Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

490 interventi
2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie (per carità ci può stare) ma odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi?
-per far accoppiare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo sempre se no rosico)
-non accetto che la natura offra più possibilità di scopare alle lei rispetto ai lui (mi sembra un fatto chiaro che le donne hanno nella vita più occasioni di un uomo se vogliono)
-uso la lei come merce di scambio per avere altre lei (in pratica il mio obiettivo sono le altre)
-nessuno deve godere più dell'altro (braccino corto, c'è chi la chiama equità ovvero proteggere il maschio dall'inevitabile esercito di pretendenti che avrebbe lei)
-sono geloso e quindi devo sempre scoparmi un'altra lei per rappresaglia così siamo pari
-se mi scopo un'altra contestualmente a uno scambio non sono cornuto, se scopa solo la lei sono cornuto
-sono un vero gallo da combattimento e se "regalo" lei devo averne "regalata" un'altra in cambio.
-se odiate i singoli perché non andate nei posti per sole coppie e pagate di più, come sarebbe giusto fare?
-hanno sinceramente un modo diverso di eccitarsi e il loro immaginario erotico richiede esclusivamente questo (cosa legittima), senza odiare nessuno ovviamente.

Illuminateci...
Modificato dall'autore il 05-02-2024 10:07:42

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Sono due modi diversi di giocare. Noi per anni abbiamo fatto scambismo godendo molto entrambi, ora Marco è cuck e godiamo entrambi ma in modo diverso. Per lui provare piacere non e necessariamente arrivare all'orgasmo.
Camilla

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Io penso che siano valide tutte le opzioni che avete elencato: alle volte si sommano una all’altra. E ovviamente non sono sempre presenti in ogni coppia: anche perché alcune di queste spiegazioni sono davvero negative e rischiano di portare a giochi non particolarmente appaganti o addirittura a crisi di coppia.

Aggiungo anche un’altra spiegazione: cioè che il gioco a tre non attrae particolarmente o non attrae per nulla uno o entrambi i membri della coppia.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie e odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi?
-per far scopare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo sempre)
-non accetto che la [...]
Se un uomo usa la sua compagna/moglie come merce di scambio è davvero negativo, mi chiedo che genere di rapporto possono avere una coppia del genere; lo stesso vale se scopi per rappresaglia/ripicca. Il piacere deve essere di tutti in totale accordo e condivisione.
Camilla

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
i motivi per cui si gioca solo in numero pari possono essere tantissimi , quello più probabile è il baratto 
io ti do il mio partner tu mi dai il tuo !
noi due quello che scambiamo sono le emozioni non le persone , in questo senso il numero non ha nessun significato , cerchiamo solo di non fare sesso con coppie annoiate? che non di guardano numero o singoli famelici che tutto va bene ,anche il tuo uomo ,basta che si scopa !
sembra facile ma non lo è 

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.10.2021 -
Noi da quando abbiamo iniziato a giocare, visto che era una mia fantasia (marito), vedere la propria moglie godere con un altro uomo, abbiamo giocato solo con singoli, anche se diverse volte abbiamo valutato di provare un esperienza con una coppia, magari iniziando solo con un incontro soft, mia moglie un po’ titubante per la reazione che potrebbe avere, paura di reagire male vedendo me giocare con un altra donna, abbiamo deciso che per ora se decidiamo di fare un incontro cerchiamo solo singoli 😉 nulla contro singoli o coppie 😘😘

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ingoiosborrami,
Quotato da mishaemasha,
i motivi per cui si gioca solo in numero pari possono essere tantissimi , quello più probabile è il baratto 
io ti do il mio partner tu mi dai il tuo !
noi due quello che scambiamo sono le emozioni non le persone , in questo senso il numero non ha [...]
Concordo perché hai descritto l’amore
Ma il triolismo , l’essere cuck è più complesso
si , non ne capiamo molto di cuckholdismo ( un mondo a parte)
p.s. grazie per il commento al racconto

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ingoiosborrami,
Quotato da mishaemasha,

si , non ne capiamo molto di cuckholdismo ( un mondo a parte)
p.s. grazie per il commento al racconto
Posso fare una domanda V?
Io Troia Una domanda per chiedervi un aiuto
Sono sempre stato Schiavo cuckold e complice con le mie compagne
Da dieci anni sono sposato con Claudia.
Siamo di Milano ottima posizione sociale e per noi è sempre stato un gioco
Io amo vederla con i bull prepararsi per loro umiliarmi davanti a loro ma sempre etero
Da un pochino di tempo come stasera quando Claudia esce con il suo bull ufficiale al posto di dormire mi trasformo in una Troia, incontro e sbocchino come fa Lei ma di nascosto da lei
Sono come preso da una furia che mi porta a degradarmi ai maschi.
Eppure tanti mi giudicano
Premetto che faccio solo orale ma amo i gruppi succhiare bukkake

un mondo che non conosciamo , ripeto
ma quale è la domanda?

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ingoiosborrami,
Quotato da mishaemasha,

un mondo che non conosciamo , ripeto
ma quale è la domanda?
Visto la Vostra intelligenza da queil che leggo era un consiglio, sono normale ?
Siamo ot , qui si parla di coppie che amano / odiano i singoli
Ti rispondo io ( lui) ma poi lasciamo spazio al tema e chiudiamo l ot !
La normalità non esiste ,in tutte le parafilie la differenza tra patologico o non patologico è il risultato !
Se una pratica sessuale fa del male a te o a altri e non riesci a farne a meno allora è patologia ,altrimenti è “ normale”
Nel tuo caso nascondere la tua bisessualità non è il massimo ,potresti creare problemi a un rapporto che dici soddisfacente
Fine ot !

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.10.2021 -
Quotato da Ingoiosborrami,
Quotato da Alexelau,
Noi da quando abbiamo iniziato a giocare, visto che era una mia fantasia (marito), vedere la propria moglie godere con un altro uomo, abbiamo giocato solo con singoli, anche se diverse volte abbiamo valutato di provare un esperienza con una coppia, m [...]
Io sono sempre fedele , anche perché non amo l?atto sessuale in sé
Eppure scrivevo proprio un attimo fa ad esempio stasera Claudia e? con il suo bull fisso e non so perché di nascosto da lei divento bisex
Perché non gli dici che potrebbe essere una tua fantasia quando fate un incontro vorresti provare a fare un orale voi due insieme al bull? Così giocate insieme e non vai di nascosto!
Modificato dall'autore il 04-02-2024 00:28:10

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.10.2021 -
Come mai niente?

2 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Questo sentore delle volte lo si percepisce in effetti , comunque nelle coppie più Fresche 😳 e che non usano Vino 🤓 solitamente più tese e agitate, manco stessimo a fare l esame di guida 🤓. Secondo me Comunque è tutta questione di intesa... Perché c è poco da fare se 2 si trovano non li stacchi⛑️... Se non si trovano al contrario lì vedi sono sempre fermi... 🤗. Dare e ricevere e in parti uguali e quasi impossibile... Il singolo se lo chiami devi anche gestirlo, perchè non sempre capisce il suo ruolo... e devono divertirsi tutti...

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Ingoiosborrami,
Quotato da Alexelau,
Come mai niente?
Su tutto le piacciono i veri maschi e credo che se intervenissi si smonterebbe e loro lo stesso
Io sono sottomesso posso solo leccare i piedi o non partecipare
Unica concessione è come stasera quando tornerà dal fidanzato che mi permetterà di baciarla
Ed è tutto molto cerebrale
Un consiglio da chi ha un po’ di esperienza: non dare per scontato che ai “veri maschi” non piaccia il gioco bisex con te passivo e a loro disposizione.
Personalmente mi è capitato in qualche occasione di giocare con coppie con lui bisex e di ricevere orale da lui o da lui assieme alla compagna: esperienza stupenda. Sia a livello mentale che fisico.

Poi certo devi capire se lei si smonterebbe o no: ma ci hai parlato chiaramente oppure no?
Perché nel caso non ti abbia già dato una risposta netta, ti consiglio di parlarci.
Anche qui, ti riporto una mia esperienza passata: coppia con lui desideroso di provare a succhiarlo senza mai averlo fatto. Io acconsento e la moglie era straeccitata. Poi parlando ci ha specificato che mentre la eccitava molto vedere il marito nel ruolo passivo, se avessimo invertito i ruoli (quindi se avessi io succhiato il marito) si sarebbe smontata…


2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Ingoiosborrami,
Quotato da Neranotte69,

Un consiglio da chi ha un po’ di esperienza: non dare per scontato che ai “veri maschi” non piaccia il gioco bisex con te passivo e a loro disposizione.
Personalmente mi è capitato in qualche occasione di giocare con coppie con lui bisex e di ricevere orale da lui o da lui assieme alla compagna: esperienza stupenda. Sia a livello mentale che fisico.

Poi certo devi capire se lei si smonterebbe o no: ma ci hai parlato chiaramente oppure no?
Perché nel caso non ti abbia già dato una risposta netta, ti consiglio di parlarci.
Anche qui, ti riporto una mia esperienza passata: coppia con lui desideroso di provare a succhiarlo senza mai averlo fatto. Io acconsento e la moglie era straeccitata. Poi parlando ci ha specificato che mentre la eccitava molto vedere il marito nel ruolo passivo, se avessimo invertito i ruoli (quindi se avessi io succhiato il marito) si sarebbe smontata…

Ti ringrazio, anche io ho un pochino di esperienza ho 50 anni il primo rapporto cuck a 14 anni c’era ancora fermoposta
Certo che ne ho accennato ma non vuole proprio
Capito… comunque mi dispiace davvero per te.
Non riuscire a condividere i propri desideri nella coppia non è entusiasmante, anche se ovviamente non è colpa di nessuno…

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Se volete potete leggere uno dei miei racconti "sweet - Bull - cuck". Secondo me è molto interessante.
L'importante è che nella coppia ci sia assoluta sincerità, condivisione e complicità.
Camilla
Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:13:31

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.10.2023 -
Io, lui di coppia, accetta le coppie, soprattutto con la lei bsx vera O lesbo.
Non capisco e non digerisco i singoli, il nostro gioco è pensato x 4 persone.
Non troviamo armonia.
La sua parte bsx è più lesbo, quindi se parliamo di inserire donne nel gioco è più accettabile. Ma singoli no...
A qualcuno piace guardare la compagna con altri uomini. A me no. A me piace vederla godere con le donne, cosa che le riesce divinamente.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.10.2023 -
Quotato da AbbyMoney,
"non capisco e non digerisco i singoli" cosa vuol dire?
Cercate un gioco in cui non è contemplato il gioco a tre, molto semplice mi pare... Oltretutto la singola è uguale finisce solo con la A 😋 😋 ce un po' di aggressività 😋 Ridurre [...]
parli così perché sei un singolo.
Una categoria fastidiosa, insistente nella ricerca, compreso i locali, egoista perché cerca il suo piacere pensando che la donna sia troia o oggetto.
La differenza tra singolo e singola è abissale. La singola cerca empatia con la coppia e sintonia con la lei...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:57:02

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da sexyacquaesapone,
Una riflessione...le coppie che vanno solo con le coppie e odiano i singoli, secondo voi, lo fanno per questi motivi?
-per far scopare anche il maschio sempre (non voglio che la mia lei goda più di me e quindi mi accollo sempre)
-non accetto che la [...]
Se un uomo usa la sua compagna/moglie come merce di scambio è davvero negativo, mi chiedo che genere di rapporto possono avere una coppia del genere; lo stesso vale se scopi per rappresaglia/ripicca. Il piacere deve essere di tutti in totale accordo e condivisione.
Camilla
Guarda che di coppie che stanno insieme solo per scopare con altre coppie, perchè tra loro due ormai non scopano da anni, ne abbiamo conosciute... Si capisce quando per loro non è un gioco di coppia, ma un gioco da "singoli".

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.01.2024 -
Giorno a tutti...riguardando gli ultimi messaggi da esperienza vi posso dire che la ragione e da qualche parte in mezzo ....la categoria singoli catalogata ,,aggressiva""e dovuto al fatto che certe coppie ma non tutte considerano il singolo come un oggetto ma la cosa che stupisce la coppia chiede educazione,rispetto,e tanto altro non offrendo nulla ...ce anche da dire che tanti singoli non si sanno comportare ma basta non rispondere e non dare retta ...non voglio assolutamente difendere i singoli,me compreso ma non posso non notare certi comportamenti dai lui di coppia molto aggressivo ed e per quello che tantissime singole(e ne ho conosciuto parecchie nelle mie serate)dicono ,no coppie ...e un sito di incontri e tutti hanno la possibilità di sciegliere con chi e come giocare....l'aggressività dei singoli nei locali e tutta da vedere ad oggi anche perché se tu coppia vai nella stanza e non chiudi la porta ,fai capire che...oppure se si entra in una sala cinema e si inizia a giocare,dovrebbero sapere che ce la possibilità di essere circondati...Nei locali ce sala coppie pensata apposta per non essere infastiditi dai singoli

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiasteale,
Quotato da CamillaMarco,

Se un uomo usa la sua compagna/moglie come merce di scambio è davvero negativo, mi chiedo che genere di rapporto possono avere una coppia del genere; lo stesso vale se scopi per rappresaglia/ripicca. Il piacere deve essere di tutti in totale accordo e condivisione.
Camilla
Guarda che di coppie che stanno insieme solo per scopare con altre coppie, perchè tra loro due ormai non scopano da anni, ne abbiamo conosciute... Si capisce quando per loro non è un gioco di coppia, ma un gioco da "singoli".
Quotato da coppiasteale,
Quotato da CamillaMarco,

Se un uomo usa la sua compagna/moglie come merce di scambio è davvero negativo, mi chiedo che genere di rapporto possono avere una coppia del genere; lo stesso vale se scopi per rappresaglia/ripicca. Il piacere deve essere di tutti in totale accordo e condivisione.
Camilla
Guarda che di coppie che stanno insieme solo per scopare con altre coppie, perchè tra loro due ormai non scopano da anni, ne abbiamo conosciute... Si capisce quando per loro non è un gioco di coppia, ma un gioco da "singoli".
Quotato da coppiasteale,
Quotato da CamillaMarco,

Se un uomo usa la sua compagna/moglie come merce di scambio è davvero negativo, mi chiedo che genere di rapporto possono avere una coppia del genere; lo stesso vale se scopi per rappresaglia/ripicca. Il piacere deve essere di tutti in totale accordo e condivisione.
Camilla
Guarda che di coppie che stanno insieme solo per scopare con altre coppie, perchè tra loro due ormai non scopano da anni, ne abbiamo conosciute... Si capisce quando per loro non è un gioco di coppia, ma un gioco da "singoli".
Perfetto ,non basta essere in due per essere una coppia
Chi ha detto che in tre il lui di coppia guarda ha detto una corbelleria !
Tra lui di coppia e singoli abbiamo avuto più problemi con i primi che ,avendo la figurina da scambiare ,si ritengono autorizzati a insistere !
Le persone sono in gamba o meno che siano singoli o coppie e, in ogni caso non capiamo l aggressività verso i singoli ,non ti piacciono ,amen ,non è obbligatorio ,ma quando c è tanto veemente disprezzo c è qualche problema ! Che so ,non riesci a pagare il mutuo e te la pigli con loro o ti sentì un re perché hai una compagna ! 😄
Modificato dall'autore il 04-02-2024 10:39:19


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni