Tutti i Post di alfasud1751
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alfasud1751
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
1 anno faQuotato da gynoanaldream,Quotato da alfasud1751,Ciao a tutte, io ad agosto 2025 ne ho 72 e sono vedovo da circa 3 anni di una bellissma donna bio. Ho sempre incontrato ed amato belle trav sin da ragazzo. Ora mi posso dedicare a loro nel.mio tempo libero la sera, la notte o.il week. Se la patner s [...]
Complimenti se 70enne fai ancora il porcellino almeno sulla carta 😋
Molti alla tua età raggiungono la pace dei sensi 😎
Grazie per gli apprezzamenti e un pochino mi meraviglio anche io. Onestamente non ho mai scopato tanto come in questi 2,5 anni. Se vuoi una confema contatta con garbo chi ha scritto i fed. Ciao 😎
Modificato dall'autore il 01-05-2025 14:11:14
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
1 anno fa
Grazie ad alcune trave slave del.sito, mi sono trasformato anche in in Padrone non solo severo ma anche stronzo. Ho una discreta attrezatura adatta a delle vere cagne come collari, guinzagli fruste, frustini, manette, corde,ganci e catene per metterle a 4 zampe al.mio servizio . Mi piace anche esibirle ed umiliarle sia all'aperto in piena campagna che se consenzienti, in qualche locale o club del Nord Italia. Se condiviso mi piace legare le dita della patner con nastro, stringere mani, braccia e piedi com corde o catene, issandole a qualche trave per frustarle e seviziarle senza impietosirmi per suppliche o.preghiere varie. Per concludere se gradito mi diverto a rinchiuderle incatenate in locali bui per un tempo da concordare. 😳
Modificato dall'autore il 28-04-2025 20:39:44
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
1 anno fa
Ciao a tutte, io ad agosto 2025 ne ho 72 e sono vedovo da circa 3 anni di una bellissma donna bio. Ho sempre incontrato ed amato belle trav sin da ragazzo. Ora mi posso dedicare a loro nel.mio tempo libero la sera, la notte o.il week. Se la patner se la sente non ho problemi ad invitarla a cena en femme poi magarj in disco o club. Mi.piace anche fare dei bei weekend. Come scrivo sul profilo funziono ancora discretamente, amo i lunghi preliminari il sex. Comunque faccio mio.il.mptto che con la lingua ed il dito il piacere e' garantito 💋 🙂 😎
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
1 anno fa
Nell ultimo anno ho aiutato tre care amiche a uscire en femme sia di giorno che di sera cosa da loro mai fatta prima. In particolare con Fiamma/Nicole (presente su questo sito) abbiamo fatto dei brevi week al mare dove ha sfoggiato un bel bikini per la prima volta. Poi l'ho accompagnata a fare shopping, alcune volte, nel nuovo centro commerciali Tor Merlata di Milano. Infine a cena all'Hotel Una per una serata danzante in un noto club di Occhiobello. Lei sempre meravigliosa in un miniabito elegante e stivali alla coscia che mi piacciono ed intrigano molto. Spero di fare altre belle uscite con lei ed altre femmine speciali nei prossimi mesi 🙂
Modificato dall'autore il 02-04-2025 23:51:11
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
1 anno fa
Mi piace fare talvolta il Padrone maturo per esempio trasformando la mia patner in una cagna a 4 zampe con collarone in pelle e guinzaglio portandola in giro talvolta (se se la sente) anche in club 😒
Modificato dall'autore il 02-04-2025 23:25:15
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
3 anni fa
Anche io voto Lillia bella elegante sensuale gentile 💋 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti