Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di HiromiKiko

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
HiromiKiko
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HiromiKiko

» Nell'argomento: Vorrei ma non riesco!
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.10.2021
Quotato da Desy79,
Quotato da HiromiKiko,
provare non ti costa nulla , ceh nessuno ti costringe ad andare fino in fondo .-.

Hai perfettamente ragione non ci rimetto proprio nulla a provarci.
Non avevo visto il tuo profilo che sono in alto, ma adesso l'ho sbirciato e sei uno schianto della natura.
Complimenti sinceri anche se molto invidiosa 🤣🤣🤣

macche schianto della natura , sono normalissima XD cmq trust me , meno pare , prova con un bel club prive e vedi come va , alla peggio ti fai una serata diversa dal solito ♥

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
provare non ti costa nulla , ceh nessuno ti costringe ad andare fino in fondo .-.

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
amic* mia , se una cosa non ti viene naturale lascia stare , il sesso e bello perche doversi sforzare nel fare qualcosa che non e di tuo gusto ? il fatto che ti piaccia il cazzo , non vuol dire che ti piacciano gli uomini .-. io adoro il cazzo e sono lesbica fai tu ,il discorso cambia se il corpo maschile ti attrae , in quel caso bhe allora magari prova in contesati piu goliardici tipo un club prive XD

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni