5 mesi fa
Mi piacerebbe trovare uno scopamico fisso in Toscana. Voi come lo avete trovato? Consigli?
5 mesi fa
Già come trovarlo?
5 mesi fa
complimenti sei veramente il top....Quotato da MagroPass90,Mi piacerebbe trovare uno scopamico fisso in Toscana. Voi come lo avete trovato? Consigli?
A trovarne, il problema è ospitali o meno....
Se potevo ero un signore....
Ma organizzando.......
💦
5 mesi fa
È quello che cerco da anni!!..
Purtroppo non capisco pur offrendo casa e disponibilità non conclude nessuno....
Siamo tanti e tutti con i problemi della vita quotidiana...
Spero a presto...io ci sono!!!!!!
Purtroppo non capisco pur offrendo casa e disponibilità non conclude nessuno....
Siamo tanti e tutti con i problemi della vita quotidiana...
Spero a presto...io ci sono!!!!!!
5 mesi fa
Io lo cerco esclusivamente attivo. Forse manca davvero il coraggio di conoscersi
5 mesi fa
Magari a trovare uno scopamico passivo fisso da incontrare assiduamente e con il quale spingersi oltre nelle varie sfaccettature della trasgressione
5 mesi fa
Io ne trovai uno solamente diversi anni fa casualmente rispondendo ad un annuncio su bakeca lavorava vicino casa e d andavo da lui nel suo ufficio quando i colleghi andavano via e alle volte il sabato, stando vicino casa potevo scappare da casa
Era più grande di me e andò avanti per qualche anno finché non andò in pensione
Era più grande di me e andò avanti per qualche anno finché non andò in pensione
5 mesi fa
Anche per me trovare uno scopamico fisso sarebbe il top, ma al momento non è ancora successo: giovani milanesi ospitali disponibili?
5 mesi fa
Magari ! Sono di Firenze
5 mesi fa
ciao si fanno incontri poi se con uno ci si trova bene ci si rivede é tutto qui
io ho avuto uomini sposati fissi per mesi
io ho avuto uomini sposati fissi per mesi
5 mesi fa
Mission impossible.Quotato da MagroPass90,Mi piacerebbe trovare uno scopamico fisso in Toscana. Voi come lo avete trovato? Consigli?
Tra pretese irreali (qui mi pare che cerchino tutti Brad Pitt col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi), mancanza di location ed orari incompatibili...
Anche io cercherei in zona Firenze/Prato ma ormai ho perso le speranze.
Modificato dall'autore il 26-12-2025 01:35:16
5 mesi fa
Anche io cerco un scopamico fisso magari
A trovarne uno prima ne avevo tre ora si sono fidanzati
A trovarne uno prima ne avevo tre ora si sono fidanzati
5 mesi fa
Speriamo che un giorno lo troverò anche io uno attivo fisso x farmi montare,al momento nulla 😰
5 mesi fa
Io l'ho trovato qui su A 69 e tramite lui altri due suoi amici, perciò siamo 4 fissi di cui solo io esclusivamente attivo e loro versatili 😏
5 mesi fa
Si veramente un bel periodo poi era tutto molto eccitante perché andavo da lui in ufficio lui maturo attivo dominanteQuotato da nellor76,Sicuramente un bel periodoQuotato da Fax71,Io ne trovai uno solamente diversi anni fa casualmente rispondendo ad un annuncio su bakeca lavorava vicino casa e d andavo da lui nel suo ufficio quando i colleghi andavano via e alle volte il sabato, stando vicino casa potevo scappare da casa
Era [...]
5 mesi fa
Esatto perché poi c'era confidenza e fiducia. Io ero agli inizi con un uomo fino ad allora solo trans.Quotato da nellor76,Allora ancora con meglio con un uomo dominante ma soprattutto credo che dopo nasce un feeling diverso e ti porta nello scoprire nuove coseQuotato da Fax71,
Si veramente un bel periodo poi era tutto molto eccitante perché andavo da lui in ufficio lui maturo attivo dominante
A lui piaceva dominarmi....in 5 anni mi avrà scopato non più di 10 volte...gli piaceva che appena entravo in ufficio rimanessi completamente nudo mi faceva appoggiare alla scrivania oppure sulla libreria e giocava con i miei capezzoli il culo ma senza scoparmi e poi era fissato con i rapporti orali cosa che io avevo fatto pochissimo e questa cosa lo eccitava.... mi portava all'eccitazione massia6per poi ordinandomi di farlo godere
5 mesi fa
C E R C O ! ! !
5 mesi fa
In risposta a fax71.....Sono d'accordo...importante è il feeling che si instaura...fa la differenza...!!!!
Modificato dall'autore il 26-12-2025 11:07:56
5 mesi fa
E soprattutto il rispetto, cosa fondamentaleQuotato da Antani61,In risposta a fax71.....Sono d'accordo...importante è il feeling che si instaura...fa la differenza...!!!! Modificato dall'autore il 26-12-2025 11:07:56 [...]
Io ero sposato e lui single ma ha sempre rispettato la mia privacy come del resto io la sua
5 mesi fa
La privacy alla nostra età e nelle nostre condizioni...è fondamentale per questo bisognerebbe trovare persone anche di buon senso.