Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Alexelau

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Alexelau
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alexelau

» Nell'argomento: massaggi di coppia
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 04.10.2021
Milano Varese Como consigli ??

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Come mai niente?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Ingoiosborrami,
Quotato da Alexelau,
Noi da quando abbiamo iniziato a giocare, visto che era una mia fantasia (marito), vedere la propria moglie godere con un altro uomo, abbiamo giocato solo con singoli, anche se diverse volte abbiamo valutato di provare un esperienza con una coppia, m [...]

Io sono sempre fedele , anche perché non amo l?atto sessuale in sé
Eppure scrivevo proprio un attimo fa ad esempio stasera Claudia e? con il suo bull fisso e non so perché di nascosto da lei divento bisex

Perché non gli dici che potrebbe essere una tua fantasia quando fate un incontro vorresti provare a fare un orale voi due insieme al bull? Così giocate insieme e non vai di nascosto!
Modificato dall'autore il 04-02-2024 00:28:10

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi da quando abbiamo iniziato a giocare, visto che era una mia fantasia (marito), vedere la propria moglie godere con un altro uomo, abbiamo giocato solo con singoli, anche se diverse volte abbiamo valutato di provare un esperienza con una coppia, magari iniziando solo con un incontro soft, mia moglie un po’ titubante per la reazione che potrebbe avere, paura di reagire male vedendo me giocare con un altra donna, abbiamo deciso che per ora se decidiamo di fare un incontro cerchiamo solo singoli 😉 nulla contro singoli o coppie 😘😘

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni