Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Arch900

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Arch900
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Arch900

» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.10.2021
Dico la mia. Per essere scopamici bisogna prendere e rispettare degli impegni. Uno scopamico non è una bambola gonfiabile da usare quando abbiamo gli ormoni spettinati e poi ciao. Molti che si lamentano di non trovarne uno fisso spesso hanno moglie, figli, lavoro, poco tempo, anzi niente, non hanno quasi mai possibilità di ospitare, non possono ricambiare l'ospitalità, però la pretendono e non se la sentono di andare a fare sesso in un albergo, o di affittare un qualunque altro posto. Ed anche quelli singoli, ce ne sono che praticamente non sono disposti a fare niente, a modificare in niente i loro impegni, vogliono ma non danno, spesso perchè seguono solo delle fantasie ed hanno poco testosterone per realizzarle, che siano bisex, etero curiosi- che non significa niente- omosessuali o qualunque altra variante. Io sono bisessuale ma preferisco di gran lunga la mia parte omossessuale, perchè - solo per i miei gusti personali - per me solo un maschio frocio è veramente un maschio, orgoglioso di quello che è e di avere il suo bel Cazzo tra le cosce che si impenna solo con un altro maschio come lui, attivo, passivo, versatile, non fa differenza. Ed avendo io ancora dei remoti residui di bisessulità, quando incontro un vero frocio perdo il lume della ragione. Ma di veri froci e quindi di veri maschi ce ne sono veramente pochi, almeno io non ne ho mai incontrati.
Modificato dall'autore il 28-01-2026 21:21:41

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni