7 mesi fa
Vorrei sapere coasa ne pensate di fare "festa bianca " in un incontro. Se lo avete fatto, se lo
Fate, se vi piace o meno e/o cosa ne pensate.
Le vostre esperienze?
Fate, se vi piace o meno e/o cosa ne pensate.
Le vostre esperienze?
7 mesi fa
Neanche se mi pagano. Ho avuto un datore di lavoro cocainomane. Mi ha mandato in esaurimento nervoso. Ho capito cosa voglia dire essere incontrollabile, e non voglio ripetere l esperienza.
7 mesi fa
Penso che dovrebbero farsi vedere da qualcuno che possa risolvere il loro problema.
Oltre il fatto che dovrebbero proibire annunci del genere con relativo ban
7 mesi fa
Ma da uno veramente bravo, perché sicuramente hanno qualche neurone fuori servizio...Quotato da laviola,Penso che dovrebbero farsi vedere da qualcuno che possa risolvere il loro problema.
7 mesi fa
Parto dal presupposto che ogniuno é libero di fare ciò che vuole della sua vita ma.....a quelli che dicono che per chi fa uso di droghe durate il sesso e magari in certe occasioni o rare eccezioni abbia bisogno di uno bravo per farsi curare chiedo: ma quelli/e che per provare si fanno legare come un capretto, che si infilano bottiglie ci coca cola ne culo o addirittura un braccio intero!! Quelli non hanno bisogno di un bravo psichiatra? Chiedo per mio cugino. Poi ripeto ...ogniuno fa quello che vuole. Io non ho niente in contrario con niente. Viva la vita!!💪🏽
7 mesi fa
Aver bisogno di droghe per far sesso...
"Viva la vita..."
Ma... vi accorgete delle ca...te che scrivete ?
O vi si deve fare il disegno ?
Poverini...
"Viva la vita..."
Ma... vi accorgete delle ca...te che scrivete ?
O vi si deve fare il disegno ?
Poverini...
7 mesi fa
Credo che tutto nel giusto limite, nella giusta misura...possa essere piacevole. "Trasgressione" é una parola a largo spettro. Ogniuno trova un suo limite e vi mette un paletto. Penso che se in un rapporto, una sera si voglia bere una bottiglia di vino, farsi una canna o una riga per poi rendersi un po più disinibiti e lasciarsi andare a quell'estate ed énfasia non ci sia niente di male.
Un'esperienza mia personale:
Sdraiati nel tappeto di pelo davanti al camino acceso, una bottiglia di vino, facemmo 2 strisce e cominciammo a fare l'amore. Fu straordinariamente bello. Lo rifarei tutti i santi benedetti giorni. A parte tutto io due drink non li disdegno mai. É un momento di conversazione e lo trovo molto eccitante.
Un'esperienza mia personale:
Sdraiati nel tappeto di pelo davanti al camino acceso, una bottiglia di vino, facemmo 2 strisce e cominciammo a fare l'amore. Fu straordinariamente bello. Lo rifarei tutti i santi benedetti giorni. A parte tutto io due drink non li disdegno mai. É un momento di conversazione e lo trovo molto eccitante.
7 mesi fa
Non mi pare attinente alla discussione, visto che si stava parlando di sniffamerda , ho espresso la MIA opinione.Quotato da RicoDM,Parto dal presupposto che ogniuno é libero di fare ciò che vuole della sua vita ma.....a quelli che dicono che per chi fa uso di droghe durate il sesso e magari in certe occasioni o rare eccezioni abbia bisogno di uno bravo per farsi curare chiedo: [...]
Non vedo cosa cazzo c'entri l'infilarsi qualcosa in culo o il farsi legare.
7 mesi fa
Quotato da laviola,Non mi pare attinente alla discussione, visto che si stava parlando di sniffamerda , ho espresso la MIA opinione.Quotato da RicoDM,Parto dal presupposto che ogniuno é libero di fare ciò che vuole della sua vita ma.....a quelli che dicono che per chi fa uso di droghe durate il sesso e magari in certe occasioni o rare eccezioni abbia bisogno di uno bravo per farsi curare chiedo: [...]
Non vedo cosa cazzo c'entri l'infilarsi qualcosa in culo o il farsi legare.
7 mesi fa
Alla largaaaaaa
7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Li rende estremamente vogliosi di porcate...la libidine al massimo,..il desiderio incontrollato di sfogare perversioni inconfessabili. Peccato che però dopo aver tirato il cazzo non gli viene duro nemmeno a cannonate, quindi vedi sti ragazzi con sta voglia al massimo e il cazzo inesorabilmente moscio. Avvilente, situazione penosa, una tristezza infinita, tutto diventa orribile
7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Li rende estremamente vogliosi di porcate...la libidine al massimo,..il desiderio incontrollato di sfogare perversioni inconfessabili. Peccato che però dopo aver tirato il cazzo non gli viene duro nemmeno a cannonate, quindi vedi sti ragazzi con sta voglia al massimo e il cazzo inesorabilmente moscio. Avvilente, situazione penosa, una tristezza infinita, tutto diventa orribile
7 mesi fa
Quotato da CercoKazzutiattivi,Li rende estremamente vogliosi di porcate...la libidine al massimo,..il desiderio incontrollato di sfogare perversioni inconfessabili. Peccato che però dopo aver tirato il cazzo non gli viene duro nemmeno a cannonate, quindi vedi sti ragazzi con sta [...]
7 mesi fa
Per me OGNUNO si diverte e può vivere la vita come vuole. Se non mi piace una situazione ne resto alla larga, ma non li giudico!
Modificato dall'autore il 24-10-2025 00:16:37
7 mesi fa
io faccio sempre festa bianca.....vado sempre in bianco 😄 ho provato solo gli spinelli da adolescente, ma non mi piaceva, la malinconia che ti assaliva dopo, per cui non ho più voluto saperne,e nemmeno fumo,preferisco un bicchierino di prosecco per rallegrarmi, niente piu 😄
7 mesi fa
Sicuramente ti fa venire molta più voglia...
7 mesi fa
Parti dal presupposto che ognuno è libero di bla bla bla ma poi giudichi: il che significa che non è vero che ognuno è libero. È l’assenza di giudizio che libera.Quotato da RicoDM,Parto dal presupposto che ogniuno é libero di fare ciò che vuole della sua vita ma.....a quelli che dicono che per chi fa uso di droghe durate il sesso e magari in certe occasioni o rare eccezioni abbia bisogno di uno bravo per farsi curare chiedo: [...]
E poi non capisco, la droga fa male, punto e basta. Non si parla di mezza bottiglia di vino, ma di droghe vere e proprie, quindi se qualcuno che dice che è una follia perché fa malissimo ci può stare.
Il farsi legare “come capretti” invece ha radici culturali profonde, si chiama Shibari.
Anche pratiche come il volgarmente definito “braccio in culo”, rientrano come cosiddetti kinky di pratiche appartenenti alla cultura BDSM.
Può piacere o meno, però alla base di queste pratiche c’è sempre una negoziazione iniziale in cui si stabiliscono dei paletti che non vanno mai oltrepassati, e sono pratiche sempre consensuali.
Infine, al SERT per il BDSM non ci si va, per le droghe si.
Lascio a te la parte deduttiva del ragionamento
Modificato dall'autore il 24-10-2025 15:12:53
7 mesi fa
Concordo appieno 😍😍😍Quotato da CercoKazzutiattivi,Li rende estremamente vogliosi di porcate...la libidine al massimo,..il desiderio incontrollato di sfogare perversioni inconfessabili. Peccato che però dopo aver tirato il cazzo non gli viene duro nemmeno a cannonate, quindi vedi sti ragazzi con sta [...]
7 mesi fa
qui si parla di eccessi e di estremi. Pratiche estreme e chiamale come vuoi, kinky, cultur del quello che ti pare e sert. Credo che qui non ci sia nessuno cocainomane e/o tossicodipendente.credo. Se ti bevi una tonnellata di acqua muori affogato. Per tanto fa male. Puoi concordare prima tutto ciò che vuoi, se devi infilarti 2/4 dita, la mano o l'intero braccio nel culo come quanto sniffare se 2 righe 3 grammi o un kg. Ecco! Poi per quanto mi riguarda non mi interessa ne l'io ne l'altro.Quotato da AngelaDoria,Parti dal presupposto che ognuno è libero di bla bla bla ma poi giudichi: il che significa che non è vero che ognuno è libero. È l’assenza di giudizio che libera.Quotato da RicoDM,Parto dal presupposto che ogniuno é libero di fare ciò che vuole della sua vita ma.....a quelli che dicono che per chi fa uso di droghe durate il sesso e magari in certe occasioni o rare eccezioni abbia bisogno di uno bravo per farsi curare chiedo: [...]
E poi non capisco, la droga fa male, punto e basta. Non si parla di mezza bottiglia di vino, ma di droghe vere e proprie, quindi se qualcuno che dice che è una follia perché fa malissimo ci può stare.
Il farsi legare “come capretti” invece ha radici culturali profonde, si chiama Shibari.
Anche pratiche come il volgarmente definito “braccio in culo”, rientrano come cosiddetti kinky di pratiche appartenenti alla cultura BDSM.
Può piacere o meno, però alla base di queste pratiche c’è sempre una negoziazione iniziale in cui si stabiliscono dei paletti che non vanno mai oltrepassati, e sono pratiche sempre consensuali.
Lascio a te la parte deduttiva del ragionamento Modificato dall'autore il 24-10-2025 15:12:53
7 mesi fa
Non ho capito ma fa lo stesso.Quotato da RicoDM,qui si parla di eccessi e di estremi. Pratiche estreme e chiamale come vuoi, kinky, cultur del quello che ti pare e sert. Credo che qui non ci sia nessuno cocainomane e/o tossicodipendente.credo. Se ti bevi una tonnellata di acqua muori affogato. Per tanto fa male. Puoi concordare prima tutto ciò che vuoi, se devi infilarti 2/4 dita, la mano o l'intero braccio nel culo come quanto sniffare se 2 righe 3 grammi o un kg. Ecco! Poi per quanto mi riguarda non mi interessa ne l'io ne l'altro.Quotato da AngelaDoria,
Parti dal presupposto che ognuno è libero di bla bla bla ma poi giudichi: il che significa che non è vero che ognuno è libero. È l’assenza di giudizio che libera.
Lascio a te la parte deduttiva del ragionamento Modificato dall'autore il 24-10-2025 15:12:53