Tutti i Post di laviola
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: laviola
» Nell'argomento: Festa bianca in un incontro.
7 mesi faQuotato da RicoDM,Parto dal presupposto che ogniuno é libero di fare ciò che vuole della sua vita ma.....a quelli che dicono che per chi fa uso di droghe durate il sesso e magari in certe occasioni o rare eccezioni abbia bisogno di uno bravo per farsi curare chiedo: [...]
Non mi pare attinente alla discussione, visto che si stava parlando di sniffamerda , ho espresso la MIA opinione.
Non vedo cosa cazzo c'entri l'infilarsi qualcosa in culo o il farsi legare.
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
7 mesi fa
Due mie ex quando mi hanno vista trav, entrambe oltre i complimenti per la mia femminilità mi hanno detto la stessa cosa, che avrebbero pagato per avere le mie gambe 😋
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
7 mesi fa
Lo faccio spessissimo, avendo pochi spazi per le uscite /incontri e ne provo un gran godimento nel vedere cazzi che spruzzano per me :-D
» Nell'argomento: Festa bianca in un incontro.
7 mesi fa
Penso che dovrebbero farsi vedere da qualcuno che possa risolvere il loro problema.
Oltre il fatto che dovrebbero proibire annunci del genere con relativo ban
Oltre il fatto che dovrebbero proibire annunci del genere con relativo ban
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
2 anni faQuotato da Travnausica,scusa ma e' stato pubblicato subito dopo il mio. 🤣Quotato da laviola,
Veramente, il tuo manco l'avevo letto, mi, sono fermata alle prime 3 pagine , fatta solo di ,autorereferze imbarazzanti
Bhe solo perche' sono pubblicati in ordine cronologico, tranquilla 😋
2 anni faQuotato da Travnausica,non so se hai colto l autoironia. Dubito .... Se ti riferisci a me hai sbagliato proprio destinataria.Quotato da laviola,Che tristezza le autoreferenze
lol
Veramente, il tuo manco l'avevo letto, mi, sono fermata alle prime 3 pagine , fatta solo di ,autorereferze imbarazzanti
2 anni fa
Che tristezza le autoreferenze
lol
lol
2 anni fa
Che tristezza le autoreferenze
lol
lol
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 anni fa
hahahahahah ma quelle che si autoreferenziano, ma che tristezza ragazze 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Quelli che manco salutano , ma partono con , se ospiti vengo a sfondarti come una Troia con 4 foto allegate del loro cazzo
Tristezza
Tristezza
3 anni faQuotato da Shehe,Quotato da laviola,
In che senso non hai capito?
che per esempio chaturbate ti chiede la coppia di un documento per trasmettere....
non conosco chatubate, andavo su cam4 ma anche li si sono messi a chiedere carta d'identita' e quindi sono uscita.
Su ciaoamigos è tutto libero nessun documento
3 anni faQuotato da Shehe,Quotato da laviola,Vado spesso su ciaoamigos, adoro le decine di finestre pvt che mi si aprono e godono nel guardarmi..
ma sai che non ho ancora capito come si fa...
In che senso non hai capito?
3 anni fa
Vado spesso su ciaoamigos, adoro le decine di finestre pvt che mi si aprono e godono nel guardarmi..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti