Tutti i Post di Promiscue69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Promiscue69
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno fa
io sono passivo solo con loro, i maturi attivi.. o comunque molto più grandi di me... per il resto, coetanei o più giovani mi piace essere attivo. 🐷
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
siamo un po' lontani.... 🤤🐷
1 anno faQuotato da Gayter,ciao, io vado al maximum time a PalermoQuotato da Promiscue69,Ciao a tutti... io purtroppo non ho avuto ancora il piacere ma lo trovo molto eccitante, spero al più presto di andarci... 😋
1 anno fa
Ciao a tutti... io purtroppo non ho avuto ancora il piacere ma lo trovo molto eccitante, spero al più presto di andarci... 😋
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 anno fa
Io sempre arrapato quando sto sulla bici. Già mi eccito quando indosso la tuta... poi, per tutto il tempo pedalo sempre eccitato... ed accetterei qualsiasi situazione quando sento i muscoli tesi delle gambe.... mmmm.... ???
😂😂😂😂
😂😂😂😂
Modificato dall'autore il 21-10-2024 06:43:43
» Nell'argomento: essere schiavo
1 anno fa
😋 io vorrei tanto diventarlo... lo schiavo.
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
2 anni fa
io trovo che sia una trasgressione meravigliosa... l'estate scorsa, 2023, quasi ogni sera ho fatto sesso all'aperto e son sempre partito dalla voglia di farmelo succhiare sotto le stelle... sensazione bellissima, specie quando hai la sensazione che qualcuno ti sto osservando.. (ovviamente in luoghi appartatissimi)
» Nell'argomento: donne che adescano al supermercato
3 anni fa
Ciao a tutti.. a me è successo un paio di volte. Anzi no, un paio di volte sono state quelle a cui ho ceduto e sono andato fino in fondo. Centro Commerciale, tarda mattinata di un lunedì, (I primi giorni della settimana, specie orari scolastici) una donna ha fatto di tutto per tirarmi fuori due parole e mi sono anche accorto che non si allontanava molto da me. Io, per carattere sono molto riservato e non sono affatto il tipo che assale una donna con gli occhi. Sei piace, piuttosto la guardo con occhiate sfuggenti.. alla fine della spesa ho fatto io un passo avanti e mi sono diretto al bar dove stava prendendosi un ristretto. Ho pagato ilio latte bianco freddo ed il suo caffè. Così è nata una bella "scopamicizia". Ma in quelle mattinate, le casalinghe ci vanno giù. 🤣🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti