Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamico fisso

642 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 13.06.2025 -
Mi piacerebbe trovare uno scopamico fisso in Toscana. Voi come lo avete trovato? Consigli?

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2015 -
Già come trovarlo?

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da MagroPass90,
Mi piacerebbe trovare uno scopamico fisso in Toscana. Voi come lo avete trovato? Consigli?
complimenti sei veramente il top....
A trovarne, il problema è ospitali o meno....
Se potevo ero un signore....
Ma organizzando.......
💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 16.12.2021 -
È quello che cerco da anni!!..
Purtroppo non capisco pur offrendo casa e disponibilità non conclude nessuno....
Siamo tanti e tutti con i problemi della vita quotidiana...
Spero a presto...io ci sono!!!!!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 13.06.2025 -
Io lo cerco esclusivamente attivo. Forse manca davvero il coraggio di conoscersi

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 22.07.2024 -
Magari a trovare uno scopamico passivo fisso da incontrare assiduamente e con il quale spingersi oltre nelle varie sfaccettature della trasgressione

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io ne trovai uno solamente diversi anni fa casualmente rispondendo ad un annuncio su bakeca lavorava vicino casa e d andavo da lui nel suo ufficio quando i colleghi andavano via e alle volte il sabato, stando vicino casa potevo scappare da casa
Era più grande di me e andò avanti per qualche anno finché non andò in pensione

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Anche per me trovare uno scopamico fisso sarebbe il top, ma al momento non è ancora successo: giovani milanesi ospitali disponibili?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 24.10.2025 -
Magari ! Sono di Firenze

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ciao si fanno incontri poi se con uno ci si trova bene ci si rivede é tutto qui
io ho avuto uomini sposati fissi per mesi

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da MagroPass90,
Mission impossible.
Tra pretese irreali (qui mi pare che cerchino tutti Brad Pitt col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi), mancanza di location ed orari incompatibili...
Anche io cercherei in zona Firenze/Prato ma ormai ho perso le speranze.
Modificato dall'autore il 26-12-2025 01:35:16

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.03.2024 -
Anche io cerco un scopamico fisso magari
A trovarne uno prima ne avevo tre ora si sono fidanzati

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2025 -
Speriamo che un giorno lo troverò anche io uno attivo fisso x farmi montare,al momento nulla 😰

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io l'ho trovato qui su A 69 e tramite lui altri due suoi amici, perciò siamo 4 fissi di cui solo io esclusivamente attivo e loro versatili 😏

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da nellor76,
Quotato da Fax71,
Io ne trovai uno solamente diversi anni fa casualmente rispondendo ad un annuncio su bakeca lavorava vicino casa e d andavo da lui nel suo ufficio quando i colleghi andavano via e alle volte il sabato, stando vicino casa potevo scappare da casa
Era [...]
Sicuramente un bel periodo
Si veramente un bel periodo poi era tutto molto eccitante perché andavo da lui in ufficio lui maturo attivo dominante

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da nellor76,
Quotato da Fax71,

Si veramente un bel periodo poi era tutto molto eccitante perché andavo da lui in ufficio lui maturo attivo dominante
Allora ancora con meglio con un uomo dominante ma soprattutto credo che dopo nasce un feeling diverso e ti porta nello scoprire nuove cose
Esatto perché poi c'era confidenza e fiducia. Io ero agli inizi con un uomo fino ad allora solo trans.
A lui piaceva dominarmi....in 5 anni mi avrà scopato non più di 10 volte...gli piaceva che appena entravo in ufficio rimanessi completamente nudo mi faceva appoggiare alla scrivania oppure sulla libreria e giocava con i miei capezzoli il culo ma senza scoparmi e poi era fissato con i rapporti orali cosa che io avevo fatto pochissimo e questa cosa lo eccitava.... mi portava all'eccitazione massia6per poi ordinandomi di farlo godere

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
C E R C O ! ! !

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2021 -
In risposta a fax71.....Sono d'accordo...importante è il feeling che si instaura...fa la differenza...!!!!
Modificato dall'autore il 26-12-2025 11:07:56

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Antani61,
In risposta a fax71.....Sono d'accordo...importante è il feeling che si instaura...fa la differenza...!!!! Modificato dall'autore il 26-12-2025 11:07:56 [...]
E soprattutto il rispetto, cosa fondamentale
Io ero sposato e lui single ma ha sempre rispettato la mia privacy come del resto io la sua

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2021 -
La privacy alla nostra età e nelle nostre condizioni...è fondamentale per questo bisognerebbe trovare persone anche di buon senso.