Tutti i Post di Slater79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Slater79
» Nell'argomento: Sconosciuto o conoscente ?
3 anni faQuotato da AMICOFIDATO85,Mi sto frequentando da qualche settimana con un amica molto disinibita e vorremmo provare un mmf con un singolo.
Per chi ha esperienza vorrei chiedere meglio uno sconosciuto o un conoscente con cui ha fatto sesso anni fa ?
Premessa lui è lontano e [...]
Deve essere un gioco sempre che sia estraneo o conoscente, e mai sentirsi a confronto. Secondo me se già hai questo pensiero forse dovresti ragionare su cosa provi davvero per questa "amica" sai!!! Perché forse non la senti così tanto amica ma qualcosa di più... secondo me faresti bene a capire questo...ho avuto la tua stessa esperienza tempo fa con una conoscente di quando avevo 20 anni.... anche lei molto monella diciamo, ma io a differenza tua quando abbiamo parlato di provare questa esperienza..non ho sentito altro che eccitazione...perché lei sposata...e io single...e il terzo si vedrà...ma per farti capire bene...non ho avuto alcun dubbio perplessità o chi da cosa...niente si fa perché ci piace la cosa a entrambi e non ci lega niente..cmq questo è solo il mio personale parere...poi e tutto soggettivo.
» Nell'argomento: aspirante cuckold.
3 anni faGiustissimo perché se c'è stato disagio da parte di uno o di entrambi si rischia di entrare in un vortice di pensieri che possono portare al disastro totale della coppia.. perché sempre secondo il mio pensiero la coppia che riesce a trovare feeling in questo gioco significa che ha davvero delle basi molto forti compreso la fiducia..Quotato da MagoGrigio,Quotato da Sakuratsubame,
Hai perfettamente ragione, infatti noi ci pensiamo costantemente, non avendo ancora messo in pratica niente.
Dovreste fate le cose per gradi... Prima di tutto parlarne tra voi ed essere sicuri di voler provare, poi trovare qualcuno di affidabile e tranquillo che non voglia concludere subito e spiegandogli la situazione organizzare un uscita mettendo in chiaro che oltre le palpate non si va.
Dopo l'incontro ne parlate nuovamente tra voi due e confrontate le sensazioni... Se la cosa ha eccitato entrambi alla prossima uscita vi spingete oltre, se qualcuno era a disagio vuol dire che non è il caso di proseguire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti