Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vorrei ma non riesco!

28 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Parto con il dire che ormai penso solo al cazzo, mi piace in bocca e soprattutto in culo, potrei passarci le giornate.
Fino ad oggi ho avuto diversi rapporti ma sempre con trav o tran, mai voluto aver a che fare con l'uomo in sé per sé.
Non negli che quando mi scrivono la cosa mi eccita parecchio e mi piace anche stuzzicarli molto, ma poi se si tratta di combinare un incontro mi blocco, non so perché, forse per paura di non essere molto femminile, per paura di non piacere, o cose simili.
Mi cerco mille scuse per non combinare e poi mi mangio le mani.
Ho letto e sentito dite a tante che non ci sia cosa migliore che essere scopata da uomo che ti desidera e come tale ti tratta, ma non mi basta a darmi il la per lasciarmi andare.
Vi prego datemi qualche consiglio che mi possa aiutare a superare questo scoglio.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io credo che non serva forzarti a fare qualcosa che intimamente rifiuti e ti blocca.
Forse come prima cosa potresti capire cosa c'è che ti blocca e lavorare su quello.
Magari potresti provare con una trav attiva con cui sei già stata bene e chiedere di rifare con lui in versione maschile, o provare a parlare apertamente con un partner uomo spiegando le tue paure... anche se in un ambiente come questo di sesso mordi e fuggi è difficile trovare qualcuno che abbia la pazienza di aiutarti a sbloccarti piano piano...
Chissà magari qualcuno leggendo questo post potrebbe farsi avanti.
Intanto torno alla prima cosa; ti consiglio di non forzarti e concentrarti su quello che ti piace

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Infatti non voglio proprio forzare perché avrei paura di peggiorare la situazione.
Apprezzo molto il tuo consiglio,
Effettivamente potrebbe essere una soluzione ma sarà che tra l'altro le trav attive sono pure quasi introvabili.
Ormai essere passivi piace a molte persone, e alcuni singoli non riesco a prenderli in considerazione.
Vediamo come vanno le cose.
Grazie mille delle parole.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Prova con una sorellina attiva e.. ci sono.. credimi

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.10.2021 -
amic* mia , se una cosa non ti viene naturale lascia stare , il sesso e bello perche doversi sforzare nel fare qualcosa che non e di tuo gusto ? il fatto che ti piaccia il cazzo , non vuol dire che ti piacciano gli uomini .-. io adoro il cazzo e sono lesbica fai tu ,il discorso cambia se il corpo maschile ti attrae , in quel caso bhe allora magari prova in contesati piu goliardici tipo un club prive XD

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Effettivamente ultimamente l'uomo se curato mi attrae e stmola e probabilmqualcuno se ne anche accorto che lo mangio con gli occhi.
Forse dovrei smetterla con ste seghe mentali e lasciarmi andare di più senza pensarci troppo.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.10.2021 -
provare non ti costa nulla , ceh nessuno ti costringe ad andare fino in fondo .-.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Quotato da HiromiKiko,
provare non ti costa nulla , ceh nessuno ti costringe ad andare fino in fondo .-.
Hai perfettamente ragione non ci rimetto proprio nulla a provarci.
Non avevo visto il tuo profilo che sono in alto, ma adesso l'ho sbirciato e sei uno schianto della natura.
Complimenti sinceri anche se molto invidiosa 🤣🤣🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.10.2021 -
Quotato da Desy79,
Quotato da HiromiKiko,
Hai perfettamente ragione non ci rimetto proprio nulla a provarci.
Non avevo visto il tuo profilo che sono in alto, ma adesso l'ho sbirciato e sei uno schianto della natura.
Complimenti sinceri anche se molto invidiosa 🤣🤣🤣
macche schianto della natura , sono normalissima XD cmq trust me , meno pare , prova con un bel club prive e vedi come va , alla peggio ti fai una serata diversa dal solito ♥

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.08.2023 -
Ogni cosa a suo tempo. Credo che quello sia un grande passo per chiunque di noi perciò non stressarti troppo e quando sarai pronta, o conoscerai uno che ti farà volare via le mutandine in un attimo.
Visto che menzioni la paura di non piacere o sembrare abbastanza femminile, il consiglio che mi viene da darti da una che ha un lato maschile fortemente insicuro è di farti qualche foto senza ritocchi digitali una volta che ti sei tutta sistemata e truccata. Quando con un potenziale partner arriva il momento di organizzare invia quella foto. Io, nonostante un buon ruolino di marcia in fatto di cazzi, ancora lo faccio con i nuovi partner di mandare una foto così appena mi sono finita di sistemare; tanto per dire "ecco cosa troverai una volta qua". Se qualcosa non torna non rischi di scoprirlo di persona e quello credo tolga un gran peso di dosso

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Quotato da Stefy_Mant,
Ogni cosa a suo tempo. Credo che quello sia un grande passo per chiunque di noi perciò non stressarti troppo e quando sarai pronta, o conoscerai uno che ti farà volare via le mutandine in un attimo.
Visto che menzioni la paura di non piacere o semb [...]
Grazie cara accetto molto volentieri il tuo consiglio devo soltanto trovarni qualcuno che mi faccia delle foto decenti a questo punto, perché tutte quelle che mi faccio io da sola mi fanno sempre schifo e le cestino subito.
Effettivamente sono dell'idea xge le goto non vanno assolutamente ritoccate na che siamo ol più originale possibile, così o piaci o amen, mi darebbe più fastidio sentirmi dire ma le foto non sono tue! piuttosto meglio un no in primis.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Ehhhhh te pareva!!!!!!
Ora tutti disposti a volermi possedere, tutte persone speciali e diversi dagli altri.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Io penso che sia solo un fattore di tempo...ognuna di noi ha il proprio tempo per capire chi è, metabolizzare e accettare la parte femminile che è sicuramente prevalente su quella maschile.
Una volta completato il "ciclo temporale" ti riuscirà normalmente uscire con uomini e sicuramente cercherai uomini maschi per soddisfare le tue voglie di donna passiva...E sorelline dolci e femminili per soddisfare la sensualità e le emozioni che solo un altra donna anche se trav ti può dare....
È solo questione di tempo 😘

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 04.05.2019 -
Ognuna di noi "sente" e capisce quello che le piace e quello che non ha nemmeno voglia di provare.
Io amo la femminilità di qualunque sesso sia, a partire da quella delle donne (molto rare quelle interessate a noi...) ho incontrato più che altro altre trav qui, preferendo quelle più attive ma non sento assolutamente il bisogno di incontrare un uomo, non mi va proprio la figura maschile (tra l'altro ho bloccato tutta la categoria "singoli" visto che mi scrivevano lo stesso!).
Ho avuto però qualche incontro con coppie dove la maggior parte delle volte non gioco con lui ma ho fatto esperienze memorabili dove mi sono dedicata ad entrambi, con la complicità della lei di coppia!
Il consiglio che ti dò (sempre che tu sia interessata anche alle donne) è di incontrare una coppia, magari ti dedicherai solo al lui e capirai meglio se in seguito vorrai incontrare anche gli uomini da sola.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Effettivamente stavo valutando anche questa opportunità, userei lei da nave scuola w magari mi sentirei più tranquilla con un'altra persona al mio fianco.
Anche se so che quasi si sicuro le mie attenzioni sarebbero rivolte più che a lei a lui.
Lo donne non mi sono mai dispiaciute ma da quando ho lasciato spazio al mio lato femminile non mi interessano se no come esempio.
Comunque grazie del consiglio.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
bisogna uscire di casa,andare nei posti giusti o nei locali giusti,neanche a mè il maschio piace,però se capita il tipo che ci sà fare,è li è solo pura goduria 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Hai ragione quella di uscire ed andare in qualche locale potrebbe essere una pista di lancio dove magari quasi di sicuro qualcuno ti stuzzica e data la situazione diventa tutto più semplice e spontaneo.
Uscire senza obbiettivo e se capita bene.
Per ora non ho trovato il coraggio per farlo in Torino ma potrei provarci la prima trasferta che faccio per lavoro.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Desy79,
Ehhhhh te pareva!!!!!!
Ora tutti disposti a volermi possedere, tutte persone speciali e diversi dagli altri.
Tesoro ti sei esposta...alle volpi 😘

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da Desy79,
Hai ragione quella di uscire ed andare in qualche locale potrebbe essere una pista di lancio dove magari quasi di sicuro qualcuno ti stuzzica e data la situazione diventa tutto più semplice e spontaneo.
Uscire senza obbiettivo e se capita bene.
Per [...]
Ciao se sarà la tua prima volta con un uomo ti sconsiglio i locali, meglio organizzare con una persona da sola in privato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da Desy79,
Effettivamente ultimamente l'uomo se curato mi attrae e stmola e probabilmqualcuno se ne anche accorto che lo mangio con gli occhi.
Forse dovrei smetterla con ste seghe mentali e lasciarmi andare di più senza pensarci troppo. [...]
Il sesso deve essere una conseguenza naturale dei tuoi desideri.....
Dovresti, secondo me, quindi non è legge....
Fare introspezione e capire cosa ti attrae di un uomo.....
Capire se il tuo interesse è solo per lo strumento del piacere, oppure oltre il pene sei attratta dal maschio in quanto tale?
Le movenze, i profumi, la voce, gli occhi, il corpo.......
Quando percepirai emozioni nello stare vicino ad un uomo, ecco quello sarà l'imput che ti farà saltare l'ostacolo.....
Poi, dalle tue parole, riprendendo le regole della psicanalisi di Freud.....
Non trovi più sorelline attive, quindi stai valutando maschi attivi......
Sono due cose estremamente diverse....
Ti faccio un esempio semplice....
Un pescatore di trote, un giorno che non riesce a pescarne nemmeno una, decide di pescare carpe.....
Sono tutt' e due pesci di acqua dolce, ma si pescano in modo diverso con attrezzatura diversa e con diversa soddisfazione, visto che il pescatore è appassionato di pesca alla trota...
Spero di esserti stata di aiuto 💋