aspirante cuckold.

21 interventi
10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 12.07.2013 -
mi date consigli utili su come fare come muovermi x chi ci è già passato mi spiegate un po come fare x convincere la mia lei.x chi a avuto esperienze già da parte vostra.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Rilancio su questo argomento, perché sono certo essere nei desideri di molti Lui di Coppia, ma anche delle loro amabilissime Signore e nei tanti Singoli che offrono la loro disponibilità verso coppie.

Ammetto di vivere questo tema con particolare emozione, sia nel mio ruolo (reale o di fantasia) di Lui di Coppia, sia ancora che io (s)vesta i panni dell'Altro Uomo, un ruolo nel quale mi trovo molto a mio agio.

Nel mio modesto e personalissimo viaggio nel mondo dell'Eros, mi piace dedicare le mie attenzioni ai turbamenti ed ai piaceri che ruotano intorno a questo conturbante argomento. Alcune volte, per aver direttamente vissuto certe emozioni, altre volte per aver raccolto le confessioni di tanti mariti e di qualche moglie...


10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
E' una fantasia abbastanza comune pur amando la compagna si desidera vederla con altri. Pure provo il tuo stesso impulso che è un misto di piacere e gelosia. Anche la mia lei è abbastanza restia anche se qualche volta si è concessa. Nel giusto contesto anche loro sono di carne. Se vuoi parlarne anche in privato molto volentieri. Ciao

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 12.07.2013 -
Quotato da coppiaal,
E' una fantasia abbastanza comune pur amando la compagna si desidera vederla con altri. Pure provo il tuo stesso impulso che è un misto di piacere e gelosia. Anche la mia lei è abbastanza restia anche se qualche volta si è concessa. Nel giusto contesto anche loro sono di carne. Se vuoi parlarne anche in privato molto volentieri. Ciao
mi.scrivi in privato????

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Alla tua aspirazione,che è comune in molte coppie,è evidente debba anche corrispondere un'altrettanto desiderio da parte della Lei. Su quest'ultima però non fornisci alcuna inclinazione al riguardo.E mi spiego.Prima di arrivare ad un incontro reale a tre (Lui,Lei,l'Altro) di norma la "ferirtilità del terreno" è sondata non a tavolino, ma durante l'intimità di un rapporto sessuale che sta a te alimentare attraverso alcune fantasie da sussurrare, e sottolineo sussurrare, nell'orecchio di Lei. Raccogliere i "sintomi" che tali fantasie suscitano in Lei, è già un segno della disponibilità, sia pure soltanto vagheggiata in quei momenti. Se quanto le vai raccontando, sul sottile confine che ancora la separa dall'orgasmo, le piace, allora noterai un trasporto particolare; a volte gli occhi di Lei sembrano raffigurare l'immagine dell'altro che tu avrai sapientemente evocato nella sua fantasia...e potrebbe persino invitarti a raccontarle ancora, ancora e ancora ciò che l'altro sta facendo mentre si avvicina a voi. A questo suo incitarti con le parole corrisponderà un moltiplicatore della sua eccitazione...e la sentirai più bagnata, ansimante, vogliosa di sentirsi posseduta nel corpo e starei per dire ancor più nell'anima come mai ti è accaduto di sentirla. E' ovviamente una simulazione che scava nelle fantasie più recondite,ma anche le più pronte ad esplodere nella Lei ma anche in Lui. A te il pur non facile compito di raccontarle, con gradualità, il film di fantasia da tradurre in realtà. Facci sapere e magari...posso offrirmi per la regia 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Concordo con oltreconfine sull'opportunità di verificare in coppia il reciproco interesse verso questo "gioco" così intenso, che può incidere profondamente sul legame che unisce così intimamente una coppia.

Nella mia modesta esperienza, ho spesso trovato i Lui di Coppia apparentemente più decisi nel provare questa esperienza, rispetto alle "Lei di Coppia". Eppure, anche quando quel desiderio non è stato altrettanto esplicitamente manifestato, diverse Lei di Coppia hanno saputo condurre quel gioco con la sobrietà e con l'eleganza, ma anche con quella straordinaria spudoratezza che soltanto le Donne sanno avere.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Una parola mi ha colpito "convincere"...
bisogna parlarsi chiaro e nessuno dev'essere convinto, è un gioo particolare e dev'essere desiderato da entrambi. Chiarendo limiti ecc.
Ciao camy 💋

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 29.03.2022 -
Infatti non si deve convincere nessuno, credetemi, se la lei di coppia è "predisposta", lo è indipendentemente da quanto possiate dire, io con la mia non ho dovuto faticare troppo, la fatica maggiore è trovare il coraggio per affrontare l'argomento, una volta fatto, ho scoperto che la mia era più che predisposta, ha subito capito il gioco ed ha cominciato a fantasticare anche lei.
Ad oggi, durante il sesso, inseriamo fantasie con altre coppie, singoli/e e tanto altro.
Io pensavo che il più era fatto, ma, a mio parere, lo scoglio più grande non è raccontarsi le fantasie ed eccitarsi, è tradurre tutto in pratica, noi non ci siamo ancora riusciti.

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Secondo me bisogna confrontarsi liberamente senza pregiudizi, poi sicuramente subentra la fantasia e il gusto personale... In ultimo, la cosa più difficile è trovare la gente giusta con cui giocare!!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 09.01.2022 -
Qualcosa di diverso potrebbe essere discutere delle eventuali sensazioni del dopo..spesso le donne più degli uomini pensano a quello che ne uscirebbe dopo,sembra banale ma gestire una cosa come questa è più complicato dopo che durante ..

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 29.03.2022 -
Quotato da Boscaiolo74,
Qualcosa di diverso potrebbe essere discutere delle eventuali sensazioni del dopo..spesso le donne più degli uomini pensano a quello che ne uscirebbe dopo,sembra banale ma gestire una cosa come questa è più complicato dopo che durante .. [...]
Hai perfettamente ragione, infatti noi ci pensiamo costantemente, non avendo ancora messo in pratica niente.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Una parola mi ha colpito "convincere"...
bisogna parlarsi chiaro e nessuno dev'essere convinto, è un gioo particolare e dev'essere desiderato da entrambi. Chiarendo limiti ecc.
Ciao camy 💋 [...]
. Infatti è un termine inappropriato, non si tratta di convincere quanto di trovare in due la strada, e comunque se non vi è un desiderio di fondo già espresso, non si ha nulla su cui lavorare, men che meno persuadere alcunchì

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Sakuratsubame,


Hai perfettamente ragione, infatti noi ci pensiamo costantemente, non avendo ancora messo in pratica niente.
Dovreste fate le cose per gradi... Prima di tutto parlarne tra voi ed essere sicuri di voler provare, poi trovare qualcuno di affidabile e tranquillo che non voglia concludere subito e spiegandogli la situazione organizzare un uscita mettendo in chiaro che oltre le palpate non si va.
Dopo l'incontro ne parlate nuovamente tra voi due e confrontate le sensazioni... Se la cosa ha eccitato entrambi alla prossima uscita vi spingete oltre, se qualcuno era a disagio vuol dire che non è il caso di proseguire

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da Sakuratsubame,


Hai perfettamente ragione, infatti noi ci pensiamo costantemente, non avendo ancora messo in pratica niente.
Dovreste fate le cose per gradi... Prima di tutto parlarne tra voi ed essere sicuri di voler provare, poi trovare qualcuno di affidabile e tranquillo che non voglia concludere subito e spiegandogli la situazione organizzare un uscita mettendo in chiaro che oltre le palpate non si va.
Dopo l'incontro ne parlate nuovamente tra voi due e confrontate le sensazioni... Se la cosa ha eccitato entrambi alla prossima uscita vi spingete oltre, se qualcuno era a disagio vuol dire che non è il caso di proseguire
più chiaro di così!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Io credo che per iniziare questo genere di giochi, il rapporto di coppia debba essere ben saldo, deve esserci fiducia e complicità, chiarezza e sincerità. L'accordo deve essere comune e non farlo per compiacere lui o lei.
Camy

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Io credo che per iniziare questo genere di giochi, il rapporto di coppia debba essere ben saldo, deve esserci fiducia e complicità, chiarezza e sincerità. L'accordo deve essere comune e non farlo per compiacere lui o lei.
Camy [...]
credo sia il minimo sindacale, il rapporto deve essere saldo prima, sicuro se è già traballante così non lo rinforzi di ma gli tiri la spallata finale

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Io credo che per iniziare questo genere di giochi, il rapporto di coppia debba essere ben saldo, deve esserci fiducia e complicità, chiarezza e sincerità. L'accordo deve essere comune e non farlo per compiacere lui o lei.
Camy [...]

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da CamillaMarco,
Una parola mi ha colpito "convincere"...
bisogna parlarsi chiaro e nessuno dev'essere convinto, è un gioo particolare e dev'essere desiderato da entrambi. Chiarendo limiti ecc.
Ciao camy 💋 [...]
Sono perfettamente d'accordo, si parla e se la cosa intriga entrambe nei rispettivi ruoli che stuzzicano si va avanti, magari stabilendo delle regole, il tutto sempre a tutela e salvaguardia della coppia

1 anno fa
Too
Too
Singolo
Campania,
Qui dal 06.09.2017 -
Ciao e giusto e dev'essere così un gioco condiviso x stare bene e divertirsi con il consenso di tutti.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 23.10.2021 -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da Sakuratsubame,


Hai perfettamente ragione, infatti noi ci pensiamo costantemente, non avendo ancora messo in pratica niente.
Dovreste fate le cose per gradi... Prima di tutto parlarne tra voi ed essere sicuri di voler provare, poi trovare qualcuno di affidabile e tranquillo che non voglia concludere subito e spiegandogli la situazione organizzare un uscita mettendo in chiaro che oltre le palpate non si va.
Dopo l'incontro ne parlate nuovamente tra voi due e confrontate le sensazioni... Se la cosa ha eccitato entrambi alla prossima uscita vi spingete oltre, se qualcuno era a disagio vuol dire che non è il caso di proseguire
Giustissimo perché se c'è stato disagio da parte di uno o di entrambi si rischia di entrare in un vortice di pensieri che possono portare al disastro totale della coppia.. perché sempre secondo il mio pensiero la coppia che riesce a trovare feeling in questo gioco significa che ha davvero delle basi molto forti compreso la fiducia..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > aspirante cuckold.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni