimo al suo ritorno. Oggi la vivo con serenità sia in presenza che no. L'importante è che sia fonte di piacere per entrambi
A.

1 settimana fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2022 -
Quotato da DiamondHeads,
Il mondo è bello perché è vario. Un po' di gelosia è sana ed è fonte di eccitazione. Le prime volte quando S. usciva in solitaria non pensavo ad altro ed ero eccitatissimo al suo ritorno. Oggi la vivo con serenità sia in presenza che no. L'impo [...]
io lo chiamo sano ed eccitante

masochismo

1 settimana fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 09.08.2022 -
Io lo chiamo amore e fiducia, ma ognuno vede il mondo coi propri occhi e col proprio vissuto. Sicuramente è sano ed eccitante

1 settimana fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
Una volta il mio lui ..... Con una mia amica.... Ma la cosa nn mi ha dato fastidio 🐷 💗
Modificato dall'autore il 27-05-2026 13:12:23

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.10.2021 -
La lei che incontra da sola deve essere la naturale evoluzione della assoluta complicità della coppia! Frutto di una programmazione che parte dai preparativi, passa per il mentre Lei va a scopare con il o i Lui, e si conclude con il ritorno dal partner per la elaborazione dell’evento altamente erotico insieme!!! È per pochi davvero! Non per tutti! Presuppone la totale fiducia ed un affiatamento conquistato nel tempo. Lo facciamo sempre con i giusti partner, anche in maniera reciproca!

1 settimana fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Krystall,
La lei che incontra da sola deve essere la naturale evoluzione della assoluta complicità della coppia! Frutto di una programmazione che parte dai preparativi, passa per il mentre Lei va a scopare con il o i Lui, e si conclude con il ritorno dal part [...]
Analisi perfetta!!!!!!!!
Modificato dall'autore il 27-05-2026 15:01:57

1 settimana fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 15.02.2023 -
devo ammettere la prima volta che mia moglie è uscita con il suo amichetto del momento è stata un'attesa piuttosto intensa come emozione ,lui l'ha portata in un noto club di Modena e al rientro moooolto tardi del mattino era ancora piena dei profumi delle tante scopate che aveva ricevuto ma con ancora una voglia di essere presa da me x farmi sentire la sua patatina stra dilatata e raccontarmi tutto ciò che aveva fatto.......la amo x questo 💋 💋

1 settimana fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 12.12.2023 -
Tra noi è successo diverse volte che lei incontrava senza di me…ci scrivevamo prima poi silenzio e alla fine lei mi mandava le foto della venuta di lui su di lei….gelosia si ma anche eccitazione

6 giorni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 15.02.2023 -
Hai perfettamente ragione .....gelosia si ma è stramaledettamente eccitante la cosa 😋

6 giorni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.10.2021 -
A volte la organizzo da sola con 2/3 ragazzi già nostri amici! Al ritorno vuole essere scopata di nuovo! In alcune occasioni non mi ha raccontato tutto! Poi ho saputo dai ragazzi i particolari della serata… Una Super Troia!!!

6 giorni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 15.02.2023 -
mi piacerebbe anche a me che andasse a qualche incontro con 2 o piu maschi da sola e che la riprendessero mentre gioca con loro cosi da farmi vedere al ritorno quanto troia puo essere senza la presenza del marito 😋

6 giorni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.10.2021 -
Bravo. I video sono super eccitanti! Ne ho alcuni fatti di nascosto di lei, d’accordo con i ragazzi singoli che l’hanno scopata! Sono fantastici! Non l’ho mai vista più Troia, perfino nei Party e nei Club. Quando è sola in una Gangbang si scatena!!!

6 giorni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
A noi è capitato per caso; lei va con una coppia amica da un singolo, io che per impegni di lavoro sarei dovuto arrivare in contemporanea e invece ritardo di un'ora. Sto parcheggiando, la chiamo per dirle che stavo salendo e lei mi risponde di fare con calma che lei aveva già trombato. Con il singolo, mentre quando salgo la trovo che tromba con il lui della coppia. Sul momento mi sono incazzato, ma ancora adesso al pensiero mi eccito e vorrei che ricapitasse!

6 giorni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 15.02.2023 -
è successo anche a noi ,andare in una spa chiusa il titolare aveva organizzato un festino con 8 coppie e 4 bei aschietti ,nel girare i vari ambienti e stanze ci eravamo un po persi di vista al punto che io un po esausto la stavo cercando e stavo x arrendermi preoccupato ,la vedo uscira da una cameretta con al seguito i 4 maschietti che se la sono passata a turno x non so quanto tempo , le tremavano le gambe dal faticare a reggersi in piedi 😳

6 giorni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da dolcemente59,
è successo anche a noi ,andare in una spa chiusa il titolare aveva organizzato un festino con 8 coppie e 4 bei aschietti ,nel girare i vari ambienti e stanze ci eravamo un po persi di vista al punto che io un po esausto la stavo cercando e stavo x a [...]
E tu come l'hai presa?